Overblog Tutti i blog Blog migliori Musica e intrattenimento
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Paranormale, ufologia, notizie incredibili e segrete. Anche notizie semplici ed importanti.

Pubblicità

Luci nel cielo di Milford: cosa sono?

Le immagini che ci troviamo davanti, sono delle foto che incurioscono e pongono delle domande che non trovano ancora risposta: queste luci strane sono state  viste ballare nel cielo di Milford, Pennsylvania e sono state girate con un telefono con tecnologia  Android.
Come si può vedere la luce,lo sfarfallio,il  cambio di colore,la forma mutevole....
Cosa potrebbe essere?
L' autore che ha filmato queste luci misteriose, dice che sembrano stelle, ma sottolinea anche che era una notte limpida.
 

"Si poteva vedere ogni stella nel cielo, ma erano così piccole che la mia macchina fotografica non ha nemmeno raccoglierli.

 

Questi erano grandi oggetti luminosi che  si spostavano lentamente verso sinistra.
Nessun rumore. E avevano un colore arancione, l'aspetto tremolante era la cosa piu' incredibile. 
Credo che alcuni di loro siano addirittura scomparsi in un lampo. Difficile dire dato che si stanno muovendo nella foto, ma in persona erano tutti li a  muoversi in un percorso chiaro nel cielo.
Quando sembrano uno "scarabocchio" nel cielo,   e' solo colpa mia e non la  macchina fotografica. Il rumore in sottofondo è una moto che era li'.... completamente ignaro delle luci nel cielo ", : dalla testimonianza dell' autore.
       
       

 

 

Secondol' autore, c'era anche un altro testimone oculare che ha visto le luci danzanti nel cielo.

E 'stato un incredibile spettacolo di luci nel cielo notturno.Cosa siano effettivamente queste luci, solo gli esperti potranno dirlo... 

Pubblicità
Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
C
<br /> Grazie Duca, alla prossima.<br /> <br /> <br /> Ciao<br />
Rispondi
I
<br /> <br /> ogni foto e immagine, per quanto sia cgi o fake nel modo piu' eclatante, mette a dura prova ogni credente di ufologia, rendendolo piu' scettico degli scettici: certo, sono daccordo che ci siano<br /> forme di vita diversa dalla nostra e gli articoli postati, sono prove reali o prove per mettere alla prova i veri appassionati di ufologia, con le loro profonde riflessioni e studi su video e<br /> foto: ben vengano perche' su ogni foto smascherata, si avvicina sempre piu' la foto che ne rivela l'esistenza.<br /> <br /> <br /> Certo,posso mettere articoli che inducono alla discussione, vero, falso...se dovessi postare tutte le foto che ho per le mani di presunti avvistamenti, per farla breve, prendo una bella padella<br /> antiaderente e la lancio dal balcone e dopo la fotografo... per ora posto le piu' suggestive secondo me. Il DUCA e' piu' riflessivo e studia le foto,se a me passa sotto il naso un fake, a lui non<br /> passa e salta fuori un articolo che serve a chi e' ingenuo.<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> Per me potrebbero benissimo essere un gruppo di lanterne cinesi, infatti verso la fine del video si vede che un paio si spengono come se si fossero consumate. Bisognerebbe conoscere la zona<br /> precisa e la data e l'ora esatta ed informarsi in giro se qualcuno le ha lanciate in occasione di qualche festa magari privata. Poi potrebbero benissimo essere anche UFO, ma non ci metterei la<br /> mano sul fuoco...<br />
Rispondi
D
<br /> <br /> Esatto Claudio e' la mia stessa impressione, il Conte e' meno pratico di queste analisi, ma solo per notizia e per far conoscere il fenomeno, pubblica queste notizie!<br /> <br /> <br /> In effetti la luce e' quella caratteristica delle lanterne e la foto con quelle lunghe scie non e' altro che una foto a lunga esposizione!<br /> <br /> <br /> P.S. Puoi mettere la mano sul fuoco, sono lanterne! :)<br /> <br /> <br /> <br />