Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
29 luglio 2012 7 29 /07 /luglio /2012 21:29

 

Non è più necessario lottare verso i più alti stati di coscienza. La luce notevolmente ampliata sul piano terrestre ha aperto molti nuovi portali di coscienza superiore si può ora entrare attraverso la consapevolezza, l'intenzione e permettendo. Si può entrare negli stati ampliati a piacere, semplicemente impostando l'intenzione di farlo e arrendersi alla vibrazione più elevata si è in grado di accedere. Anche brevi esperienze di coscienza picco trasforma la vostra esistenza di portarvi in ​​una maggiore comunione con il vostro sé superiore e aprire la propria mente a nuove possibilità. Uno dei più grandi scoperte di un elevato stato di coscienza è la capacità di percepire attraverso yourexistence vite - dal primo guizzo della forza vitale forma umana per il sogno finale della sua esistenza terrena.

Tutta la storia della tua anima può essere vista da questo luogo. All'interno di questa vibrazione alta, si è in grado di accedere e interagire con ogni "tu" che esiste ovunque nel tempo. Portando il vostro intero arco di vite nella vostra mente cosciente, si magnetizzano a voi i doni e le intese che hanno acquisito in tutti i tempi. L'alta percezione di uno stato di picco è come stare su una delle montagne più alte della Terra, che si affaccia sul mondo sottostante. Può essere paragonato ad entrare in un spazio dove tutti i tempi diventa eterno flusso un tessuto che può essere letta o osservare in qualsiasi momento della sua esistenza. Da questa montagna di esperienza picco, si è in grado di prendere qualsiasi evento passato nel tuo cuore e trasformare con la luce dell'amore e della comprensione. Siete in grado di visualizzare i fili di collegamento che esistono tra voi e tutti gli altri. Siete in grado di percepire chiaramente il futuro, il progresso spirituale, e le lezioni che appaiono prima di voi. Da questo luogo di maggiore consapevolezza, si può abbracciare tutto ciò che è noto e non ancora conosciuto, e magnetizzare i tuoi desideri più profondi.

Quando si entra in uno stato di picco di coscienza, si è in grado di percepire ogni pensiero, le convinzioni, le emozioni, o un atteggiamento che non è in risonanza con lo stato di picco. Questo inizia con un disintossicante stato di coscienza che si estende a tutti i livelli - fisico, emozionale, mentale e spirituale. Come si rilascia vecchie abitudini e credenze, si comincia a vedere la realtà in modo diverso. In un batter d'occhio, è possibile visualizzare tutto ciò che non è allineato con la visione più alta.

Risanando tutti non è un prerequisito per entrare stati di picco di coscienza. Tuttavia, è importante rimanere nel momento presente quanto più possibile. Se la vostra attenzione è costantemente rivolta nel dolore del passato, non avrete il livello di quiete e di attenzione necessario per accedere a stati intensificati.

Manifestare 5 stati immobili dimensionali

Molti operatori di luce oggi sono in discussione e sperimentare strumenti di manifestazione diverse e stanno imparando a usare le energie della Nuova Terra per manifestare le loro speranze, sogni e desideri. Grazie alle ultime stargate e l'afflusso di energia Paradiso, tu stai di nuovo imparando modi nuovi ed entusiasmanti per manifestare le vostre realtà. La coscienza maggiore dei delfini e delle balene sta lavorando con voi e vi aiuta a accedere a questa coscienza superiore e nuove energie in modi che sono favorevoli e disponibile.

In termini semplici, la manifestazione sta prendendo energia da diverse dimensioni o livelli di coscienza e della tessitura questa energia insieme da parole, pensieri e pratiche. Al fine di poter creare la vostra manifestazione è necessario collegare con le altre energie che lavorano con voi durante questo periodo. Al momento si sta lavorando con i Regni Angelici, gli archetipi di Dio e della Dea e le energie elementali.

Queste energie e le vostre energie combinate sono estremamente potenti per aiutare a creare e manifestare le modifiche desiderate. Rituale quotidiano è uno strumento importante quando si tratta di manifestazione e rituale e di collegamento con le diverse energie vi aiuterà a creare i vostri sogni.

La più grande chiave per manifestare in modo efficace il vostro sogno è quello di credere nel proprio potere e il potere che si deve creare un cambiamento positivo, amorevole ed abbondante nella vostra vita. Fino a quando non sono in grado di riprogrammare il subconscio di credere, le manifestazioni ci vorrà più tempo per venire in essere. Avete iniziato il processo di guarigione e di rilascio e le vostre energie fluire liberamente e ora i risultati desiderati ei cambiamenti avverrà più velocemente.

Una delle parti più importanti della manifestazione arriva quando hai collegato il tuo cuore e la vivi da questo luogo di puro amore e di luce. Una volta che avete aperto il vostro centro del cuore pienamente il più coinvolto si diventa nel manifestare i vostri desideri. In vita e  creazione dal centro del vostro cuore si è maggiormente in grado di aprire le porte alla vostra mente creativa e del subconscio. Si comincia a colmare in modo efficace il cervello destro creativo con il cervello analitico sinistra.

Grazie alla vostra società e la cultura, l'emisfero cerebrale sinistro è stato dominante e generalmente sotto controllo. E 'strettamente connesso con la mente conscia e occupa totalmente nella realtà. E 'anche il lato del cervello che ci fa sentire in colpa e critico di se stessi e gli altri.

Il cervello destro creativo appartiene interamente alla vostra immaginazione. E 'artistico, visivo e creativo. Il cervello destro e sinistro devono essere bilanciati in quanto aiutano a creare e manifestare in modo concreto, fantasioso e morale. Il lato destro permette di collegare con la convinzione potente che ti connette alle energie diverse del Regno Angelico, gli archetipi di Dio e della Dea e gli elementali. E 'anche questo lato del cervello che crea manifestazioni.

Voi tutti avete lavorato molto duramente per eliminare i vecchi schemi e forme pensiero di fallimento, l'insoddisfazione e la mancanza di fede in ciò che non può essere visto ed ora è il momento di collegare e colmare il cervello destro e sinistro in modo che possano lavorare in tandem con l'altro per creare e manifestare i tuoi desideri, desideri e sogni.

Per creare il ponte che è veramente importante pensare proprio attraverso le tue ragioni, utilizzando il vostro emisfero cerebrale sinistro, su quali cambiamenti o desideri volete manifestare nella vostra vita. Le energie in questo momento sono molto potenti e vecchio detto "Stai attento a ciò che desideri" in realtà dovrebbe essere rispettato. La volontà umana è molto reale e potente, ma è diretto dalla fantasia cervello destro. L'Universo non è composto di fattori casuali, ma è un sistema ordinato con la corrispondenza in tutte le cose. La comprensione di questo e lavorare con questi modelli vi permetterà di lavorare con tutte le energie per creare il vostro desiderio, desiderio o sogno.

Le energie delle dimensioni superiori sono lì per il genere umano da utilizzare come un catalizzatore per elevare la coscienza. Lavorare con queste energie porterà cambiamenti all'interno del proprio ambiente e quella della coscienza collettiva. Questo è molto, ovviamente, visto il modo in cui Luce in tutto il mondo sono riusciti a sollevare la coscienza collettiva così come la coscienza del pianeta stesso. Siete diventati tutti più consapevoli e coscienti delle realtà che si sta creando. Vi chiediamo solo di continuare a creare e manifestare la Nuova Terra con amore, luce e risate!

fonte

 

 

 

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in fantasia o pazzia
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg