Alla costante ricerca di forme di vita oltre la nostra,fino a perdersi in fantascienza e visioni oltre la ragione,non ci accorgiamo di qualcosa che ormai diamo per scontato,di una bellezza che va al di la' delle nostre fantasie e ci riporta a essere consapevoli di cio' che ci ruota intorno:parlo della nostra piu' grande meraviglia ancora inesplorata Terra.Dico inesplorata perche' troppe persone,non la considerano piu' come un interesse ma un disinteresse completo,senza la piu' minima voglia di scoprire la natura,la fauna,le forme di vita che la abitano.
E' un vero peccato dico io,riscoprire la nostra Terra e' un dovere,un nostro diritto.
Vi potra' aiutare guardare,con molta calma e un attimo di tempo,questo documentario:HOME.
Prodotto nel 2009 da Luc Besson,ha aperto gli occhi a tante persone che,in questo mondo,ci vivono senza apprezzarlo veramente e questo film,credetemi:oltre che da vedere,e' da sentire.
Questo film,e' stato un evento talmente importante che addirittura nelle maggiori città del mondoera stato installato un maxischermo nei luoghi simbolo, dalla Tour Eiffel di Parigi a Trafalgar Square a Londra, per rendere partecipi veramente tutti dell’evento. Tranne che in Italia. Oltre a non essere stato proiettato nemmeno in una piazza nelle città di Roma o Milano, non è stato dato risalto nemmeno in televisione con della pubblicità.
Per voi,questo e' il film da vedere,niente ricerche:adattate lo schermo alla massima grandezza,volume medio e,ammirate.
Dedico questo servizio ad una persona speciale,mia nipote ELENA.
PER VEDERE IL FILMATO:
http://www.youtube.com/watch?v=jqxENMKaeCU