Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
20 luglio 2012 5 20 /07 /luglio /2012 21:42

http://tecnologia.tiscali.it/media/12/07/tecno_fbwant.jpg_415368877.jpgIl social network al momento più diffuso al mondo permetterà a breve di usare un pulsante chiamato, in italiano, "Lo voglio", che aiuterà le aziende a incrementare le vendite "social".

Il nuovo plug-in "Want" (in inglese) è stato scoperto dallo sviluppatore inglese Tom Waddington nel kit di sviluppo software Javascript di Facebook come tag XFBML (Extended Facebook Markup Language) e, da quando l'ha rivelato al mondo, è scomparso misteriosamente dall'SDK (nonostante la funzionalità sia ancora presente).

Il nuovo pulsante fornirà un nuovo modello di business per Facebook, perchè consentirà agli utenti di esprimere i propri desideri all'interno di un contesto commerciale. Waddington ha trovato anche un altro esempio di una funzione non ancora rilasciata, chiamata "Facebook Social Context", che permette a uno sviluppatore di prendere una lista di keyword, di trovare le pagine dei brand correlati su FB e di creare una lista di amici a cui piace un marchio o un prodotto.

volftp.blog.tiscali.it

Condividi post

Repost 0
Published by DUCA CONTROVERSO - in Curiosita'
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg