Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
24 luglio 2015 5 24 /07 /luglio /2015 22:51
Tassa sui condizionatori d' aria: vale oltre i 12 kw

Che la notizia sia stata data con una certa leggerezza, anche se esatta, ha avuto il suo momento misero di gloria. Matteo Salvini lancia un tweet, avvertendo che si opporrà a questa legge che si punta a mettere in vigore su chi supera i 12 kw di consumo di energia elettrica. Salvini se la prende con Renzi che «obbedisce a Bruxelles», ma la norma è stata introdotta due anni fa quando al governo c’era Monti. Unico problema, nel tweet non ha specificato e quindi....polverone.

La Lega era sempre all’opposizione ma non lo era qualche anno prima, nel 2005, quando il Presidente del Consiglio era Silvio Berlusconi e il “libretto” per il bollo sui climatizzatori (lo stesso con cui il segretario della Lega se la prende oggi) faceva la sua prima comparsa con il DL 192/2005.

Ottima trovata, dato che chi li supera come supermercati, centri commerciali e ampi negozi come moda, oggettistica, ecc... non pagano le tasse, sono tutti ricchi e quindi, perché no? Mettiamo la tassa sull' energia elettrica che giocando con ''logica'' e coerenza, nulla è che un altra tassa che si aggiunge alle altre tasse che gli italiani pagano lamentandosi.

Condividi post

Repost 0
Published by conte rovescio
scrivi un commento

commenti

roberto 07/31/2015 12:14

Nel 2005 non mi ricordo che Salvini contasse qualcosa, e comunque mi sembra di capire che sia tutta colpa di Berlusconi, Vero?

conte rovescio 07/31/2015 13:00

Le colpe sono sempre da ambedue le parti: da chi provoca il problema e da chi lo accetta lamentandosi senza reagire in modo passivo

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg