Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
21 luglio 2014 1 21 /07 /luglio /2014 21:30

Horizon LERV

 

L'avamposto permanente è stato previsto per un costo di 6 miliardi dollari e diventò operativo nel dicembre 1966 con dodici soldati. Wernher von Braun , capo di ABMA, nominato Heinz-Hermann Koelle a capo del team di progetto al Redstone Arsenal .

 Un veicolo lunare di atterraggio e ritorno avrebbe traghettati fino a 16 astronauti alla volta alla base e viceversa.

Secondo le fonti ufficiali, il progetto Horizon non fu mai attuato e proseguito, oltre la fase di fattibilità in veste ufficiale. In veste ufficiale.

 

 

 

L'elemento di base per l'avamposto sarebbero stati deiserbatoi metallici cilindrici, 3,05 m di diametro e 6,10 m di lunghezza.

 Due reattori nucleari sarebbero situati in dei pozzi per fornire una schermatura e fornire energia per il funzionamento dei quarti preliminari e per le attrezzature utilizzate nella costruzione della struttura permanente.  Carico e propellente e contenitori vuoti dovrebbero essere assemblati e utilizzati per lo stoccaggio dei materiali di consumo di massa, armi e unità essenziali per la sopravvivenza.

hzfigi13.gif

hzfigi14.gif

 Due tipi di veicoli di superficie sarebbero stati utilizzati, uno per il sollevamento, scavare, e raschiare, un altro per più corse a distanza estesi necessari per la trazione, ricognizione e soccorso. Una leggera antenna parabolica sarebbe eretta nei pressi dei principali quartieri e fornirebbe le comunicazioni con la Terra. Al termine della fase di costruzione originale del campo di base, sarebbero stati convertiti in un laboratorio di bio-scienza e di fisica-scienze. Secondo i documenti, i militari Usa avevano considerato la possibilita’ di installare un sistema di sorveglianza luna-terra per “facilitare le comunicazioni e le osservazioni della terra“. ‘Project Horizon’ includeva inoltre la proposta di costruire una sistema di armamenti che avrebbe permesso di lanciare offensive dalla luna stessa verso la terra o nello spazio piu’ lontano. Non solo: gli esperti del Pentagono avevano ipotizzato anche la possibilita’ di detonare armi nucleari nelle vicinanze della luna per studiare gli effetti delle radiazioni su forme di vita aliene.

la proposta di progetto Horizon non era in realtà su come arrivare sulla Luna. E 'stato un tentativo da parte dell'esercito degli Stati Uniti per stabilire la precedenza sugli altri servizi armati e, più tardi, il parvenu della NASA.Con Horizon archiviato in varie burocrazie di Washington, potrebbero puntare al loro lavoro di lunga data sui viaggi spaziali con equipaggio e plausibilmente dire "Perché dare soldi a questi nuovi arrivati? Poi, se qualcuno ha acquistato quello che stavano vendendo, il modo in cui effettivamente andati su di esso sarebbe conforme Horizon solo incidentalmente come hanno ottenuto intorno a determinare come costruire questa parte del loro impero. Si potrebbe sempre tornare indietro e ottenere più soldi e più tempo se ne avevano bisogno, una volta che gli Stati Uniti impegnati a farlo attraverso di loro.

Quindi Horizon Base non è mai stata costruita. Non è un modo appropriato per far alloggiare 12 uomini sulla Luna, perché quando è stato progettato il modo corretto per farlo erano letteralmente sconosciuto, e sarebbe rimasto sconosciuto per qualche tempo.Ma tutto quel che serviva per riuscire nel suo vero obiettivo era quello di respingere Eisenhower abbastanza a lungo per qualcuno nel  Congresso per intensificare  loro attraverso un disegno di legge che dava il controllo dell'esercito di esplorazione spaziale con equipaggio. 

 

 

 

 

 

 

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in Mistero
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg