Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
22 agosto 2014 5 22 /08 /agosto /2014 21:19

 

In molti si domandano come poter osservare un UFO, se ciò sia possibile “a comando”. Ovviamente non lo è. Certo, osservare il cielo più spesso di prima potrebbe essere una buona soluzione. Sicuramente nel caso si verificasse qualcosa di strano sicuramente lo noteremmo. Anche puntare una telecamera sensibile all’infrarosso può rivelare strani accadimenti non visibili ad occhio nudo. Eppure c’è gente che, chissà per quale motivo, ha avuto modo di osservare gli UFO più e più volte.
Si dice che abbiano qualcosa che attiri gli alieni. Ancora non è bene chiaro che cosa.
I contattisti, ovvero coloro che si dice ricevano messaggi dagli alieni, hanno modo di osservare più spesso apparizioni ufologiche.
Vi propongo un video nel quale è documentata la capacità di Ramon Watkin, conosciuto con il nome di “Profeta Yahweh”,di far apparire gli UFO a richiesta.

Watkins sostiene che la navicelle sarebbero presenti constantemente nella nostra atmosfera, ma noi non le vedremmo. Ha dato appuntamento sotto il cielo di Las Vegas ad un gruppo di giornalisti in data ed ora a loro scelta e davanti ai loro occhi (e telecamere) hanno potuto vedere materializzarsi un Ufo e seguire le evoluzioni nel cielo, ed in pieno giorno.

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in alieni e cose del nostro mondo
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg