Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
23 agosto 2014 6 23 /08 /agosto /2014 21:54

Il primo documento ufficiale in cui la NSA parla ufficialmente dell’Area 51. Ecco cosa è stato detto su questo sito misterioso.

Autopsia Alieno area 51

Ed è stata una legge molto discussa come la FIA (Freedom of Information Act) a determinare finalmente la pubblicazione dei documenti ufficiali dell’area 51. La pubblicazione ufficiale dei documenti che riportano una sorta di cronistoria della famosa base militare legata a misteriosi aneddoti di tipo ufologico, è avvenuta il 15 Agosto sul sito del National Security Archive.

Ben presto la notizia ha fatto il giro del mondo e in molti stanno cercando di scaricare il documento completo (QUI). Ma la novità è che non si fa assolutamente menzione ai famosi esperimenti su corpi di extraterresti e nemmeno al celebre video riguardante l’autopsia su un cadavere alieno i cui fotogrammi hanno fatto il giro del mondo.

Nel documento ufficiale che reca il titolo “La CIA e la ricognizione aerea: i programmi U2 e OXCART” per la prima volta diffuso dal governo americano, due storici della CIA ripercorrono tutta la storia dell’area 51, dal suo esordio, nel 1955, fino ad oggi. Nel documento sono presenti solo alcuni omissis che però si riferiscono ai nomi di alcuni piloti e ad alcuni dettagli di contromisure elettroniche usate all’epoca.


area51-2Inizialmente alcuni piloti della CIA salirono a bordo di un aereo da turismo e sorvolarono il deserto del Nevada. Questi due piloti avevano un obbiettivo preciso: doveva selezionare una zona difficilmente rintracciabile dove addestrare i piloti e andare a testare gli aerei militari più sofisticati dell’epoca: gli U-2. Ebbene, la zona la trovarono: era una vecchia pista aerea abbandonata che si trovava a 160 km da Las Vegas ed era in un territorio parecchio inospitale e non troppo distante da un poligono in cui si testavano ordigni nucleari.

Le diedero due nomi: uno che era il nome che avrebbe riempito le loro scartoffie interne, Area 51 appunto, l’altro invece era il nome di battesimo, Paradise Ranch che fu chiamato dai militari semplicemente Ranch.

A causa di un documento diffuso nel 1967 il nome Area 51 è passato alla storia per una semplice negligenza: chi lo ha diffuso avrebbe dovuto cancellare il nome di quell’area, qualcosa di basilare che però evidentemente è sfuggito. Un’altra menzione dell’area 51 ci fu in un documento diffuso nel 1998 che però fu censurato fortemente così come indica ilpost.it.

U-2Gli U-2 erano gli aerei che sarebbero sfuggiti ai radar e impossibili da intercettare dalla contraerea del nemico perchè volovano a 18 mila metri di altezza. Erano sicuramente velivoli d’avanguardia anche se furono perfezionati moltissimo e, una decina d’anni dopo intercettarono i missili russi a Cuba. Nel documento si parla di aneddoti e particolari relativi ai primi voli effettuati con l’U-2 e anche ai modelli perfezionati inseguito come l’A-12 OXCART, voli sul Pacifico e cose di questo tipo.

Come specificato sopra gli U-2 volavano a quasi 20 km di altezza, una quota davvero troppo alta per essere intercettata dai radar. Inoltre anche se il colore degli aerei era nero, questi si trovavano a una posizione talmente alta che continuavano a riflettere la luce del sole anche se sulla terra era buio. Da questo piccolo particolare sarebbero nati moltissimi avvistamenti ufo.

Sebbene la spiegazione fornita dall’NSA sia plausibile, questo non spiega avvistamenti ravvicinati avvenuti nei pressi del’area 51 con velivoli ripresi e di forma tutt’altro simile a quella di un aereo e non spiega nemmeno il perchè del video della famosa autopsia su alieno che, secondo le fonti, sarebbe stata girata all’interno dell’Area 51. Ma, come abbiamo detto,  il documento pubblicato ufficialmente sulla base di una legge della trasparenza è stato redatto da due storici che sono sul libro paga della CIA. E la storia come sappiamo, solitamente, la scrivono i potenti. Dopotutto, perchè censurare un documento relativo a dettagli militari del 1955 nel 1998?

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in alieni e cose del nostro mondo
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg