Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
15 luglio 2012 7 15 /07 /luglio /2012 21:17

Il problema che si pone è più serio di quanto si possa pensare: casi all' apparenza non legati fra di loro accomunano persone che commettono atti di follia che sfociano in attacchi violenti mirati a strappare carne umana con morsi come nei film d' orrore degli zombie. Cosa succede a determinate persone del nostro pianeta? Follia, pazzia, fame di carne umana?La piegazione più razionale finora,può essere un nuovo tipo di droga sintetica,chiamata nella sfera cocainomane,''SALI DA BAGNO''.

Essenzialemte facli da reperire, di rapido assorbimento,la sostanza è un mix letale di cocaina,lsd, metanfetamina ed è venduta sotto forma di una polvere bianca cristallina che può essere inalata, fumata o iniettata. L’assunzione della droga provoca impulsi violenti e autodistruttivi, che possono a volte sfociare in atti estremi e cannibalismo.  La droga che provoca la sindrome da cannibalismo si chiama "Bath Salt" (Sali da bagno) perché perché è venduta in confezioni negli stores e nei mini-mart proprio come sali da bagno o come fertilizzante. Questa tipo di droga può essere ingerita, sniffata, disciolta nell'acqua e iniettata.

Tecnicamente il nome della sostanza attiva è tecnicamente  metilenedioxypyrovalerone.L'ultimo caso registrato è avvenuto a Palmeto, in Florida, dove Charles Baker, un ragazzo di 26 anni, si è recato a casa dell'ex compagna per fare visita ai figli e, sotto l'effetto di una particolare droga (che potrebbe scatenare istinti cannibalici), si è tolto i vestiti e ha mangiato il braccio di Jeffrey Blake, un altro inquilino dell'abitazione.Un altro utente ha detto che i "sali da bagno", lo faceva sentire "male" - e lo convinse che era posseduto da Jason Voorhees, il benessere psico nei cinema venerdì 13.

HOMELESS Ronald Poppo, 65 anni, aveva tre quarti del suo VISO rosicchiato da Rudy Eugene, 31 anni, che era alto sulla droga, quando i poliziotti gli hanno sparato morto il mese scorso a Miami. Gli ufficiali avevano più volte gli ordinò di smettere ma lui ringhiò contro di loro come un animale selvaggio. Poppo è ora parzialmente cieco.

MUM Pamela McCarthy, 35 anni, che è stato colpito con il taser dalla polizia mentre attaccato la sua tre-anno-vecchio figlio di questo mese. Ha avuto un arresto cardiaco ed è morto in ospedale a New York.

Impazzito Carl Jacquneaux, 43 anni, po un pezzo dalla faccia della sua ex-moglie nuova amante Todd Credeur, 48 anni, quando si presentò nella sua casa di Lafayette, Louisiana, questo mese.

Lo stesso giorno,Brandon de Leon,è stato trattentuo dalle autorità, con metodi che non si erano visti se non in un film, quando ha cercato di mordere le mani e i piedi dei poliziotti che lo hanno arrestato a Miami.Ha urlato durante l' arrsto...Io voglio mangiarti.

Freddy Sharp, 27 anni, del Tennessee, ha detto: "Mi sentivo come il più buio, cosa evilest immaginabile. Sono stato allucinante di essere in un manicomio e di essere posseduto da Jason Voorhees. Non riuscivo a smettere tutto ciò che era in me. "

Si suggerisce beffardamente utenti metterli nella loro vasca da bagno per aiutare "cancellare la stanchezza e rinvigorire il corpo". Si dice che i prodotti vengono offerti "a fini di ricerca scientifica solo" e sono "non è stato progettato per il consumo umano".

Ma consiglia anche agli acquirenti di usare il farmaco "con parsimonia" e predice gli effetti durano per diverse ore. Non viene fatta menzione, tuttavia, il rischio che gli utenti si trasformano in dei pazzi, di cibarsi di alimenti mostri orripilanti America.

All'inizio di questo mese, un uomo nudo è stato arrestato sbraitare e urlare fuori casa di Los Angeles attore inglese Orlando Bloom, 35. E 'stato detto di essere maniacale e sudato mentre si aggirava la tenuta.

Gli utenti del farmaco hanno riferito di sentirsi incredibilmente caldo, motivo per cui molti strip off. Possono anche sviluppare una forza sovrumana - il che significa che può richiedere cinque o sei uomini a trattenerli.

Diventano in modo maniacale e delirante che il termine "delirio eccitato" viene usata per descrivere il loro stato mentale. L'ondata impressionante di attentati ha suscitato timori di un vero focolaio zombie come si è visto in film come Dawn Of The Dead.

I pericoli di sballo legale cosiddetti ha colpito i titoli dei giornali nel Regno Unito nelle ultime settimane, con due episodi legati ad un nuovo farmaco "sali da bagno" chiamato Fury Benzo.

Alex Herriet, 19 anni, è morto dopo aver preso la 10 £ alto al festival Rockness in Scozia.

E Katie Wilson, 19 anni, sfilare nuda in un Tesco in Bourne, Lincs, dopo aver preso il farmaco.

I "sali da bagno" sono in realtà un cocktail di anfetamine come le sostanze chimiche, soprattutto mephedrone, MDPV e methylone. Le autorità negli Stati Uniti e Regno Unito hanno cercato di eliminare le scappatoie che consentono ai farmaci da vendere.

L'anno scorso Enforcement americano Drug Administration ha imposto un 12 - divieto di mesi di emergenza sui tre sostanze chimiche. MDPV è illegale nel Regno Unito.

Ma gli esperti hanno avvertito le regole attuali sono inefficaci.

David Shurtleff, del National Institute on Drug Abuse degli Stati, ha spiegato le case farmaceutiche sono costantemente "tweaking" la struttura molecolare della sostanza per ottenere normative rotonde, pur mantenendo gli effetti.

Dr Shurtleff ha dichiarato: "Il problema è che i chimici sono molto intelligenti.

L'hanno definita "epidemia zombie", quella che da qualche giorno sta facendo discutere gli Usa e non solo. Tre atti di cannibalismo in queste ultime settimane hanno riportato sulle prime pagine, non degli spettacoli ma della cronaca, gli zombie e l'antropofagia. Prima a Miami un senzatetto è stato attaccato da un uomo nudo e probabilmente in preda ad allucinazioni che gli ha mangiato parte del volto (l'aggressore è stato ucciso e la vittima è salva benché porterà per sempre sul viso i segni di quest'attacco), poi uno studente del Maryland ha ucciso e mangiato cuore e cervello del suo compagno di stanza fino al caso dell'attore porno canadese Luka Rocco Magnotta, sospettato di aver ucciso e fatto a pezzi il suo compagno e arrestato ieri in Germania. La gente sta parlando di un apocalisse zombie e tutte queste persone che mangiano a vicenda. Non riesco a capire perché si dovrebbe fare sali da bagno che ti fanno venir voglia di mangiare il viso di qualcuno ".

 

Una psicosi che ha spinto il Cdc, agenzia federale americana per il controllo e la prevenzione delle malattie a smentire ufficialmente l'esistenza di zombie e creando non poca ironia attorno alla nota. Come riportava il Corriere della Sera "la Cdc ha precisato in modo accuratamente scientifico che al momento «non si conoscono virus o malattie in grado di riportare in vita i morti o che presentano sintomi paragonabili a quelli degli zombie»". Insomma gli zombie, nel caso in cui non ne foste convinti, non esistono se non al cinema.

 

 In un'indagine dalla rete NBC, una ragazza di 16 ordinato un lotto di una ditta che, pur dicendo che non ha venduto ai minori di 18 anni, presto consegnato. Un giornalista ha detto: "Pochi giorni dopo, i farmaci arrivato dall'Inghilterra agli studi NBC. Ancora più allarmante è poliziotti che dicono che non può fermare la vendita dei farmaci in quanto non sono illegali. "

 

Il numero di chiamate veleno America Centri di Controllo ricevono circa il farmaco è passato da 304 nel 2010 a 6.138 nel 2011. Addiction esperto Dr Deborah Mash dell'Università di Miami dice che il problema dovrebbe raffreddare la gente fino all'osso. Ha detto: "Questo è quasi come un episodio di fantascienza in cui qualcuno crea una molecola pericolosa ed è rilasciata nel pubblico. I risultati sono terrificanti all'estremo ".Il numero di chiamate veleno America Centri di Controllo ricevono circa il farmaco è passato da 304 nel 2010 a 6.138 nel 2011. Addiction esperto Dr Deborah Mash dell'Università di Miami dice che il problema dovrebbe raffreddare la gente fino all'osso. Ha detto: "Questo è quasi come un episodio di fantascienza in cui qualcuno crea una molecola pericolosa ed è rilasciata nel pubblico. I risultati sono terrificanti all'estremo ".

Le cose sono diventato così di mano in America che molti temevano un virus mutante è stata la colpa.

Il Centro per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione ha dovuto rilasciare una dichiarazione dicendo che non è a conoscenza di alcun virus che può causare zombie-come comportamento.

Addiction esperto Dr Karen Hylen ritiene che i cannibali erano già disturbato - e che mangiare carne umana può diventare dipendenza. Dr Hylen ha detto: "Ci vuole una psiche molto disordinato a interessarsi di cannibalismo. Ma una volta che una persona intrattiene tali fantasie e gli atti su di loro, mangiare la carne rilascerà sostanze chimiche cerebrali che possono rendere il processo di dipendenza. "

Luka Magnotta, 29 anni, è la più infame recente "mangiatore di carne" dopo che si è tenuto il sospetto di uccidere e mangiare un amante.

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in fantasia o pazzia
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg