Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
23 giugno 2012 6 23 /06 /giugno /2012 22:25

Strani picchi di radiazione registrati a seguito del Michigan / Indiana esplosioni zona (clicca per ingrandire)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sembra che le questioni relative ai strane ("esplosioni") che si sono verificati in tutto lo stato del Michigan giorni fa sono solo continuando a crescere.

Con una sconcertante mancanza di interesse anche da parte dei media locali, il silenzio completo da parte della polizia / militari, punti vendita e  investigatori arrestati con l' imputazione di essere attivisti  per aver tentato di ottenere una dichiarazione in una base militare degli Stati Uniti, si potrebbe chiaramente  giustificare col  chiedersi se non c'è qualcosa da coprire nelle opere.

Per chi non conosce la storia, tutta inizia il 6-7 giugno con  i residenti del Michigan che udiscono rumori provenienti da ogni angolo dello Stato: cosicchè hanno cominciato a segnalare alle autorità competenti di sentire forti "esplosioni", che in realtà hanno scosso il terreno abbastanza forte  da scuotere le loro case.

Anche se alcuni rapporti si sono concentrati sulle "esplosioni" che si verificano nel Indiana / Southern zona nord Michigan, altri rapporti hanno rivelato che queste "esplosioni" sono state udite e sentite vicino a Saginaw (Central Eastern Michigan) e su un massimo di Northern Michigan.

"Esplosioni" sono l'unico modo per spiegare questi tipi di suoni, perché nessuno sta sostenendo che il movimento della terra è il risultato di un terremoto o qualsiasi altra cosa comunemente vista. Infatti, dopo aver parlato con Bob Powell di (La verità è Viral) , il suono è stata descritto come simile al lancio di artiglieria, sia in termini di suono e di impatto.

Qualunque sia la causa, il fatto è che le esplosioni deve essere stato enorme per dimensioni - abbastanza per innescare rapporti fra loro per almeno 100 miglia quadrate - eppure, allo stesso tempo, così piccolo da non provocare gravi danni a sufficienza da essere identificate ragionevolmente..

Vi sono, tuttavia, numerose segnalazioni di un settore in cui gli alberi di 60 piedi sono ora inspiegabilmente senza le loro cime, e molti ritengono che sono stati semplicemente spezzati a metà. Questo a quanto pare si è verificato intorno allo stesso periodo.Non ci sono prove di ciò che potrebbe aver causato questo danno come allora. Infatti, Bob Powell ha descritto questa zona come "nel mezzo del nulla."

E poi c'è la questione dei picchi di radiazione nel Michigan Southern / Northern regione Indiana. Questo è stato segnalato da due strutture private di radiazione di misura, (BlackCatSystems) e (Radiation Network) , così come alcuni monitor di radiazione individuali, che hanno comunicato un aumento allarmante del livello di radiazione nella zona, nello stesso periodo la misteriosa "esplosione" che si è fatta sentire.

Sebbene i livelli di radiazione normali in questa regione di solito sono intorno al 5-6 CPM (conteggi per minuto), la sera del 6 giugno, i livelli di radiazione sono schizzati a 7139 CPM. Questo dato è stato riportato da entrambi i servizi privati ​​misura della radiazione. Si noti che entrambi questi impianti vengono gestiti separatamente.

Secondo (Anthony Gucciardi del Natural Society) , queste cifre sono state confermate dalla lettura del EPA propri livelli di radiazione. Tuttavia, i livelli attuali EPA sono stati rapidamente nascosti dalla visione del pubblico in generale, e la misurazione EPA, uno  strumento online è stato disabilitato. Successivamente, Network BlackCat radiazioni ha annunciato di aver avuto "difficoltà tecniche" e ("errori nel sistema"),  conseguente cambiamento nelle letture pubblicate online.

Naturalmente, le possibilità di false letture esistono sempre, ma il fatto che entrambi i sistemi trovino un  "malfunzionamento", allo stesso tempo  ha prodotto la stessa lettura sembra un po 'più inverosimile. Se Gucciardi e le sue affermazioni sono vere, allora sarebbe altrettanto probabile che i picchi di radiazione erano reali, ma sono stati modificate, una volta che  l'attenzione è stata attirata da loro.

Inoltre, Gucciardi scrive anche che gli aumenti sorprendenti a livelli di radiazione sono stati registrati da privati ​​lontani come nel Colorado.

Con tutte queste strane "coincidenze", ci si chiede ovviamente cosa possa aver causato tali forti "esplosioni" con un tale livello di impatto.

Inoltre, bisogna chiedersi cosa possa aver causato il danno agli  alberi che è stato segnalato, nonché i livelli più elevati di radiazioni.

Per esempio, Bob Powell afferma che non ci sono progetti di fracking condotti per almeno 150 miglia. Se questo è vero, allora la probabilità di fracking come fonte delle esplosioni  è minimo. Allo stesso modo, Powell dice che ha contattato  la NOAA (National Oceanic and Atmospheric Agency) ed è stato detto che non c'era alcuna prova sismografica di un terremoto o addirittura una esplosione nella regione.

Powell ha anche dichiarato che è stato rassicurato dalle autorità competenti che doline, un'altra ipotesi avanzata dagli spettatori perplessi, non avrebbe potuto produrre il "boom" che è stato sentito da tanti.

Tutte queste domande sembrano il sogno di un giornalista locale. Tuttavia, almeno a questo punto, i media locali si sono rifiutati di indagare sulle cause delle "esplosioni" anche di fronte a tanti testimoni del Michigan.

Si potrebbe sostenere che c'è una somiglianza tra le "esplosioni" del Michigan (Wisconsin gemito rumori) , che sono stati sentite dai residenti della città di piccole dimensioni su quello che era, un tempo, a intervalli regolari. Anche se i cittadini sapevano che in gran parte "ufficiale" le spiegazioni per i rumori erano una schifezza, i media locali hanno rapidamente accettato qualunque domanda sia stata messa dal pubblico cessando le coperture.

Ma almeno hanno fatto coprire i segnali all'inizio. Questo è molto di più di quello che può essere detto a proposito del supporto Michigan. Così, ancora una volta la caduta su attivisti locali e dei media alternativi è stata utilizzata per scoprire gli eventi che circondano questi avvenimenti bizzarri.

Naturalmente, questo è esattamente ciò che gli attivisti locali e dei media indipendenti hanno cercato di fare. Anzi, potrebbero avere più successo a farlo se non fossero ammanettati e interrogati  semplicemente cercando di ottenere una dichiarazione ufficiale PR dal Centro Combat Training Alpena Regionale, che è esattamente quello che è successo a Bob Powell.

Powell afferma che quando ha tentato di entrare nella base militare, come ha fatto in numerose occasioni prima, quando collegato alla CBS, è stato incaricato di parcheggiare nella zona designata. Quando tornò alla capanna di guardia, è stato fermato dalla sicurezza dove è stato arrestato. Bob Powell afferma:

Sono andato fino alla baracca di guardia e  sono stato ammanettato e messo in ginocchio, a gambe incrociate, si sa, il tutto nove cantieri. . . . . . E tutto ad un tratto ecco che arriva un gruppo di ragazzi Air force sulla sicurezza con M-4 e ho detto: 'Allora farai un buco nella parte posteriore della mia testa adesso?' Ma sorprendentemente, la risposta è stata 'No' Ma si scopre che sono in un elenco. E posso solo supporre che sia a causa del lavoro che ho fatto finora. E io non sono più avuto possibilità di indagare nelle riserve militari. E, a quanto pare, non riesco nemmeno a scattare una foto al di fuori di una installazione militare. . . . . Ero, non direi interrogato, ma stato interrogato, riguardo a quello che stavo facendo e quello che il mio scopo era e tutto il resto. Sono stato tenuto in custodia per circa due ore. E l'Air Force non ha fatto niente.Dopodichè mi hanno rilasciato al Dipartimento dello Sceriffo.

Powell afferma che  è stato poi accusato di guida in sospensione, in quanto la sua licenza è stata sospesa nel South Carolina, suo paese d'origine per non avere l'assicurazione. Potete vedere il video di Powell riguardo al suo arresto al di sotto.

In un colloquio con Powell, si sostiene inoltre che l'intera comunità ha un applicazione della legge che pone il silenzio per quanto riguarda le "esplosioni" nella zona.

Così, mentre la domanda iniziale è stata incentrata sulla natura del rumore in piena espansione, sembra che una questione molto più grande è sorta. Cioè, perché le autorità e dei media a quanto pare ignorano queste "esplosioni?" Anche di più, perché lo stanno coprendo? Perché questo silenzio sistemico?

Anche se alcuni possono essere tentare di legittimare il "no comment", posizione mantenuta dai media e dal governo, è quasi impossibile credere che queste agenzie e punti vendita non hanno alcun interesse in quello che è ovviamente è un grosso problema per molte delle persone che hanno personalmente sentito le "esplosioni".

Infatti, il più di tutta questa faccenda continua, il più sembra che una copertura spetta  nelle opere.

Particolarmente interessanti sono i (foto pubblicate da Anthony Gucciardi) riguardo a ciò che molti dei suoi lettori affermano di essere veicoli militari diretti al centro delle  "esplosioni,Gucciardi scrive ".

Testimoni oculari a terra vicino alla zona -black-out luogo di irradiazione elevata vicino al confine con Indiana e Michigan,. . . . . ora l'invio di un gran numero di foto e video che documentano le esplosioni accompagnate da elicotteri non contrassegnati, Thunderbolts A-10, e personale militare. Questi rapporti vengono dopo che una flotta, Department of Homeland Security hazmat è stata inviata alla posizione dopo degli anni di inattività.

Naturalmente, occorre notare che vi sono basi militari situatievicino ad almeno alcune delle aree che hanno sperimentato queste "esplosioni." Questo dovrebbe essere preso in considerazione quando si parla di movimenti del veicolo truppe o militare. Inoltre, va detto che le affermazioni relative alla flotta  DHS hazmat sono un po 'sospette e hanno ancora, a mia conoscenza almeno,  provato o confermata.

Tuttavia, in mezzo a questo mistero, una cosa è certa - qualcosa sta accadendo nel Michigan. L'unica domanda è che cosa è e perché è stata coperta... perché il silenzio?

Bob Powell ha concluso:

Se stai cercando informazioni sui media locali, buona fortuna. Perché non stanno dicendo una parola.

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in documenti importanti
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg