Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
2 luglio 2012 1 02 /07 /luglio /2012 05:47

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Autore ed editore, Marshall Masters Planet X, è specializzata nella ricerca e nel 2012.

Nuovamente si continuano a rincorrere notizie su questa data dunque. Ha discusso un cerchio specifico di coltura, visto in Avebury Manor, UK nel 2008, che raffigura i pianeti del nostro sistema solare nella posizione in cui sarà in il 21 dicembre 2012. Secondo la sua decodifica del messaggio la formazione coltura, "stiamo andando a vedere quello che sembra essere un secondo sole nel cielo ... e non ci sara 'una tempesta terribile solare, in qualche modo simile a quello raffigurato nel film Conoscere , e sta andando ad essere devastanti per noi ", ha avvertito. Masters crede che gli  extraterrestri hanno inviato questo messaggio tramite un cerchio nel grano al fine di aggirare la soppressione del governo delle informazioni dire.Non a caso teorie molto avveneristiche attribuiscono i cerchi nel grano a personaggi umani pero'....veicolati incosapevolmente da entità aliene.

La raffigurazione del crop circle di Avebury indica un oggetto in entrata nel nostro sistema solare nel dicembre 2012, in arrivo su un'orbita ellittica ripida, e una eruzione solare che si estende più lontano come Venere, ha continuato.Ogni astronomo ovviamente non ha visto ancora adesso nessun oggetto, pianeta o planetoide del genere nel nostro sistema solare,ma la storia continua ugualmente, al punto di continuare a esercitare nelle persone una paura indotta da credenze come quelle di SITCHIN.  Eventi solari saranno ancora più dannose nel 2013, e la griglia probabilmente tenderà a  scendere, lasciando milioni di americani senza energia per molti mesi, e ancora di più per le nazioni del Terzo Mondo, Masters ha continuato. Durante le peggiori tempeste solari, la popolazione dovrebbe essere pronta a entrare in clandestinità, ma al posto di quella, la gente dovrebbe notare dove la ricezione del telefono cellulare è più debole o inesistente, in quanto questi ,saranno i punti per essere più sicuri quando i colpi della tempesta, ha commentato.Se finora le aurore boreali sono state uno spettacolo all' occhio umano, a breve, potranno trasformarsi in problemi per le comunicazioni.

Masters anche in relazione a turno di Edgar Cayce in previsione dei poli, Ed Dames 'remote Killshot ha visto nei flare solare,  le altre profezie al messaggio Avebury, ritiene che stiamo già vedendo i segni in anticipo, come i terremoti maggiori, del cataclisma globale. Terremoti, vulcani in risveglio a catena, livello dei mari che cambia di decine di cm, fenomeni estremi meteo, antipazioni delle correnti oceaniche come ''el nino'' di quasi 6 mesi... le coincidenze aumentano sempre di più, fino a quando? 

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in fantasia o pazzia
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg