Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
1 agosto 2014 5 01 /08 /agosto /2014 21:31

    Create a revolution of consciousness within

 Voglio testimonare visioni e sottili dimensioni parallele sulle quali mi sono trovato ad accarezzare con il mio corpo astrale. La domanda sulla quale tutti ci poniamo sempre la medesima, la posso dare come risposta sulla base di ciò che ho visto e percepito. Cosa esiste dopo la morte? Sarebbe più giusto poter dire cosa ci sia nel mezzo, tra la vita e la morte.Ogni cosa che conosciamo, come forza, gravità, logica, perde di significato di fronte a cio di cui vi parlerò. Persino i colori non hanno piu una logica.

La sensazione libera di guardare il cielo con le nuvole a pecorelle, tutte, vicine, conpatte, quasi ad annunciare la pioggia a breve: adesso inizia.

    Il cielo inizia a vibrare e a muoversi come una grande onda...inizia ad avvicinarsi a me diventando schiumoso e fluttuante...ma perchė? Che succede? Adesso sono io che mi avvicino alle nuvole sempre piu velocemente e mi accorgo che le nuvole, non sono piu tali, anzi..sono rasente all acqua e con una spinta di gambe, esco dal mare, comprendendo che quanto visto prima, era un illusione.

Adesso sono solo nel mare mosso, immenso, senza riferimenti, ma dura poco. Sto levitando in aria in un mondo opaco, senza luce vera ma soffusa, come se vedessi senza maschera sott' acqua. Ci si trova a librarsi in una dimensione assolutamente infinita, la nostra essenza alla mercè di ogni più piccola variazione fluttuante, quasi come se fosse un piccolo puntino in un universo contorto che non offre né casa né senso di appartenenza. Esseri assolutamente immensi come pianeti che volteggiano, scivolano, girano, disgregandosi e ricompattandosi in modo continuo, ti guardano con occhi socchiusi gialli ma attenti alle tue mosse. Non puoi fare niente, sei cosciente del fatto che tu sei ancora meno del nulla ma che partecipi in una situazione che ti vuole  involontario soggetto.

Se nel mondo fisico possiamo pensare di avere una posizione sociale, avere oggetti materiali, sentimenti, coscienza e libertà di pensiero, al contrario, nella seconda dimensione, tutto questo, scompare. Ci si può anche chiedere che senso ha tutto questo dopo, la risposta non ha più senso. Perchè noi stessi non ricerchiamo più una risposta, non ha più un senso ricercare nulla.  Nel mondo terreno molti vogliono togliersi la vita poichè ritengono troppo pesante, una situazione psicologica pesante da gestire...se solo sapessero che quanti hanno come problema non è da paragonare al dopo della vita.

E' come tenere in mano un bicchiere d' acqua ed essere sicuri che hai tutta l' acqua del mondo nella tua mano, senza girarti e non sapere che dietro hai un oceano che non deve dimostrarti niente, è immenso e non dimostra niente, in quanto esiste anche se tu sei sicuro del contrario. Il tuo mondo d' acqua lo hai nella mano e ne sei sicuro. Al contrario, di colpo, ti ritrovi a osservare l' oceano e riconosci che ti senti minuscolo, quasi nulla, per spostarti ancora di livello e vedere che l' oceano non è neanche una goccia d' acqua di fronte all' immenso infinito che hai davanti. Si scompare dinanzi al tutto e ciò che pensavi di essere, smette di avere senso. 

Chi vuole non avere a che fare con la vita terrena, può rendersi conto adesso poichè può leggere e comprendere, che dopo il passaggio vita-morte ci si ritrova ad essere in balìa di forze immense sulle quali non si ha controllo di nulla, ci si rende conto che dopo, non si ha niente ne al proprio interno ne all' esterno. Solo nella vita terrena si può avere la possibilità di modificare determinate condizioni del dopo-morte, solo nella coscienza più libera, ci si può rendere conto che ogni dogma, sigillo e regola imporsto da altri, non vale niente per ogni singola persona, ma seguita e rispettata solo per dare ordine e quiete nella vita mondana.  

Seguite il vostro cuore e le sensazioni di amore e lasciate stare tutto il resto. La vita è vostra, la vita è, ed è creata per dare una continuo e significato all' anima che solo evolvendosi, potrà avere un bagaglio sufficiente per poter crescere e diventare grande. 

 

il conte rovescio  www.sonoconte.over-blog.it

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in Esopsicologia
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg