Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
5 maggio 2014 1 05 /05 /maggio /2014 21:58

Secondo gli scienziati italiani (quelli veri) non è possibile fare previsioni sui terremoti. Eppure, dall’aprile 2009, in coincidenza del terribile sisma che devastò l’Abruzzo, L’Aquila e provincia, qualcosa cominciò a muoversi, soprattutto a livello mediatico. A cominciare dal ricercatore americano Luke Thomas, che con le sue “profezie” riesce a far discutere il mondo intero (oltre che diffondere panico assolutamente infondato), si sono susseguiti altri pseudo-esperti previsori di movimenti tellurici. Tra i più noti, senza ombra di dubbio, citiamo Giampaolo Giuliani il quale, da anni, afferma di poter prevedere i terremoti addirittura con 6/24 ore di anticipo. Peccato, però, che il suo metodo non abbia alcuna validità scientificamente riconosciuta.

ADVERTISEMENT

mao

Ma al “grottesco”, come si suol dire, non c’è mai fine. Attraverso il nostro lavoro, fatto di attività e tecniche volte a diffondere ed a commentare notizie tramite ogni mezzo di pubblicazione, abbiamo scovato un nuovo “esperto” previsore di eventi sismici, vulcanici e di altra natura.
Trattasi di un certo Mao Veronesi, 43enne di Cologno Monzese che, attraverso il suo Blog Previsioni A.P.M., riuscirebbe ad indicare, per mezzo di uno studio basato sull’allineamento dei pianeti, Sole, Luna, oltre all’influenza mareale, data e luogo di eventi naturali di una certa criticità. “Oltre i dati stilati tramite l’allineamento dei pianeti, la Luna, l’influenza mareale ed un sismoscopio – aggiunge Veronesi sul blog – un ulteriore precursore sismico sarebbe ritratto dalle cosiddette nubi sismiche, “nuovi strumenti” sempre in fase di studio, che da diversi mesi costituiscono un ulteriore ausilio al fine di localizzare e catalogare un possibile evento sismico nell’arco di 72 ore“. Sempre dal codesto blog, Veronesi afferma che “la priorità principale ed il senso di responsabilità verso queste tematiche è di INFORMARE e NON ALLARMARE!  Non tutto si può individuare e capire attraverso questi dati, sarebbe innaturale e impossibile,ma in questi 2 anni oltre ad approfondire lo studio su vari eventi, ho avuto numerosi riscontri. Da alcuni mesi stò lavorando anche allo studio delle nubi sismiche confrontandomi con una cara amica, collega e volevo invitare le persone che mi seguono ad inviarmi delle foto di alcuni cieli particolari nelle vostre città, con indicativamente la direzione di queste nubi. Serviranno a capire dove potrebbe esserci un movimento tellurico.  nubisismicheCi sono alcune cose che debbono accadere per vie naturali o divine che uno ci creda o meno, fanno parte del corso vitale di madre terra, di altre sappiamo quanto l’uomo stia invece mettendo in gioco il futuro di tutti per scopi personali. Come ho scritto in altre occasioni per quel che è il mio modesto sapere dal 2012 al 2017 siamo in una fase di cambiamento generale, lo si vede su diversi fronti,economici a livello mondiale,sismici,climatici,ma che credo ci porterà ad un cambiamento graduale del nostro vivere. Nessuno ha certezze e diffidate da vari siti che sparano profezie solo per farsi notare“.
Preferiamo concludere con le tre previsioni che compaiono sul Blog Previsioni A.P.M. da prendersi, per stessa ammissione dell’autore, con le pinze; previsioni, ovviamente, basate sull’allineamento di alcuni pianeti, case, Luna, dati oggettivi e singolari per ogni una di esse: 1) Il Papato di Papa Francesco sembra terminare nel 2014 compreso! Mese ipoteticam.previsto Aprile. 2) Una centrale nucleare in Francia subirà un esplosione, sempre nel 2014. Tutto ciò porterà conseguenze di emergenza in molti stati vicini compresa l’Italia. 3) L’euro e le banche europee falliranno creando un incalcolabile disastro economico,finanziario europeo e mondiale. Fine 2014, inizi 2015.

 

http://www.meteoweb.eu/2014/05/dopo-luke-thomas-e-giuliani-ecco-mao-veronesi-lultimo-veggente-dei-terremoti/281306/

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in Mistero
scrivi un commento

commenti

gianfry 07/16/2015 14:29

Controllate il suo blog. L 80 per cento dei sui calcoli sono esatti. Vergognatevi a diffamare a caso le persone solo per difendere il vostro status

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg