video di poco tempo fa, che mette in risalto,fino a dove ci si puo' spingere con la tecnologia,fino a dove la macchina puo' sostituire l'uomo e aiutarlo in imprese che,fino a pochi decenni fa,erano impensabili e impossibili da credere.
Evitiamo di voler pensare che la macchina,possa decidere,in modo autonomo,la eliminazione dell'uomo dalla faccia della terra:queste macchine possiedono dei programmi e seguono dei programmi,se succede qualcosa di insolito,e' la mano dell'uomo a essere la colpevole.
Intanto, con le apparecchiature che oggi sono quasi interamente disponibili per la medicina e le visite su altri pianeti come Marte,la Luna,ci permettono di arrivare in condizioni che: sia la mano dell'uomo, sia,l'esplorazione cosi' come attualmente la conosciamo,non permetterebbero attualmente,una vittoria completa.
Coci' la nostra tecnologia va avanti,creando una sorta di uomo bionico.Inquesto video,sono soltanto pochi esempi,anche se danno la concretezza di cio' che nella nostra realta' quoditiana,non conosciamo.