Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
12 giugno 2012 2 12 /06 /giugno /2012 21:04

 La famosa Profezia "dei tre Papi" di Garabandal: Papa Wojtyla corrisponde all'ultimo Papa prima della "FINE DEI TEMPI". Il 20 dicembre 1962, la Madonna rivelò alla ragazzina spagnola Conchita Gonzales,

durante una delle sue numerose apparizioni, un "segreto" che ella confidò alla madre il 3 giugno 1963, in occasione della morte di Papa Giovanni XXIII. Fu allora che Conchita disse apertamente a sua madre e poi ad altri: «Ora restano solo tre Papi». «Ma come fai a saperlo?», le chiese la madre. «Me l’ha detto la Madonna». «Allora sta per venire la fine del mondo?». «La Madonna non ha parlato di "fine del mondo", ma di "FINE DEI TEMPI"». «E che differenza c’è?». «Questo non lo so. So solo che mi ha detto che dopo questo Papa ce ne saranno altri tre, poi giungerà la "FINE DEI TEMPI"». Dunque, secondo tale profezia, dopo Papa Wojtyla giungerà la "FINE DEI TEMPI": da ciò si può facilmente dedurre che quest'ultima fase tragica e conclusiva prevista sin dall'Apocalisse di Giovanni inizia col Papa successivo ai "tre", Benedetto XVI, in accordo con la Profezia di San Malachia.La Vergine parlò di questo argomento durante un'estasi di Conchita.
L'asserzione della Vergine fu in realtà una rettifica a una domanda posta dalla ragazza a proposito di qualcosa che aveva udito ma non capito bene: «Dice Mercedes (la scrittrice Mercedes Sali­sachs, lì presente) che, secondo le profezie di San Malachia sui pa­pi, ne restano solo due». E questo annuncio profetico, giunto in risposta a una palesemente errata interpretazione della Profezia di San Malachia, non è mai stato smentito da Conchita, che al contrario l'ha ripetuto, per iscritto e oralmente, ogni volta che è stato necessario. Non è pertanto ragionevole pensare, vista la sua precisione compromettente, che questa di­chiarazione possa essere stata frutto di delirio, o un inganno della ra­gazza. Dunque a Garabandal, fin dal 1963, siamo stati avvertiti con chiarezza, di nuovo, del fatto che stiamo per giungere a ore decisive, forse le ultime che l'orologio della Storia segnerà... E, come vedremo nelle prossime sezioni, i dettagli forniti a riguardo dalla Madonna in occasione delle sue numerose apparizioni in vari posti del mondo sono numerosi, molto interessanti e tutti complementari fra loro.
Garabandal può essere considerato un vero faro di luce per il mondo, non solo per il suo passato immediato, ma perché la sua eredità segna un percorso per percorrere le difficili vicende di un mondo travagliato, questo piccolo e umile in una zona montuosa del nord della Spagna dove ancora oggi conserva i valori di una volta, con una profonda tesori religiosi e spirituali gli eventi miracolosi degli anni '60.


Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in profetiche
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg