Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
">

LOGO-SITO-19-gennaio

23 ottobre 2013 3 23 /10 /ottobre /2013 22:58

 

In seguito a una nota riportata da un appassionato che segue le novità ufologiche, ecco la notizia che riguarda il Perù:
 
 

 in Perù l' Aeronautica lancerà il progetto  UFO Research Department Home »

Forza aerea del Perù ha detto che sta facendo rivivere un reparto di ricerca anomali fenomeni aerei - in altre parole , gli avvistamenti UFO .

uploaded_image

Per le persone " che osservano fenomeni apparentemente non convenzionali , che causano sorpresa o preoccupazione , so che c'è una istituzione che lo studio e la ricerca delle informazioni , " il colonnello Julio Vucetich ha detto in un'intervista pubblicata Sabato .

Il Dipartimento di studio dei fenomeni aerei anomali , o Difaa , riunirà sociologi, archeologi e astronomi , così come il personale delle forze aeree , di analizzare come spesso si verificano questi eventi , dove e quali tempi , Vucetich ha detto, secondo le notizie ufficiali Andina agenzia .

Difaa è stato creato nel 2001 , ma era stato chiuso cinque anni fa a causa di problemi amministrativi . Esistono agenzie simili in altri paesi della regione , tra cui il Brasile , l'Argentina e il Cile .

Ufficio del Perù è ora riaperto a causa di " aumento di avvistamenti che si stanno verificando nel paese e che le persone stanno segnalando ai media ", ha detto Vucetich .

Secondo i media , i residenti della città di Marabamba , nel centro delle Ande , questa settimana ha visto oggetti luminosi nel cielo per diversi giorni.

Perù Air Force Shoots pilota a UFO

La mattina del 11 aprile 1980 , il personale della Fuerza Aerea Peruviana ( FAP ) di base a La Joya , Arequipa , mille chilometri a sud della capitale peruviana , rilevato uno strano oggetto volante nelle vicinanze .

A quel tempo , la base di La Joya aria era considerato uno dei più strategici e segreta in Perú per la sua vicinanza al confine con il Cile , un paese contro il quale la guerra era quasi scatenò anni prima. La base ha avuto strutture sotterranee nel deserto pampas , dove erano nascosti aerei da combattimento prezioso .Il 18 Ottobre 2013 la "Direzione Nazionale per i fenomeni Aero Spaziali" (DINAE) dell'Aeronautica Militare peruviana (sotto la cui giurisdizione della Difaa) ospiterà l'evento inaugurale presso la sede di DINAE a Miraflores, Perù e sarà accompagnata da una presentazione e spiegazione formale, attraverso due brevi conferenze per rispondere alle domande in attesa di risposte.  A causa della limitata capacità del locale, all'evento  si potra' partecipate solo su invito.
L'archeologo Manuel Aguirre Morales parlera' delle linee di Nazca da una prospettiva scientifica più  classica e sulla possibile presenza di extraterrestri.
All'evento sono  stati invitati illustri accademici, personalità politiche e militari e della stampa locale e internazionale. Questa sara' l'occasione per portare le questioni di exopolitica alla ribalta e per dimostrare che le istituzioni formali possono considerare degni di interesse scientifico e culturale i fenomeni aerei anomali e alcune delle loro possibili implicazioni.Tuttavia, nonostante il tempo "non hanno statistiche o figure" su questi "fenomeni aerospaziali anomali", dice un consigliere alla Direzione di Ricerca Aerospaziale (DINAE) che dipende dalla zona in questione, Abraham Ramirez e Lituma aggiunge che essa non contesta che tali eventi "sarà sicuramente, forse succederà (nei cieli del Perù), e probabilmente accadrà in tutto il mondo."
Che tipo di fatti vuol dire esattamente? Per Ramirez Lituma indica che, nonostante tutto questo, nulla è stato dimostrato definitivamente, anche dopo indagini serie che hanno avuto luogo. Ma succede qualcosa, non si può escludere questo.
Tanto che a livello ufficiale nel FAP, esistono testimonianze di tre dei suoi membri che hanno visto o seguito da un oggetto volante non identificato (UFO).
Ho visto un UFO
Uno di loro è il comandante Oscar Santa Maria Huertas, il quale dice di aver incontrato una "nave infuocata", questo avvenne in data 11 aprile 1980, quando era di stanza presso la base aerea di La Joya, Arequipa. Circa 1.800 uomini che si trovavano nel quartier generale militare videro un oggetto fermo circa a tre miglia di distanza.
Arrivò l'ordine dei nostri superiori che bisognava abbatterlo, salito subito sull'aereo (un Sukhoi), e dopo essermi avvicinato ad una distanza necessaria per sparare, sparai 64 proiettili (un tipo di munizioni calibro regolare) e non gli feci nulla.
Dopo la caccia alla aereonave per diversi minuti, che effettuava manovre che rompevano tutte le leggi della fisica, è stato in grado di realizzare che era un oggetto che non aveva le ali, che non aveva porte, nessun motore, nessuna vite o niente che l'uomo conosca.
"Contro quello che ho di fronte?" Ricorda che è stato il suo primo pensiero, prima di tornare con una certa apprensione alla base. Così oggi, anche se non sicuro di quello che vide fu extraterrestre è convinto che la tecnologia di quel veivolo di10 metri per 10 metri, non esiste sulla Terra.
Anche il Dipartimento della Difesa, gli Stati Uniti hanno pubblicato un documento dal titolo "UFO avvistato in Perù", descrivendo l'incidente e indicano che l'origine del veicolo rimaneva sconosciuto.
Motivi per indagare
Eventi come quello iniziato 55 anni fa, Ramirez aggiunge, che il governo ha anche deciso di creare OIFAA, perché c'era un bisogno (costituzionalmente) per assicurare la sicurezza aerea del nostro territorio contro le possibili nemici, siano essi terrestri o extraterrestri. Tu credi che cosa?, Siamo soli?
La prima ricerca
Il primo caso ufficiale di UFO in Perù, ricerca condotta da OIFAA, che coinvolse il ricercatore Anthony Choy, all'osservazione di una serie di navicelle che volavano sopra Chulucanas a Piura.
Un corteo è stato testimone di questo fatto, questi oggetti effettuarono diverse manovre come per formare figure geometriche, per la durata circa di due ore.
Purtroppo fino ad oggi, ci sono due ipotesi: che è alieno oppure fenomeni elettrici o luminosi.
Queste indagini hanno stabilito che l'epicentro di questi eventi straordinari avvenuti nel misterioso Pilan Hill, dichiara Choy.

 
 
 
Condividi post
Repost0

commenti

 FORUM

Cerca

nuovo sito conte critico

Archivi

Testo Libero

Articoli Recenti

  • Il 2021 tra le incognite del Covid. Ecco cosa dicono le profezie del Ragno nero
    Profezia del Ragno Nero del 2021. Una profezia che ha già nel passato dimostrato di essere attendibile. Basti pensare che l’anno scorso la profezia parlava sia del Covid che del Recovery found. Quest’anno l’anno sarà caratterizzato dalla “Corona di San...
  • Una lunga attesa
    Ciao a tutti, miei cari lettori. Il tempo passa, inesorabile, con la pandemia, senza una pandemia, che fuorvia una vita o meglio la destabilizza, fino a mutarla, con stressanti perdite di tempo e di idee che mutano come le varianti covid. Da tempo non...
  • Covid 19: il fuoco greco
    Analogia di un comportamento simile. Mi spiego: Wuang (Cina), nell' anno 2019,nei laboratori speciali dove si manipolano i ceppi virali, con molta probabilità inizia, tramite laboratorio, una lavorazione su di un virus con fattezze simili all' influenza...
  • I segreti del penultimo manoscritto di Qumran
    Un panorama ormai noto: le pareti a strapiombo sul Mar Morto nella zona di Qumran. (foto Franco56 / Wikimedia Commons) Due ricercatori universitari di Haïfa (Israele) hanno ricostruito i contenuti di uno degli ultimi rotoli di Qumran ancora da interpretare....
  • Cosa c’è alla fine del buco più profondo della Terra?
    Per rispondere a questa domanda basterebbe affermare: “rimuovi questo tappo di metallo arrugginito che vedi nella foto e troverai il buco più profondo della Terra”. Tuttavia, ed è davvero singolare, sappiamo molto di più su alcune galassie lontane che...
  • Sensazioni fantasma: il mistero di come il cervello tocca il processo
    Hai mai pensato che qualcuno ti avesse toccato il braccio sinistro quando, in effetti, avevano raggiunto la tua destra? Gli scienziati conoscono questo fenomeno come una sensazione fantasma e può aiutare a far luce su come i processi del cervello umano...
  • Abhigya Anand e la sua teoria sulla prossima catastrofe
    Saturno e Giove il 21 dicembre che è il giorno del solstizio ci appariranno vicinissimi, un allineamento che è stato visibile solo 800 anni fa, tra il 4 e il 5 marzo del 1226. Ultimo aspetto da sottolineare: Abhigya Anand avrebbe pure previsto il ritorno...
  • Alla scoperta delle Grotte Alchemiche nella magica Torino sotterranea
    Torino: la città magica, la città esoterica, la città occulta. E la città alchemica. Tra le mille narrazioni, simbolismi, leggende che permeano il capoluogo più misterioso d’Italia, la possibilità che nel suo sottosuolo si celino dei passaggi interdimensionali....
  • Commemorazione dei defunti: il 1 novembre
    Il 1 Novembre si celebra la festa di Ognissanti, una festività religiosa dedicata appunto a tutti i santi, quindi idealmente è il giorno dell’onomastico di chiunque porti un nome legato alla figura di un martire beatificato. Ognissanti è una solennità...
  • L' insostenibile leggerezza dell' essere umano
    Covid19, ultima frontiera: nonostante sacrifici e privazioni, lockdown, in casa, privati delle libere uscite, fondamentalmente per il bene primario della vita stessa e per rispetto di chi lavora negli ospedali in maniera sempre più oltre il limite della...

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg