Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
20 novembre 2014 4 20 /11 /novembre /2014 23:34

Dal canale youtube di Giuliana Conforto. Che cos’è il tempo? Nessuno lo sa, ma tutti lo credono un “dio” eterno e immutabile; è legato al denaro e al debito, alla forbice crescente tra pochi ricchi e tanti sempre più poveri.

Eppure nessuno strumento lo misura in diretta; il tempo “universale” è calcolato su una frequenza del Cesio, un metallo immutabile nel tempo, mentre i ritmi degli organismi sono molteplici e, soprattutto variabili come lo sono i cicli astronomici e persino la rotazione della terra che è cambiata in tre successivi terremoti (Oceano Indiano, Cile e Giappone) E’ la fine del mondo? No, è la fine di una schiavitù, la consapevolezza che il tempo non è un dio, ma un effetto del campo elettromagnetico che circonda la terra e che è a forma di MELA. Pochi mesi prima del terremoto dell’Aquila, la MELA si è squarciata e così possiamo finalmente capire che significa “mangiare la mela”…

~~Delle “ombre delle idee” parlava Giordano Bruno. Ora possiamo capire che non è filosofia, ma l’inganno della nostra stessa mente, quella minore, “razionale”, che considera spazio, tempo e massa realtà, ignorando che questi concetti dipendono dalle interpretazioni umane delle immagini trasmesse dal campo elettromagnetico nelle sole frequenze ottiche. Einstein ha dimostrato che questo campo crea lo spaziotempo, l’orizzonte illusorio che è semplicemente la velocità della luce e non è un limite insuperabile. Lo prova la stessa Relatività Generale che prevede l’esistenza dei buchi neri e cioè di velocità superiori alla velocità della luce. Le immagini in cielo ci fanno credere in una realtà fittizia, un film in 3D, a credere nelle interpretazioni false promosse dal sistema politico mondiale, la videocrazia che è diventata una debitocrazia.

Non serve combatterla, basta riconoscere la “virtualità” dei suoi valori.~~Le stelle cadranno dal cielo… senza danno per l’umanità, perché non sono corpi massicci come credono gli astronomi, ma immagini olografiche proiettate sul gigante schermo in 3D che avvolge l’intero pianeta: la magnetosfera terrestre. Ha ha intrappolato per millenni due pesanti schermi al plasma, le due fasce di Van Allen, che oggi sono in progressiva dissoluzione. E’ la fine del film in 3D che abbiamo scambiato per realtà e la rivelazione dell’AUTORE: il Core cristallino della terra che emette il FUOCO che non brucia e che dà vita. Non è un mito, ma la corrente di bosoni Z che i fisici chiamano “debole” e che l’essere umano sente come eros cocente. L’AUTORE è la Fonte della Vita, la causa del BIOMAGNETISMO che rende gli organismi umani coscienti. La crescente intensità del FUOCO si sente come bisogno impellente di un nuovo mondo giusto e saggio, ci svela l’autentica TERRA PROMESSA: è la COSCIENZA, la MATERIA BIANCA del cervello finalmente capace di coinvolgere la mente grigia in un vortice d’amore. E’ TERRA senza frontiere, in comunione con l’ACQUA e il FUOCO e capace quindi di creare un mondo senza frontiere né potere.

http://www.articolienews.com/varie/riflessioni/il-tempo-lo-spazio-e-lillusione/

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg