Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
15 luglio 2016 5 15 /07 /luglio /2016 22:07
Attentati terroristici nel mondo

Mi soffermo a guardare le immagini che sulle reti di ogni canale, continuano a rimandare convulsamente, di questo ignobile atto terroristico, ad opera di un essere miserabile che tanto voleva portare morte e orrore, nelle strade di Nizza, in Francia, uccidendo con un camion a noleggio, almeno 84 persone e ferendone centinaia, prima di essere ucciso dai poliziotti a sua volta. Ogni mese riportiamo sui telegiornali morti su ogni attentato terroristico in tutto il mondo.

Non mi fermerò a riflettere su interroganti dubbi di manipolazioni guidate atte a smascherare presunti imbrogli e non attentati terroristici, come se si trattasse di un ennesima gabula da sbrogliare, ci sono morti e testimoni che possono parlare e confermare quanto successo.

In ogni paese continuano a esserci morti e orrore, sia reso noto da notizie ben spiegate dalle televisioni, che non riferite, quasi a dimostrare che per la vita fa più clamore essere europeo che essere islamico.

La vita e un dono per tutti gli esseri viventi di questo mondo.

Omicidi di ogni genere non hanno religione.

Il mio cuore piange per quanto succede continuamente, in ogni luogo del mondo, in ogni paese. Siamo su questo pianeta per motivi più profondi che riguardano le nostre anime, uccidere altri esseri viventi non aiuta in nessun modo a salvarsi dalla propria ascensione, poichè quando termina, anzichè portare energia, non si porta niente. E portando buchi sulla propria luce, portati dalla morte di altre persone, la luce stessa muore.

Concetti complicati da comprendere, ovviamente. Bisogna solo comprendere perchè si esiste e si è vivi.

il conte rovescio.

Condividi post

Repost 0
Published by conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg