Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
1 gennaio 2013 2 01 /01 /gennaio /2013 23:29

Del 2013 se ne parla già come l' anno delle rivelazioni, l' anno che tutto verrà svelato, l' anno con le spiegazioni. La data del 2013 è stata allora stilata per la divulgazione definitiva sulle verità riguardo civiltà aliene e/o quando gli extraterrestri stessi dovrebbero mostrarsi in modo inequivocabile.

UFOLOGIONLINE

Ebbene, secondo gli esperti ci sono 5 livelli di consapevolezza legati al Pianeta Terra. I livelli di consapevolezza sono direttamente collegati al numero di cromosomi del nostro schema genetico. Altresì, esistono persone che attraverso un percorso catartico, usando la Meditazione Trascendentale, riescono ad attivare i propri centri energetici per connettersi con l’essenza dell’Universo, vale a dire con la divina “Esseità” dell’Energia Vitale Cosmica (ciò che noi chiamiamo Dio). Tra questi ci sono i Maestri Ascesi, che sono persone come noi, l’unica differenza “apparente” che ci distingue è che loro hanno trasceso la fisicità. Divenuti ormai pura energia connessa con la vibrazione fondamentale dell’Universo (come Cristo o Buddha ad esempio), sono venuti in contatto con altre forme di vita (energetiche) dell’Universo. Infatti, l’ “Esseità” energetica, nel corso della sua evoluzione si è soggettivizzata in diverse forme di vita: approssimativamente il 40% degli abitanti della galassia è di forma umanoide e il resto è di varie forme di esseri senzienti

Sembrerebbe dunque esistere una Gerarchia Spirituale della Galassia che da millenni ci osserva e ci guida… I Servizi Segreti di molti Governi sono già a conoscenza di questa realtà,  e il 2013 la cosa dovrebbe saltar fuori!
 Dr Michael E. Salla, è un pioniere nello sviluppo di 'Esopolitica', la studiosa dei principali attori, istituzioni e processi politici connessi con la vita extraterrestre. La sua rivoluzionaria Esopolitica: Implicazioni politiche della Presenza Extraterrestre (dente di leone Books, 2004) presenta la prima accademiacome un quadro di riferimento per comprendere le implicazioni politiche della presenza di extraterrestri. Eaopolitica, il suo interesse e la sua evoluzione da indagine delle fonti di conflitto internazionale e la sua relazione con la presenza extraterrestre riservate. Si cita la prova di diciassette diverse civiltà extraterrestri che attualmente interagiscono con l'umanità in una varietà di modi, con un certo numero di altre civiltà semplicemente per osservare la Terra.
La data del 2013 è stata data per il tempo necessario per la divulgazione ufficiale e / o quando gli extraterrestri dovranno essere visti non più in modo ambiguo. Nel frattempo ci saranno versioni acclimatate di informazioni correlate. È importante sottolineare che la fonte ha rivelato che gli eventi che hanno portato alla divulgazione ufficiale coinvolgeranno extraterrestri eticamente più orientati, senza che rappresentino una minaccia militare al mondo.
Le informazioni possono essere correlate al recente dibattito in seno al parlamento giapponese e le dichiarazioni del ministro della Difesa su come il Giappone deva rispondere ad extraterrestri che compaiono in spazio aerei giapponesi che visualizzano intenti pacifici. Sembra che gli Stati nazionali si stanno muovendo in avanti nello sviluppo di politiche pubbliche sul modo di rispondere alla visualizzazione di extraterrestri. Quindi, se le informazioni riportate di seguito sono esatte, allora è probabile che vedremo altri esempi di governi fare dichiarazioni ufficiali su come si sarebbero rispondere a extraterrestri che oltre a mostrare il loro spazio aereo. È probabile che i parlamentari di tutto il mondo inizieranno a ricevere briefing, per aiutarli a sviluppare le politiche pubbliche riguardanti la vita extraterrestre.

A estendere le fonti di spicco dei media daranno copertura a più avvistamenti UFO in media popolari come Larry King Live.

Aumento dei programmi in primo luogo probabilmente per portare alla divulgazione di segreti a tecnologie antigravità(di cui la fondazione Keshe ha già iniziato una divlgazione a livello mondiale) che sono stati trattenuti per oltre 50 anni, come un preludio alla disclosure ufficiale di vita aliena. Il Rapporto 1961 di cui al Brookings gli scienziati sono i più vulnerabili per la divulgazione di vita extraterrestre,  che renderà superfluo molte delle amate le teorie scientifiche e modelli detenute da questa comunità.
Nel complesso, sembra che un conto alla rovescia è in corso per la divulgazione ufficiale di circa 2013, e che gli Stati nazionali e le Nazioni Unite sono informato. Il processo di acclimatazione accelererà nel corso dei prossimi cinque anni come avvistamenti UFO aumento in tutto il mondo costringendo i governi a rendere pubbliche le dichiarazioni politiche su UFO e vita extraterrestre.

Quest' anno quindi avrà le aspettate rivelazioni ufologiche e le prove tanto agognate?

 



Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in alieni e cose del nostro mondo
scrivi un commento

commenti

A/ISTHAR 01/02/2013 23:32


Interesante come articolo in linea con l'intendimento di molti... ma nessuno parla di come approcciarci a loro. Non è che parleranno un perfetto inglese di Oxford ne un napoletano partenopeo e
allora come ci capiamo? e poi sono visibili agli umani oppure dobbiamo fare qualche tipo di Master specialistico per intraprendere relazioni?Insomma un pò di praticita non guasterebbe, ammesso
che ci crediamo naturalmente!!! 


Ci sono diverse opzioni su un discorso di questo genere che mi trova assolutametne daccordo. La mia ironia voleva solo indicare che se dobbiamo credere in tutto ciò, occorre qualcosa di concreto,
mi sembra difficile farlo se non si costruisce un elaborato sistema di ralationship una spece di protocollo di primo avvicinamento. Mettersi in gioco non basta più... occorre una manovra
concertata e studiata bene .. vediamo cosa hanno il coraggio di fare.

il conte rovescio 01/02/2013 23:54







 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg