Overblog Tutti i blog Blog migliori Musica e intrattenimento
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Paranormale, ufologia, notizie incredibili e segrete. Anche notizie semplici ed importanti.

Pubblicità

La statua scoperta sulla Luna risalente a 200mila anni fa

La notizia risale a qualche anno fa, nel 2009, proponendo attualmente la stessa versione, di allora: Il geologo Charles Morris avrebbe rivelato le prove secondo cui, sulla superficie della Luna ci sarebbe stata in passato un’antica civiltà ormai scomparsa con l’evidenza della presenza di una piccola statua con scultura di angelo incorporata su di una roccia del pianeta. Morris asserisce che gli operatori incaricati della NASA hanno scheggiato una roccia che riportava proprio la figura in questione, fra i reperti riportati sulla Terra dalla missione Apollo 11, svoltasi circa 40 anni fa. Morris che ha lavorato per la nasa per 23 anni e ha lasciato l’ente spaziale americano nel 1987 ha dichiarato: “Le implicazioni di questa statuetta sono assolutamente sbalorditivi. Vuol dire che un tempo la luna aveva un clima favorevole alla vita. E per di più, era una volta sede di una razza sofisticata di persone con un grande senso della bellezza”.

La statuetta che raffigura un angelo donna umanoide con le ali come appendici sulla schiena e lunghi capelli fluenti è composto dal minerale di ferro ed è un tipo di roccia che si trova esclusivamente sulle superfici lunari, ciò escluderebbe, secondo il ricercatore che tale oggetto sia stato trasportato da civiltà aliene su quegli altopiani. Il reperto è stato lucidato e ripulito di tutte le sue impurità e ha mostrato uno splendore argenteo posto su di una base chimica di metallo, forse una lega ottenuta con dei processi di scioglimento del minerale. I geologi chiamati in causa hanno stimato che la scultura è risalente a circa 200mila anni fa ossia, l’oggetto, sarebbe stato realizzato circa 170mila anni prima che gli umani apparissero sulla Terra. Il manufatto sarebbe stato analizzato anche da esperti d’arte, i quali concorderebbero con le affermazioni di Morris. Un antropologo di Washington avrebbe dichiarato che “è evidente che questi esseri hanno avuto un senso del cristianesimo parallelo al nostro.

Si tratterebbe dunque di una rappresentazione religiosa ma alcuni scettici come il dott. Miles Fredericks della New York University hanno replicato dicendo che si tratta solo di una propaganda di natura prettamente cristiano cattolica. Morris invece ha ribadito: “ Il manufatto è stato noto tra gli addetti della NASA per anni, ma l’agenzia spaziale alle alte sfere ha mantenuto le informazioni altamente segrete, temendo il panico in tutto il mondo. È stato nascosto a me da parte di persone che devono, per ovvie ragioni, rimanere anonime”. La NASA si è affrettata a negare l’ipotesi derivata dal frammento di statuetta che è stata esposta ai fotografi e ai giornalisti ed ora viene mantenuta e conservata in un luogo segreto. Precisando solo da me che la notizia è vecchia e rispolverata negli ultimi mesi, cosa pensereste? La statua arriva dalla Luna?Io non sono un antropologo e ascolto quello che viene divulgato dalle fonti. Arriva dalla Luna?Voi cosa pensate?

Pubblicità
Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post