Paranormale, ufologia, notizie incredibili e segrete. Anche notizie semplici ed importanti.
Le foto di un rettiliano? Foto sicuramente di forte impatto su chi ritiene che forme di vita aliene non siano nascoste in mezzo a noi.Un vero peccato che le foto siano solo 2 e che non riprendano completamente la figura rettiliana.
/http%3A%2F%2Fhearthaware.files.wordpress.com%2F2012%2F08%2Fil-caso-lacerta-rivelazioni-di-una-rettiliana-1c2b0-parte2.jpg%3Fw%3D450%26h%3D450)
Il caso Lacerta è una delle questioni extraterrestri ancora aperte e degne di considerazione. Balzato agli onori del web fra il 1999 e il 2000 con il nome inglese di “The Lacerta Files”, si tratta di una serie di rivelazioni fatte da un essere rettiliano di sesso femminile soprannominato Lacerta. Le informazioni sono state rilasciate nel corso di un’intervista in due sessioni concessa ad un cronista parzialmente anonimo firmatosi Ole K. Le sessioni si sono svolte il 16 dicembre 1999 e il 27 aprile 2000 in una località non meglio precisata nel sud della Svezia.
I Lacerta files contengono informazioni uniche e non ripetute nel loro genere, per certi versi simili alle rivelazioni dell’insider Hidden Hand, già pubblicate qualche tempo fa sul nostro blog. Mentre Hidden Hand usa una terminologia e un sistema concettuale trascendente mutuato dal libro di Ra – La Legge dell’Uno, lo stile adottato da Lacerta è più discorsivo e scorrevole. Ella non insiste in questioni spirituali (cosa ovvia se si pensa che i rettiliani mancano della parte costitutiva animica) ma traccia un quadro storico, scientifico, biologico e tecnologico ampio e sfaccettato sulla storia dell’umanità e sul ruolo che i rettiliani e le altre razze aliene hanno avuto nel nostro sviluppo.
Da quando il caso Lacerta si è diffuso in rete, molto variegate sono state le opinioni suscitate. È stato ovviamente additato di essere un fake (se così fosse, il talentuoso autore andrebbe subito scritturato per sceneggiare un film di fantascienza…); è stato accusato di essere uno strumento di manipolazione rettiliana nei confronti degli umani, anche se sua limitata eco mediatica e la singolarità irripetuta dell’episodio non avvalorano quest’ipotesi; è stato infine considerato un crogiuolo di informazioni autentiche di cruciale importanza. Di certo all’epoca le rivelazioni fatte da Lacerta sono parse così incredibili da indurre l’intervistatore ad aggiungere due introduzioni in cui, con la mano sul cuore, giurava sulla veridicità della trascrizione.