Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
24 gennaio 2013 4 24 /01 /gennaio /2013 23:40

Arriva il primo Video che mostra Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs

Nelle scorse ore, inoltre, Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva sulle proprie pagine web la prima clip ufficiale di “jOBS: Get Inspired”.

kutcher11 150x150 Prime immagini di Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs steve jobs ashton kutcher film 300x202 Ashton Kutcher sarà Steve Jobs in un biopic sul padre della Apple

Mentre Jobs è certo che questo diventerà un prodotto onnipresente e di successo, Wozniak non sembra essere molto convinto. “Nessuno vuole comprare un computer”, dice Wozniak. mentre Steve Jobs risponde: “Come fa qualcuno sapere quello che vuole se non lo ha mai visto?”. Dalle ultime notizie, il regista sembra aver apportato una modifica allo stile del titolo del film, in quanto vi era stata molta confusione e critica rispetto al titolo originale ” JOBS styling “, un omaggio al alla denominazione “i” dei prodotti Apple .

Ma sembra che nelle ultime settimane i canali ufficiali del film, ad esempio sull’account Twitter , la pagina di Facebook hanno adottato un nuovo titolo e stile, puntando su JOBS , con la “J” che appare leggermente più grande. Domani il film JOBS verrà proiettato in anteprima al Sundance Film Festival prima del rilascio al pubblico il 19 aprile.  Ancora nulla invece per quanto riguarda la distribuzione italiana, per la quale a questo punto restiamo in attesa di notizie provenienti da Filmauro. Nella pellicola verranno raccontati gli anni della vita di Steve Jobs tra il 1971 e il 2000, anche se i dettagli sono ancora piuttosto scarsi. La stessa data d’uscita dovrebbe riguardare solo il mercato americano,

JOBS-VIDEO_510x380

Kutcher riesce a vestire alla grande i panni di Steve Jobs – discute animatamente con Josh Gad (Steve Wozniak) nel parcheggio della Hewlett Packard. Il motivo della discussione? L’interesse o meno delle aziende e dei privati per un nuovo computer “in tempo reale” creato da Woz. “Si tratta di libertà! Libertà nel creare, nel costruire qualcosa, come artisti, come individui” esclama Jobs nella clip. “Anche se abbiamo sviluppato qualcosa che piace a noi, nessuno vuole comprare un computer. Nessuno!” risponde Wozniak. A questo punto Kutcher, riprendendo una frase particolarmente cara al vero Steve Jobs, risponde “come può qualcuno sapere cosa vuole se non ha ancora visto di cosa si tratta?”. Insieme a Kutcher, nel film appariranno anche Ahna O’Reilly nei panni della ex fidanzata di Jobs, Chris-Ann Brennan, Josh Gad nel ruolo di Steve Wozniak e Matthew Modine in quello di John Sculley. Il film sarà ambientato per la maggior parte a Los Angeles, ma tra le location ci saranno anche i luoghi in cui crebbe Jobs, come la sua casa d’infanzia, e in particolare lo storico garage al 2066 di Crist Drive a Los Alto dove insieme all’amico Steve Wozniak, cofondatore della Apple, iniziò ad assemblare i primi personal computer della storia. Il successo attualmente è scontato, interessante invece sapere come si sia evoluto il programma di Jobs sul suo rivoluzionario modo di vedere la sua interpretazione della tecnologia: è riuscito ad ottenere quello che voleva? Basta vedere chi ha qualche apparecchio che sia con una mela per rendersene conto...

Il film dedicato a Steve Jobs potrà contare sulla sceneggiatura scritta da Matt Whiteley e sarà diretto da Joshua Michael Stern.

“Jobs” abbraccerà la vita del guru dell’hi-tech a partire dalla sua gioventù hippie, dal lungo viaggio in India che segnò la sua esistenza e dalle tappe di quel cammino che lo portarono a fondare e dirigere una delle principali aziende del mondo.

“Jobs” sarà una pellicola indipendente e low budget, intesa come un instant biopic sul geniale e rivoluzionario padre di Macintosh e non solo.

Anche la Sony Pictures sta sviluppando un suo progetto di film sulla vita di Steve Jobs, basato sul best seller di Walter Isaacson, autore della biografia ufficiale di Jobs. Tante voci, tante ipotesi, tanti nomi (tra gli altri quelli di George Clooney come interprete di Steve Jobs e Aaron Sorkin come sceneggiatore, forte anche dello script granitico di “The Social Network”) ma ancora nessuna conferma ufficiale per questo progetto.

Questi due progetti saranno i primi film per il grande schermo dedicati al grande inventore informatico statunitense. In precedenza alla figura di Steve Jobs fu dedicato un film televisivo, “I Pirati di Silicon Valley” del 1999, che racconta di come i giovani Steve Jobs e Bill Gates hanno realizzato il sogno di rivoluzionare la storia dei computer.

“I Pirati di Silicon Valley”, diretto da Martyn Burke, vedeva protagonisti Noah Wyle e Anthony Michael Hall, rispettivamente nei ruoli di Steve Jobs e Bill Gates.

51938008 300x211 Ashton Kutcher sarà Steve Jobs in un biopic sul padre della Apple

STEVE JOBS: February 24, 1955 – October 5, 2011

 

 

 

 

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in FILM e CARTONI ANIMATI CULT
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg