Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
27 gennaio 2013 7 27 /01 /gennaio /2013 21:47

E' proprio vero, oggi i sexy shop sono il futuro del piacere! Sono quelli che portano le innovazioni nel campo del piacere e della sessualita'! Per molti e' un argomento Tabu', ma in fondo poi interessano tutti....

http://www.allfreeweb.net/wp-content/uploads/sexy-shop-consigli-utili.jpg

Potrebbe la scienza contribuire alla vostra felicità? Quella fisica, quella sessuale, intendiamo.
Ingegneria, design, robotica e medicina: tutto questo dietro i vibromassaggiatori del futuro.
Nella recente edizione del Festival delle Scienze di Roma si è parlato della 'Scienza del piacere' per scoprire come il vecchio sexy-shop si è trasformato in un moderno laboratorio di tecnologia e innovazione.
L'intimità che questi oggetti hanno con il nostro corpo è tale da richiedere l'utilizzo di materiali altamente ipoallergenici e sofisticati come il titanio chirurgico e il silicone medicale. Questi sex toys prima di entrare in commercio devono essere sottoposti a controlli scrupolosi sia durante la fase di produzione che in laboratorio. Le performance richieste ai prodotti seguono gli standard dell'industria delle protesi chirurgiche.
L’Auditorium Parco della Musica negli scorsi giorni si è trasformato in un salotto intimo e caldo per ospitare un ciclo d’incontri fra scienza rigorosa e piacere fisico.
Noi ci facciamo raccontare tutto dagli ideatori del'iniziativa: Davide Coero Borga, divulgatore scientifico e Maria Letizia Festa Giordani, ideatrice del brand di erotismo di lusso Angélique DeVil.

Qui sotto trovate le foto degli allestimenti e dei sex toys in mostra.

http://www.moebiusonline.eu/fuorionda/immagini/lyla_picc.jpg Lyla. L'ovetto vibrante telecomandato, da indossare in pubblico e gestito wireless dal partner (portata 30 metri). Completamente impermeabile. Ogni trasmissione viaggia su banda codificata e unica per evitare interferenze.

http://www.moebiusonline.eu/fuorionda/immagini/elise.jpg Elise. Otto modalità di vibrazione regolate da due motori, uno alla base e uno alle estremità superiori. Ricoperto da silicone medicale. Facile pulizia, massima sicurezza.

http://www.moebiusonline.eu/fuorionda/immagini/alia.jpg Alia. Oggetto di design, soffice silicone con il nucleo in ABS. 6 modalità di vibrazione, 4 ore di autonomia.

http://www.moebiusonline.eu/fuorionda/immagini/ella.jpg Ella. Non è un telefono. E' un dildo progettato per raggiungere un doppio piacere. Un'estremità è realizzata per raggiungere il punto G, l'altra per un utilizzo tradizionale.

http://www.moebiusonline.eu/fuorionda/immagini/sfere_kegel_2.jpg Luna o Sfere di Kegel. Per salute e per piacere. Si inseriscono per avere orgasmi più lunghi e intensi, ma anche per tonificare i muscoli pelvici e ridurre i rischi di incontinenza o di altre disfunzioni.

 

Condividi post

Repost 0
Published by DUCA CONTROVERSO - in Curiosita'
scrivi un commento

commenti

sexyshop 03/30/2017 10:10

...alla mia compagna ho regalato un paio di manette acquistate su Lovelize...regalo azzeccatissimo!

conte rovescio 03/31/2017 00:07

un po di pubblicità gratis.... ottimo acquisto

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg