Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
">

LOGO-SITO-19-gennaio

11 luglio 2012 3 11 /07 /luglio /2012 21:12

C'è un altro puntatore strano per la data del 2012, Wave sciamano psichedelico americano Terrance McKennadice la sua teoria. L' anno 2012 si chiama "Time Wave Zero". McKenna ha preso l'I Ching, ha fatto una sorta di operazione matematica frattale con esso, e ha prodotto un programma per computer che produce una presunta "onda temporale", che delinea qualcosa chiamata "novità" su tutta la scala del tempo, dal Big Bang alla Eschaton , la fine del tempo.

 E indovinate un po? La mappatura del tempo finisce misteriosamente nel 2012. Il punto Omega.
Ho scoperto lo zero dell'onda del tempo perché mi era stato interessato al lavoro di McKenna per un bel po 'di tempo. Era soprattutto un esperto di sostanze psichedeliche, in particolare per quanto sacramenti religiosi e come usato dagli sciamani nel corso della storia. Racconta, come Ginsberg e Burroughs prima di lui, viaggi memorabili per la regione amazzonica alla ricerca della birra mistico chiamato "Yage" usato dagli sciamani lì come un ingresso al "altro mondo" di là della nostra coscienza ordinaria. Era anche il beneficiario di una eroina, ed esperto, che al di là di esplosivo farmaco chiamato LSD-DMT o dimethyltryptamine. I suoi resoconti dei suoi viaggi usando queste sostanze,che sono davvero sorprendente leggere,  ha seriamente creduto che questo particolare farmaco consentito contatto telepatico a verificarsi con intelligenze extraterrestri, o quello che lui chiamava "Il self-trasformando elfi". Sentiva che DMT ha aperto la percezione diretta di iperspazio.
Confesso subito che non capisco il suo piano d'onda tempo o le sue matematica a tutti. Mi sembra molto complicato. Ma ho pensato di verificare alcuni link oggi e presentare, per chiunque sia interessato in investigaing questo strano collegamento tra il molto antica (I Ching) e il molto moderno (computer e frattali). Io non sono molto bravo in matematica quindi è complicato, ma la cosa è intrigante, soprattutto in quanto  arriva alla stessa data indicata dal calendario Maya.
Ecco un grafico onda temporale che mostra le fluttuazioni delle "novità" nel corso di una più vasta scala, a partire dal Big Bang e che termina il 21 Dicembre 2012. A quanto pare la funzione frattale può essere tracciata per qualsiasi periodo di tempo a tutti, ma questo è il periodo più ampio complesso, 25 miliardi di anni:

Esattamente quello che questa mostra, non sono ancora sicuro. Sto cercando di capirlo. Per mostrare come il grafico frattale, in qualche modo derivato dal Ching I 64 esagrammi (King Wen Sequence), ecco un altro grafico di un pezzo molto più piccola di tempo:

A quanto pare la funzione frattale dipende soprattutto dalla sequenza (ordine) in cui sono presi gli esagrammi. Potreste aver visto le immagini frattali prima. Una delle loro caratteristiche è che si può zoomare su di loro per sempre e ogni dettaglio che emerge piccolo rivela la stessa struttura del tutto generale. I due schemi di cui sopra rappresentano questo tipo di "zoom dentro"
McKenna spiega come  deriva il Timewave dal Ching in un articolo intitolato "Determinazione della Timewave dalla sequenza di re Wen di esagrammi", che si può guardare qui. Esso contiene la chiave per intero del sistema McKenna. In ogni caso, arriva in qualche modo il grafico seguente dei 64 esagrammi, di cui  dice: "Ecco il grafico completo del modo che il re Wen primo differenzia con la sua immagine speculare montato contro di esso per ottenere una chiusura:"

"Utilizzo di tecniche che ho sviluppato per il problema,  in grado di comprimere matematicamente l'esagramma costruito in un auto-similare curva frattale che può essere utilizzato per mappare lo svolgimento delle variabili temporali e le loro risonanze a tutti i livelli di durata".
Lascio ai geni  della matematica per cercare di capire questa derivazione del Time Wave, ma trovo affascinante che qualcuno potesse anche solo pensare di provare questo in primo luogo. Se qualcosa è moderno esoterismo computerizzato, è questo! Ha qualche lettore per capire cosa significa tutto questo?
McKenna si riassume in questo modo:
"Tali transizioni quantizzate da una modalità all'altra sono chiamati" cambi di epoche "da Whitehead. La comparsa della vita in un mondo inorganico, di coscienza in un mondo inconscio, o del linguaggio in un mondo senza linguaggio sono tutti esempi di tali transizioni epocali . Le nostre vite sono piene di questi passaggi, ma sono terminazioni di cicli relativamente brevi nella gerarchia quantificato. Le terminazioni dei cicli o epoche di durata molto lunga causare accelerazioni estreme nei confronti dello Stato pari a zero. Questa idea è simile alla concezione Whitehead di concrescenza e la concezione vedica delle ere del mondo che crescono più breve in quanto stringere attorno a un asse di rotazione. L'immagine della spirale l'apocalisse cristiana è un altro esempio di questa intuizione che il tempo è una serie di serraggio spirali intorno alla nascita quantizzato di trasformazione ".
Usando il suo programma per computer basato sulla struttura dell 'I Ching McKenna potrebbe generare quello che lui chiamava "Reports Novità". In un'altra pagina chiamata Novità & concrescenza spiega cosa intende per "novità", citando Alfred North Whitehead:
"La creatività è il principio della novità. Creatività introduce novità nel contenuto dei molti, che sono l'universo disgiunta. Il progresso creativo è l'applicazione di questo principio ultimo di creatività ad ogni nuova situazione cui proviene. Il principio ultimo metafisico è il . anticipo disgiunzione alla congiunzione, la creazione di una nuova entità diverse dalle entità di cui al disgiunzione L'entità romanzo è al tempo stesso stare insieme di 'molti', che trova ed inoltre è uno tra i disgiuntiva 'molti', che lascia, ma è una nuova entità, disgiunta tra le molte entità che lo sintetizza. I molti diventano uno, e sono aumentata di uno. nella loro natura, entità sono disgiunta 'molti' nel processo di passaggio nell'unità congiuntivo ... Così la 'produzione di stare insieme romanzo 'è il concetto finale incarnato nel concrescenza termine. Queste ultime nozioni di' produzione di novità 'e' concreta stare insieme 'sono inspiegabili sia in termini di maggiori o universali in termini di componenti che partecipano al concrescenza. L'analisi della componenti astrae dal concrescenza. L'appello suola è all'intuizione. " 
 In un'altra pagina McKenna descrive ciò che il "Punto Omega" è, o Wave Time Zero, 2012:
"Teoria novità suggerisce che il 21 dicembre del 2012 dC, per la coincidenza del momento del solstizio e la levata eliaca del centro galattico, i livelli di novità planetaria aumenterà in modo esponenziale. Teoria non rende chiara la natura della manifestazione ultranovel, . tuttavia speculazione sulla natura dell'incontro con il trans-dimensionale oggetto alla fine del tempo comprende quanto segue: "
Iperspaziale Breakthrough
Impatto planetesimo
Alien Contact
Metamorphosis Storico
Metamorfosi del diritto naturale
Esplosione solare
Ignition Quasar al nucleo galattico
Escatologia è definito come "un ramo della teologia in questione con gli eventi finali della storia del mondo e dell'umanità", e McKenna chiama questo "oggetto trans-dimensionale alla fine dei tempi", il "Eschaton". Applicando la sua formula d'onda tanto in vari periodi della storia che produce più di tali grafici temporali, come quelli nella parte superiore di questa pagina. Potete vedere più di loro, con spiegazioni, sulla pagina The Wave tempo e della storia . PERCHE' 'esattamente l'onda grande tempo si conclude nel 2012 è qualcosa che non ho ancora capito. Probabilmente uno ha bisogno di cogliere la formula matematica per capire.
In un'altra pagina chiamata From Here to dell'eschaton dà l'immagine seguente che mostra il grafico novità da ora fino al 2012.

Per quanto posso capire fino ad ora penso che i punti dove il grafico cambia notevolmente, andando verso l'alto o verso il basso, sono i punti di grande novità o cambiamento, in altre parole, grandi eventi. E notate in corrispondenza del punto del 2012 del grafico non oscilla, va a zero. Questo è il Time Wave Zero, il punto Omega, l'Eschaton.
Ricordando che questa ondata di tempo frattale può essere ingrandita per mostrare i dettagli in aumento, si può guardare qualche altro campione " Reports Novità "generato da McKenna di I Ching / programma di novità per avere un'idea più precisa di come funziona.
Se tutto questo sembra abbastanza delirante, un'altra pagina descrive come un paio di noti matematici andato sul lavoro McKenna. Uno di loro, John Sheliak, ha trovato un errore nella formula di base credo, e corretto, mettendo il tutto su basi più solide matematica. McKenna era molto entusiasta di questo.
"Ho un debito di gratitudine vera e propria sia Watkins e John Sheliak, ma soprattutto John. Suo lavoro  esplicito in ogni fase della costruzione del Timewave, qualsiasi matematico interessato   per quanto riguarda i dettagli precisi della costruzione del Timewave. Che cosa è eccitante per me e ciò che mi rende molto fiducioso della nuova formulazione è il fatto che stiamo ottenendo una migliore vestibilità dei grafici Novità ai dati storici in un certo numero di settori chiave in cui prima, con la vecchia versione , abbiamo avuto alcuni problemi. Solo per citare due esempi. La nuova ondata, che stiamo chiamando Timewave 1, per distinguerlo da Timewave 0, la nuova ondata dà un quadro molto migliore del flusso e riflusso delle novità durante la Seconda Guerra Mondiale e durante il secolo della nascita dell'Islam, che ha fatto la vecchia onda. Questi sono tempi entusiasmanti per la teoria Novelty. Sono felice di ammettere il mio errore nella costruzione dell'onda. Teoria Novelty può maturare in una vera disciplina intellettuale in cui possiamo sperare di vedere i contributi apportati da molte persone che esplorano il campo. Molte scoperte entusiasmanti ora ci attendono. "
Sheliak lavoro sulla teoria delle onde di tempo può essere trovato qui:
http://www.levity.com/eschaton/sheliak/~~V
Stati Sheliak in avanti per la sua considerazione del Time Wave:


"Ha la struttura matematica o filosofica del I-Ching, rivela nulla di una connessione sottostante con la natura e il cosmo, che potrebbe spiegare come (l'I-Ching) potrebbe funzionare? Quando si è visto come un sistema che riflette o rappresenta un processo di flusso, di movimento, o un cambiamento nella natura e l'esperienza umana, è uno che trova notevole corrispondenza in altre parti della filosofia e della scienza, compresi gli elementi della teoria quantistica. Il flusso di yin allo yang, yin yang a, trova corrispondenza nella flusso di materia in energia, ed energia alla materia -. rivelando un universo dinamico e in continua evoluzione il Primo Ordine della differenza (FOD) numero di set, descritto da McKenna e altri, è derivato dalla sequenza del re Wen I-Ching ed è supposti contenere informazioni significative sulla natura dell'universo fisico, che è intelligibile a noi e coerenti con la nostra esperienza Se è corretto, Teoria novità è poi una descrizione della forma in cui queste informazioni si esprime -.. cioè la Timewave "
McKenna ha scritto un certo numero di libri e sono tutti affascinanti. Un libro si chiama "The Archaic Revival", che egli descrive in un saggio .
"Quello che il Revival arcaico significa è lo sciamanesimo, estasi, la sessualità orgiastica, e la sconfitta dei tre nemici del popolo. E i tre nemici del popolo sono l'egemonia, la monogamia e la monotonia! E se li ottiene in fuga si ha la dominatori sudorazione gente, perché significa che il vostro ottenere tutto ricollegato, e ottenere tutti i mezzi riconnesso mettendo da parte l'idea di separatezza e di auto-definizione attraverso cosa fetish. Farlo tutti i mezzi connessi intercettazioni nella mente di Gaia, e la mente è gaiana quello che stiamo chiamando l'esperienza psichedelica. E 'un esperienza del fatto vivente della entelechia del pianeta. E senza che l'esperienza ci si aggira in un deserto di ideologie fasulle. Ma con la bussola che l'esperienza del sé può essere impostato e questa è l'idea, per capire come reimpostare la bussola del sé attraverso la comunità, attraverso la danza estatica, attraverso la psichedelia, la sessualità, l'intelligenza, l'intelligenza, questa è ciò che dobbiamo avere per fare la fuga in avanti nell'iperspazio "..
Non ho idea di che cosa è che i punti Calendario Maya alle e i punti onda formula Time to, nel corso dell'anno 2012.  Egli chiama semplicemente "l'eschaton," a "qualcosa" che è stato l'uomo tirando verso di sé fin dall'inizio, come un grande attrattore. Il  genere umano finalmente nell' iperspazio? Non si può fare a meno di ricordare di quel grande libro di fantascienza di Arthur C. Clark chiamato "End Childhood", dove l '"ultima generazione" dei bambini diventa maggiorenne e si trasforma in qualcosa di completamente al di là dell'umanità come la conosciamo. Clark è stato spesso definito un profeta nel regno della scienza, ma credo che "la fine dell'infanzia" potrebbe essere stato il suo libro più profetico di tutti. Guardando verso tal fine, l', eschaton McKenna scrive:
"Noi siamo carne, che è stato preso nella morsa di una sorta di un attrattore che si trova davanti a noi nel tempo, e che è la scultura ci ai suoi fini, che ci parla attraverso la psichedelia, attraverso visioni, attraverso la cultura, e la tecnologia, la coscienza . La lingua che forma la capacità della nostra specie si sta spingendo in avanti come se stesse andando a gettare il corpo scimmia e salto in qualche extra-surreale spazio che ci circonda, ma che al momento non possiamo vedere. Anche le persone che gestiscono il pianeta, la Banca Mondiale, l'FMI, è il nome, sanno che la storia sta finendo Sanno che dalle relazioni che attraversano le loro scrivanie:. la scomparsa del buco dell'ozono, l'intossicazione del mare, la compensazione delle foreste pluviali [?] . Ciò significa che il grembo del pianeta ha raggiunto i suoi limiti finiti, e che la specie umana ha ora, senza scelta, iniziata la discesa decente il canale del parto della trasformazione collettiva verso destra qualcosa dietro l'angolo e quasi del tutto inimmaginabile. E questo è dove lo sciamano psichedelico viene è perché credo che quello che abbiamo veramente in contatto con attraverso psichedeliche è una sorta di iperspazio. E da quel iperspazio ci guardano dall'alto in basso ..., ci guardano dall'alto in basso sia il passato e il futuro, e ci aspettiamo alla fine. e uno sciamano è colui che ha visto la fine, ed è quindi un imbroglione, perché non ti preoccupare se hai visto la fine. Se sai come si esce si torna indietro e si prende il tuo posto in il gioco, e lo si lascia tutto il roll-on senza ansia. Questo è ciò che significa dissoluzione confine. significa niente di meno che l'anticipazione dello stato fine della storia umana ".
[Snip]
"Questa non è una prova generale per l'apocalisse. Questa è la gente vera. Questo non è un test. Questa è l'ultima occasione prima che le cose diventino così dissipate che non vi è alcuna possibilità di coesione. Noi ..  se riusciamo a capire la metafora generale che lo tiene insieme, che è la celebrazione della mente come gioco, la celebrazione dell'amore come un vero valore sociale della comunità. Questo è quello che hanno represso così a lungo. Per questo motivo esiste tanta paura delle sostanze psichedeliche, perché capiscono che una volta che si tocca il nucleo interno del proprio io qualcun altro ri fermerà. Il messaggio di sostanze psichedeliche è che la cultura può essere riprogettata come una insieme di valori emozionali, piuttosto che prodotti. Questa è una notizia terribile. E se siamo in grado di chiarire questo punto allora possiamo tirare indietro, si può tirare indietro e siamo in grado di trascendere.  Siamo tutti sopravvissuti. Noi siamo gli eredi di un milione di anni di lotta per l'indicibile. E ora, con i motori della tecnologia nelle nostre mani dobbiamo essere in grado di raggiungere e in realtà esteriorizzare l'anima umana alla fine del tempo, richiamare in vita come un UFO e di aprire la porta viola nell'iperspazio e camminare attraverso di essa, fuori dalla storia profana e nel mondo oltre la tomba, al di là sciamanesimo, al di là della fine della storia, nel millennio galattico che ha cenno a noi per milioni di anni attraverso lo spazio e il tempo. questo è il momento. Un pianeta produce un'opportunità come questa solo una volta nella sua vita, e siamo pronti. e come comunità siamo pronti a muoverci, a pretendere, per farla nostra.

 

fonte

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

 FORUM

Cerca

nuovo sito conte critico

Archivi

Testo Libero

Articoli Recenti

  • Il 2021 tra le incognite del Covid. Ecco cosa dicono le profezie del Ragno nero
    Profezia del Ragno Nero del 2021. Una profezia che ha già nel passato dimostrato di essere attendibile. Basti pensare che l’anno scorso la profezia parlava sia del Covid che del Recovery found. Quest’anno l’anno sarà caratterizzato dalla “Corona di San...
  • Una lunga attesa
    Ciao a tutti, miei cari lettori. Il tempo passa, inesorabile, con la pandemia, senza una pandemia, che fuorvia una vita o meglio la destabilizza, fino a mutarla, con stressanti perdite di tempo e di idee che mutano come le varianti covid. Da tempo non...
  • Covid 19: il fuoco greco
    Analogia di un comportamento simile. Mi spiego: Wuang (Cina), nell' anno 2019,nei laboratori speciali dove si manipolano i ceppi virali, con molta probabilità inizia, tramite laboratorio, una lavorazione su di un virus con fattezze simili all' influenza...
  • I segreti del penultimo manoscritto di Qumran
    Un panorama ormai noto: le pareti a strapiombo sul Mar Morto nella zona di Qumran. (foto Franco56 / Wikimedia Commons) Due ricercatori universitari di Haïfa (Israele) hanno ricostruito i contenuti di uno degli ultimi rotoli di Qumran ancora da interpretare....
  • Cosa c’è alla fine del buco più profondo della Terra?
    Per rispondere a questa domanda basterebbe affermare: “rimuovi questo tappo di metallo arrugginito che vedi nella foto e troverai il buco più profondo della Terra”. Tuttavia, ed è davvero singolare, sappiamo molto di più su alcune galassie lontane che...
  • Sensazioni fantasma: il mistero di come il cervello tocca il processo
    Hai mai pensato che qualcuno ti avesse toccato il braccio sinistro quando, in effetti, avevano raggiunto la tua destra? Gli scienziati conoscono questo fenomeno come una sensazione fantasma e può aiutare a far luce su come i processi del cervello umano...
  • Abhigya Anand e la sua teoria sulla prossima catastrofe
    Saturno e Giove il 21 dicembre che è il giorno del solstizio ci appariranno vicinissimi, un allineamento che è stato visibile solo 800 anni fa, tra il 4 e il 5 marzo del 1226. Ultimo aspetto da sottolineare: Abhigya Anand avrebbe pure previsto il ritorno...
  • Alla scoperta delle Grotte Alchemiche nella magica Torino sotterranea
    Torino: la città magica, la città esoterica, la città occulta. E la città alchemica. Tra le mille narrazioni, simbolismi, leggende che permeano il capoluogo più misterioso d’Italia, la possibilità che nel suo sottosuolo si celino dei passaggi interdimensionali....
  • Commemorazione dei defunti: il 1 novembre
    Il 1 Novembre si celebra la festa di Ognissanti, una festività religiosa dedicata appunto a tutti i santi, quindi idealmente è il giorno dell’onomastico di chiunque porti un nome legato alla figura di un martire beatificato. Ognissanti è una solennità...
  • L' insostenibile leggerezza dell' essere umano
    Covid19, ultima frontiera: nonostante sacrifici e privazioni, lockdown, in casa, privati delle libere uscite, fondamentalmente per il bene primario della vita stessa e per rispetto di chi lavora negli ospedali in maniera sempre più oltre il limite della...

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg