Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
7 gennaio 2013 1 07 /01 /gennaio /2013 19:53

http://www.tgcom24.mediaset.it/binary/afp/79.$plit/C_2_fotogallery_1016443__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image.jpgMancava solo la conferma ufficiale arrivata pochi minuti fa'! Giocatore perfetto sotto tutti i punti di vista, dalla velocita' al dribbling, dalla fantasia all'inteliggenza tattica! Non ci sono avversari che possono fermarlo, ed e' per questo che anche quest'anno ha vinto per la 4 volta consecutiva il prestigioso riconoscimento!

Superati Michel Platini, Johan Cruijff e Marco Van Basten, che si fermarono a quota tre. Il fuoriclasse del Barcellona ha battuto il compagno di club Andrés Iniesta e Cristiano Ronaldo (Real Madrid). "E' pazzesco. Quattro volte di fila è pazzesco", le prime parole di Leo.
In occasione della conferenza stampa che ha preceduto la cerimonia del Pallone d'oro, Leo Messi ha fatto sfoggio di modestia nonostante abbia battuto ogni record segnando 91 gol nell'anno solare appena concluso: "Il 2012 non è stato il mio anno migliore - le sue parole -. Mi interessano di più i premi e i trofei a livello di squadra che i primati personali. Ci sono state stagioni in cui abbiamo (con il Barcellona, ndr) vinto più titoli e per questo li ritengo i miei anni migliori". 

http://www.tgcom24.mediaset.it/binary/afp/61.$plit/C_2_fotogallery_1016443__ImageGallery__imageGalleryItem_15_image.jpg  

Condividi post

Repost 0
Published by DUCA CONTROVERSO - in SPORT
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg