Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
13 agosto 2013 2 13 /08 /agosto /2013 21:28

   La classica frase che ''nessuno ti regala niente'' è vera: i siti sul quale lavoro da meno di un mese, iniziano lentamente a formare una piccola somma di denaro che logicamente voglio reinvestire per aumentare la soglia di guadagno minimo. Ci vuole pazienza e soprattutto, forza di volontà, ove solo la tenacia e la determinazione vincono. Non vi preoccupate cari amici, nessuno regalerà soldi. Sarete voi a creare un punto di partenza per trovare il vostro guadagno. Un piccolo aiuto che sono certo vi sarà, inizio un elenco dei siti che attualmente, pagano (oltre che a me), a chi arriva al citato ''cashout'', cioè  i soldi che avrete guadagnato. Non cadranno dal cielo come vi diranno tutti, ma sarano sicuramente...una soddisfazione per chi vi prende in giro dicendovi che tutto questo giro di soldi su internet, sono delle truffe. Ad ogni modo, voi navigate ugualmente...e non ci guadagnate certamente. Ecco i siti che vi propongo.

tutti i siti sono paganti su paypal.

  <iframe src=http://ptp4ever.fr/banniere.php?ref=tiziano marginwidth=0 marginheight=0 width=468 height=60 scrolling=no></iframe>

 

http://www.clixsense.com/?5606986

altro sito storico ptc: lento, inesorabile e payout alto.Oltre ad annunci da cliccare si sono aggiunte molte forme di guadagno supplementari, quindi se volete prendere soldi in più, iscrivetevi e chiedetemi come dovete fare, anche da fb se serve. Da fare con amici per velocizzare l' uscita del pagamento e ovviamente...pagante.

http://supernovaox.com/index.php?ref=tiziano    : facilissimo. Dopo la registrazione, andate su earn e cliccate per 10 volte il simbolino corrispondente in alto a sinistra ogni 10 secondi. 10 volte al giorno sono 10 cent per neanche 2 minuti totali. Quando si arriva a 2 dollari, potete chiedere i soldi.

 

http://www.cashnhits.com/index.php?ref=tiziano    sito con autosurf, comodo più altre forme di guadagno. Si sono aggiunte molte caratteristiche che rendono questo sito comodo e veloce: per gli amanti delle ptc, non deve mancare, anche perchè pagano sempre. Direi che va molto bene. Paga al 100%   

 

 

 

per altri siti, perfavore inviatemi la vostra mail, tramite il modulo QUI.

 

 

 

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in guadagno su internet
scrivi un commento

commenti

gianni 10/23/2015 14:54

stimo questo sito molto avvincente e sono preoccupato perché lo riscontro fermo da troppi giorni!

conte rovescio 10/24/2015 00:43

non posso darti torto, gianni. Grazie delle parole, mi hanno incoraggiato.

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg