Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
24 giugno 2012 7 24 /06 /giugno /2012 22:04
 
La frase più azzeccata per questo genere di tecologia futuristica, si traduce in questa:
''Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia" Arthur C. Clarke ha detto una volta. Questa nuova invenzione è vicina alla magia ...
Gli scienziati hanno inventato un modo per far levitare gli oggetti e sfidare la gravità. A prima vista può apparire come per magia, ma è scienza. Come si può vedere la palla di metallo è in realtà sospeso a mezz'aria!
Dietro il progetto denominato Zeron troviamo, Jinah Lee ei suoi colleghi del MIT.
Insieme hanno lavorato su Zeron che si concentra sui materiali liberati dai vincoli di spazio e tempo fondendo il mondo fisico e digitale.
Zeron è un nuovo "elemento di interfaccia che può essere spostato liberamente in modo che possa levitare  da computer in uno spazio tridimensionale.
Sia il computer e la gente può spostare il Zeron contemporaneamente.
In tal modo, le persone e computer possono fisicamente interagire uno con l'altro nello spazio 3D.
"Gli utenti sono invitati a posizionare o spostare il Zeron così come si possono mettere altri oggetti sulle superfici.
Una volta lievitato, il comportamento Zeron può essere programmato digitale. Ad esempio, gli utenti possono inserire il sole sopra gli oggetti fisici a gettare ombre digitali, o inserire un pianeta che inizierà ruotano in base a condizioni fisiche simulate.
 
 
 
Palla levitare a mezz'aria. Image credit: Zeron / MIT / Jinha Lee)
 
Zeron ha una memoria e ricorda come è stato spostato. Movimenti fisici di persone possono essere raccolte in questo mezzo per conservare e riprodurli a tempo indeterminato.
Quando gli utenti spostano e rilasciare il Zeron, continua a galleggiare e inizia a muoversi lungo lo stesso percorso. Questo consente un unico, traccia tangibile della presenza fisica di un utente e di movimento che continuerà ad esistere anche dopo la morte della persona ", Jinha Lee spiega.
Jinha Lee ei suoi colleghi  credono che Zeron potrebbe eventualmente essere esteso per la manipolazione di display olografici. Quando le tecnologie di visualizzazione 3D matureranno in futuro, gli oggetti levitati potrnno essere direttamente accoppiati con immagini olografiche proiettate in aria.
 
 

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in documenti importanti
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg