Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
">

LOGO-SITO-19-gennaio

24 marzo 2012 6 24 /03 /marzo /2012 11:00

Riprendo questo caso, uscito in rete nel mese di Febbraio, perche' mi accorgo che ancora il Centro Ufologico di Benevento (Mars Group Campano) come promesso in un loro articolo, avrebbero dato nuovi dettagli a questo grande caso, ed invece non lo ha ancora fatto.

Con il passare del tempo e con l'avvicendarsi di nuovi avvistamenti questo gruppo Mars Cub Cret Stup Pazz proveniente da marte, abbandona il caso senza dare piu' spiegazioni e notizie non se ne sanno piu':

Ora mi chiedo, a parte il lavoro di disinformazione che fanno nel loro sito, nella speranza di recimolare qualche lira, hanno mai scoperto un minimo caso di cui possano esser stati fieri di aver smascherato o aver dato soluzione?

O diversamente, sono mai stati capaci di catalogare una foto come reale avvistamento ufologico degno di nota?

La risposta e' NO !!!!

http://www.centroufologicobenevento.com/media/k2/items/cache/521289ed4ae90519ecbe7129a9121af6_L.jpgSolo con la giusta informazione riusciremo a combattere questi parassiti della societa' che cercano in tutti i modi di lucrare con l'Ufologia.

Esprimono e non dicono, effettuano analisi su video ed immagini e non sanno mai di cosa si tratta....pensate che ancora dopo mesi aspettiamo le analisi definitive dell'avvistamento di Cosenza, quello a Cirella di Diamante (classico lens flare).

Credete che fra 2 anni riusciranno a darci qualche spiegazione? Credo proprio di no, non penso che lo faranno mai! 

Ma ritorniamo all'avvistamento di Melbourne, ecco l'immagine:

http://www.megamodo.com/wp-content/uploads/2012/02/550_FOTO-AUSTRALIA-DSCN19021.jpg

 

 

  Cominciamo ad analizzare la foto e cerchiamo di capire dove e' stata fatta la foto, e notiamo che ci troviamo su di un fiume, ed esattamente sullo Yarra River. Inizialmente la mia ricerca si era soffermata su qualche barca per escursioni sul fiume, ma poi dopo attente osservazioni dell'immagine, ho notato che c'era un particolare che mi sarebbe stato davvero utile per stabilire il posto giusto da dove il nostro amico ha scattato la foto, cioe' quella bella boa verde posta in basso a sinistra.

Grazie all'utilizzo di google Earth faccio un giro veloce a Melbourne e cerco i tre grattacieli che sono raffiguarati nell'immagine e trovo questa:

 

http://img254.imageshack.us/img254/1226/melbournep.jpg

Ci troviamo un po' piu' sulla sinistra rispetto alla foto misteriosa, ma fa capire che i grattacieli sono quelli, il fiume e' quello e che siamo vicini alla soluzione del caso piu' stupido del mondo reso importante da gente incompetente che non si cimenta in facilissime osservazioni disponibili a tutti. Ma comunque continuiamo.....zoommando quest'ultima immagine, se anche voi volete osservare su google Earth la foto, potete trovare le coordinate e paragonare quello che adesso vi mostrero' in quest'altra foto che si trova sempre nello stesso punto, ma girando l'inquadratura verso destra......guardate cosa esce fuori...

 

 

Sapete cos'e' quella struttura con le quattro luci??? E' il Melbourne Aquarium & Arts

 

http://static.panoramio.com/photos/original/62571268.jpg

 

Vedete le luci accese anche in pieno giorno....Avete ancora dubbi??? La foto e' stata scattata da dietro un vetro e si nota dalle impurita' presenti nella foto che ha fatto, il nostro amico si trovava esattamente all' Aquarium e da dietro quelle vetrate ha avuto la splendida idea di scattare delle foto ai grattacieli di fronte.

Volete che vi misuri in scala anche l'esatta distanza delle luci e che ve le paragoni con quelle della foto incriminata???

Non credo che lo faro' e perdero' altro tempo per un caso di questo tipo, che ad intuito a prima vista e' stato catalogato come semplice caso di riflessi di faretti sui vetri.

 

Noto pero' con piacere, quanto sensazionalismo c'e' in questi centri Ufologici che pullulano in tutta Italia e che rompono i cogl...i a chi da anni cerca verita' con serieta' e professionalita' nel campo dell'ufologia senza nessun tipo di resoconto.

L'ufologia e' di tutti ed e' GRATIS !!

Non badate a quello che dicono questi mentecatti da due soldi che si nascondono dietro i loro centri mars e group e froc e cogliut di Benevento, perche' sono persone che cercano fama solo per il semplice piacere di scoop, denaro, popolarita'.

Di ogni immagine e video che passa sono i loro straordinari "analisti" non sanno far altro che applicare milioni di filtri inutili e insignificanti cercando di far capire cose sensa senso ed infondate.

Invece di avere un buono spirito di osservazione e studiare un caso prima di renderlo pubblico, non fanno altro che montare stupidi video su youtube dove la cosa che si capisce di piu' sono i titoli di inizio e fine filmato dove a caratteri cubitali sbandierano il loro  CUBMGC e CUFOM.

Mi dite in tanti anni di studi cosa avete appreso se non di spargere letame nell'ufologia di tutto il mondo?

Persone serie, analizzano un filmato o una immagine e se sono capaci traggono le loro conclusioni e le rendono pubbliche', se hanno difficolta' o perplessita'si consultano e aspettano notizie reali con dati alla mano....Invece sti Mars dei miei stivali che fanno.... buttano in prima pagina la notizia stupenda di un avvistamento grandioso e ci sparano su due cazzate condite con olive e prezzemolo!

Ma mi facciano il piacere, andate a studiare, e siate corretti con voi stessi almeno. Spero di non incontrarvi mai e di non avere mai a che fare con questi FUFFARI  da due soldi.

Nella vita si impara dagli errori che si commettono, e gente responsabile come nel  caso di Cirella di Diamante (Cosenza) dopo aver appreso da tutto il mondo che si tratta di Lens Flare, avrebbero corretto il loro articolo e messo in evidenza la giusta soluzione al caso, per far si' che si possa fare una giusta informazione e non creare scompiglio nel campo ufologico.Invece il Cubmgc che fa', insiste che si trattano di avvistamenti reali e continuano per la loro rettale via.

Mi impegnero', come persona credente di una civilta' aliena extraterrestre, a combattere questi ipocriti che cercano fortuna e fama in un campo che non deve conoscere nessuna forma di guadagno, perche' ancora oggi Sabato 24 Marzo 2012 personalmente non ho ricevuto da nessuna testata giornalistica la notizia UFFICIALE della reale esistenza di vita extraterrestre, e reputo quindi inutile ed inopportuno creare allarmismi di massa su presunti avvistamenti non reali, che non fanno altro che screditare 2012 anni di Ufologia. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

 FORUM

Cerca

nuovo sito conte critico

Testo Libero

Articoli Recenti

  • Il 2021 tra le incognite del Covid. Ecco cosa dicono le profezie del Ragno nero
    Profezia del Ragno Nero del 2021. Una profezia che ha già nel passato dimostrato di essere attendibile. Basti pensare che l’anno scorso la profezia parlava sia del Covid che del Recovery found. Quest’anno l’anno sarà caratterizzato dalla “Corona di San...
  • Una lunga attesa
    Ciao a tutti, miei cari lettori. Il tempo passa, inesorabile, con la pandemia, senza una pandemia, che fuorvia una vita o meglio la destabilizza, fino a mutarla, con stressanti perdite di tempo e di idee che mutano come le varianti covid. Da tempo non...
  • Covid 19: il fuoco greco
    Analogia di un comportamento simile. Mi spiego: Wuang (Cina), nell' anno 2019,nei laboratori speciali dove si manipolano i ceppi virali, con molta probabilità inizia, tramite laboratorio, una lavorazione su di un virus con fattezze simili all' influenza...
  • I segreti del penultimo manoscritto di Qumran
    Un panorama ormai noto: le pareti a strapiombo sul Mar Morto nella zona di Qumran. (foto Franco56 / Wikimedia Commons) Due ricercatori universitari di Haïfa (Israele) hanno ricostruito i contenuti di uno degli ultimi rotoli di Qumran ancora da interpretare....
  • Cosa c’è alla fine del buco più profondo della Terra?
    Per rispondere a questa domanda basterebbe affermare: “rimuovi questo tappo di metallo arrugginito che vedi nella foto e troverai il buco più profondo della Terra”. Tuttavia, ed è davvero singolare, sappiamo molto di più su alcune galassie lontane che...
  • Sensazioni fantasma: il mistero di come il cervello tocca il processo
    Hai mai pensato che qualcuno ti avesse toccato il braccio sinistro quando, in effetti, avevano raggiunto la tua destra? Gli scienziati conoscono questo fenomeno come una sensazione fantasma e può aiutare a far luce su come i processi del cervello umano...
  • Abhigya Anand e la sua teoria sulla prossima catastrofe
    Saturno e Giove il 21 dicembre che è il giorno del solstizio ci appariranno vicinissimi, un allineamento che è stato visibile solo 800 anni fa, tra il 4 e il 5 marzo del 1226. Ultimo aspetto da sottolineare: Abhigya Anand avrebbe pure previsto il ritorno...
  • Alla scoperta delle Grotte Alchemiche nella magica Torino sotterranea
    Torino: la città magica, la città esoterica, la città occulta. E la città alchemica. Tra le mille narrazioni, simbolismi, leggende che permeano il capoluogo più misterioso d’Italia, la possibilità che nel suo sottosuolo si celino dei passaggi interdimensionali....
  • Commemorazione dei defunti: il 1 novembre
    Il 1 Novembre si celebra la festa di Ognissanti, una festività religiosa dedicata appunto a tutti i santi, quindi idealmente è il giorno dell’onomastico di chiunque porti un nome legato alla figura di un martire beatificato. Ognissanti è una solennità...
  • L' insostenibile leggerezza dell' essere umano
    Covid19, ultima frontiera: nonostante sacrifici e privazioni, lockdown, in casa, privati delle libere uscite, fondamentalmente per il bene primario della vita stessa e per rispetto di chi lavora negli ospedali in maniera sempre più oltre il limite della...

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg