Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
3 agosto 2014 7 03 /08 /agosto /2014 21:23

La religione è progettato per focalizzare l'attenzione e l'energia della gente in un essere supremo, immutabile, senza compromessi e invisibile che avrebbe creato una razza umana inferiore solo perché una società ave e amare se stesso più e poi avrebbe imposto un set arbitrario e oppressivo, in alcuni casi, su di loro, che se rotto incontrato con le norme di punizione inimmaginabili.

 


In questo modo i seguaci in un costante stato di paura e rispetto.

Hanno paura di mettere in discussione le intenzioni di questo essere invisibile e la paura anche esprimere la propria individualità in molti casi. Cristiani e gli altri sono insegnato che non hanno praticamente nessun potere di fare nulla, ma pregare, adorare e le buone opere.

 

Essi sono tenuti a praticare l'abnegazione e ha detto che la sua volontà è del tutto irrilevante. Seguaci religiosi credono che stanno pagando la loro volontà su una persona benevola cosmico che ha da sola ha creato l'intero universo e ha i vostri interessi a cuore, quando in realtà stanno dando loro libertà volontà e ai gruppi nascosti delle élites religiose per le élite stessi guadagno personale. Sembra che la religione dovrebbe degradare e umiliare i suoi seguaci al fine di glorificare Dio e aumentare la sua costante. Purtroppo, molte persone sembrano disposte a dare il loro potere e autorità sembrano avere un bisogno o anche il desiderio di essere governata e disciplinata da essa.

 

Dei culto è inutile ed è solo una vecchia usanza primitiva praticata da persone di mente debole e superstiziosa. Non ha alcun posto nel 21 ° secolo. La ragione per cui abbiamo la vita in questo mondo è quello di sperimentare la vita in questo mondo, non spendere tutta la nostra vita a studiare un vecchio libro, alzò gli occhi al cielo e adorare un governante invisibile in un altro regno. Il metodo principale con cui i cristiani, in particolare, sono intrappolati e ingannati è il messia o salvatore storia. Questo è legato alla storia di "peccato originale", che è progettato per imporre un sacco di colpa per l'intera umanità. I credenti sono così molto grato di essere stato salvato dal Figlio di Dio 2000 anni prima della nascita, in alcuni casi, abbandonare ogni ragione, la logica e il buon senso di obbedire e adorare questo dio e suo figlio.

 

Chiunque crede che questa storia è, in realtà, perché ha perso a credere che Dio ha mandato il suo unico figlio per aiutarci, solo per vedere suo figlio farsi torturato e ucciso, e poi, invece di scatenare la sua rabbia, solo ci esime di tutti i crimini del passato e del presente, è pura follia per non dire altro.

 

Dove è la lezione per noi in questo? Ciò che è stato raggiunto? Nessuna lezione o scopo, perché è di massa schiavitù psicologica e di impotenza. Chiamata di Dio si aspetta che il culto è senza dubbio solo un dittatore uomo di paglia ordito dalle élites religiose per controllare le masse.

 

Se un creatore primordiale in questo universo, allora è improbabile che egli avrebbe interferito e di imporre a noi imporre le loro leggi arbitrarie, per non parlare della necessità e la domanda per il nostro culto frivolo e cieca obbedienza. Nessuna di queste cose richiede alcun livello di abilità mentale o la creatività. Intelligenza e abilità che è stato dato a molti ha completamente andato via.

 

Molti hanno abbassato la pratica spreco di culto dell'eroe. Inoltre, il Cristianesimo, l'Islam e altre religioni sono religioni polarizzati. Essi sono polarizzati contro l'altro. Uno si crede di essere buono e l'altro è visto come male. La cosa divertente è, è che ognuno pensa a loro è buono e l'altro cattivo. Nella maggior parte dei modi che sono entrambe sbagliate. L'unica buona tipo di religione è una situazione di stallo e di ogni amore uno.

 

Religioni polarizzati sono stati creati da leader influenti dell'élite di giocare le persone una contro l'altra. Questo può sconfiggere l'élite e schiavizzare la popolazione praticamente senza muovere un dito. La religione è come una droga per alcuni. E hanno bisogno di un eroe 2000 anni per salvare - da soli è!

 

Le chiese non permettere che i loro seguaci ad avere qualche verità e la conoscenza reale, perché sarebbe permettere alle persone troppo, in modo da dar loro da mangiare cucchiaio storie per bambini, mezze verità, distorsioni e persino menzogne ​​e seguaci molto apprezzato anche se deve passare il resto della loro vita solo dargli un senso.

 

L'ironia è che la religione è più o meno artificiale, in modo che l'umanità ha davvero portato questo su se stessi.

 

Élites religiose non sono del tutto da biasimare per un sacco di gente piace molto ascoltare le storie che suonano mistica, l'esecuzione di rituali, costumi e tradizioni, interpretando ruoli in drammi e polarità e ingaggiando battaglie contro ciò che percepiscono come un uomo diavolo boogie. Essi hanno anche un segreto di essere dominato e governato con pugno di ferro da un capo supremo o king fetish.

 

Dopo tutti questi secoli, le persone non hanno ancora imparato a riconquistare il loro potere e iniziare a prendere la responsabilità per se stessi. 

da Andrew Werner
da ReligionExposed Web
Spanish Version

http://veritas-boss.blogspot.it/2014/06/cual-es-el-proposito-basico-de-la.html

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in Esopsicologia
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg