Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
">

LOGO-SITO-19-gennaio

5 agosto 2012 7 05 /08 /agosto /2012 14:43

In rete continua a girare ormamai la mancata apparizione agli occhi di tutti da parte dei pleiadiani alle Olimpiadi: non verrà fatta alcuna derisione nè battuta che ponga del ridicolo su questo mancato segno che in molti speravano e non è avvenuto. Le spiegazioni che non sono state ancora date sono semplici. Riporto qui cosa effettivamente era stato detto in altri ambiti e, frainteso: tale argomentazione è stata data il 30 luglio, peccato che è stata solo divulgata la data del 4 agosto.

Geoffrey West: Benvenuto, all’Arcangelo Michele.

 

 

 

Michele: io sono Michele, l’arcangelo della pace, guerriero d’amore. E chiedo a tutti voi, ancora una volta, i miei amici, di accendere la vostra fiamma blu di verità, di accenderla nella vostra testa, nel vostro cervello, nel vostro terzo occhio e nel quarto, nella gola, nel vostro cuore. Lasciate che la verità regni e consentite al discernimento di operare così come all’allontanamento dal giudizio.

Da dove vuoi iniziare, caro Geoff?

GW: Beh, penso che le domande pertinenti che sembrano essere sulla testa di molte persone in questo momento sono in relazione a un presunto incontro che ha avuto luogo la mattina delle cerimonie olimpiche e forse qualcuno ha confermato e ha dichiarato che (avverrà) anche nella data del 4 agosto.

Alcune persone stanno interpretando questa data come la data effettiva della Disclosure (divulgazione, apertura) e stiamo cercando di comunicare che si tratta di un termine divino in cui qualcosa non deve necessariamente accadere in quel giorno ma, le forze celesti e galattiche, hanno la libertà divina, dopo questa data, di iniziare il processo di comunicazione informativa per l’umanità e per il nostro pianeta.

Puoi confermare questi eventi?

AAM: Non ho intenzione di commentare in un modo o nell’altro nulla delle riunioni che possono o non possono aver avuto luogo. E ciò che hanno suggerito a voi, di volta in volta, è che stiamo lavorando sul contenimento di alcuni individui o gruppi che hanno bisogno di essere irradiati di luce e di amore.

Questo processo avviato; e questo è il metodo in cui una grande quantità di ciò che si potrebbe concepire come energia resistente sarà trattato.

Ai galattici e agli inter-galattici è stato dato sostanzialmente il via libera per cominciare ad arrivare sul pianeta e già fervono i preparativi perché questo possa avvenire. Non è perché questo è ciò che avete chiamato il risultato di un incontro. E ‘semplicemente che la popolazione ha raggiunto il punto in cui è completamente aperta a questi avvistamenti, a questo arrivo e a questo tipo di interazione.

Quindi, vi è stata una grande apertura dei cuori e delle menti del collettivo umano e ciò è anche parte della transizione, è parte della penetrazione dell’amore dall’alto e dal basso. E’ parte del lavoro. Non è semplicemente questo incontro o quella riunione. E’ tutto parte di un processo, amico mio.

GW: Great. Questa è una domanda che io, come giornalista, mi sono sentito di chiedere, perché so che alcune persone potevano pensarlo. Quindi grazie per il chiarimento e per averci detto la verità su questo.

Ci sono stati i video che mostrano gli avvistamenti di navi vicino all’Olympic Stadium. Ci sono anche fonti che indicano che queste navi sono molto somiglianti ad alcune delle navi cabala e che forse sono state le navi della cabala che giravano da quelle parti. E capisco che i messaggi hanno indicato che a nessuna nave della cabala sarebbe stato permesso di operare o volare in questo particolare momento.

Quindi, è giusto dire che qualsiasi nave che è stata vista intorno all’Olympic Stadium, al momento delle cerimonie di apertura, era in realtà una nave della Federazione Galattica?

AAM: Sì, è corretto. Avete molti dei vostri fratelli e sorelle delle stelle che si stanno godendo gli eventi e stanno partecipando e semplicemente inviando luce, amore e protezione per, tra le altre cose, assicurare che tutto si svolga in pace, in armonia e in amore.

GW: Giusto. Se dovessi chiederti come vedi le cose che si svolgeranno le cose nel breve termine, che mi diresti? Perché so che certamente non possiamo divulgare o andare in date specifiche degli eventi, quindi, di certo, non voglio andare in quella direzione. Ma, in termini di energie che hanno iniziato a costruire, … le energie di divulgazione, i video che stanno emergendo, il fatto che tutto sembra diventare quasi virale, come lo chiamiamo noi sulla Terra, come potreste vedere lo svolgersi delle cose la prossima settimana, tra dieci giorni o tra due settimane?

 

 

Quindi, sì. Stiamo suggerendo che gli eventi …. e non collegare questo semplicemente con le Olimpiadi. Questo è qualcosa che è stato progettato per eoni e certamente per migliaia di anni. Stai giocando con le date, e penso che sia una buona idea e un idea molto nuova e divertente, ed è un buon giorno, per questo come qualsiasi altra cosa.

La Terra si sta preparando per alcune importanti transizioni. Ora, la più grande transizione che state attraversando, voi e il pianeta – beh, lei è già lì veramente – è lo spostamento in diverse dimensionalità. Siete diventati i voi stessi interdimensionali. E quindi, per questo, la vostra capacità di interagire con gli intergalattici, con i galattici e con tutti i fratelli e le sorelle della stella, si sta muovendo.

Quindi, la capacità di vederli e per loro di partecipare più pienamente con voi sul pianeta in modo pacifico e amorevole, senza ombra di paura, è già iniziata. E non inizia semplicemente con le Olimpiadi. E vi chiediamo di non continuare semplicemente a concentrarvi su un evento. Si tratta di un evento che è stato progettato per un lungo periodo di tempo. Guardate tutto il vostro mondo cari. E fatelo molto rapidamente.

GW: Grande. Grazie, Michael. Solo per conferma, siamo in grado di stabilire se un termine divina è passato o no? Proprio per motivi di chiarezza, si può stabilire se un termine è stato superato o se tale termine, deve ancora arrivare?AAM: No, il termine divino è venuto e andato. Ed è venuto e andato intorno al periodo in cui vi ho parlato del masso in discesa. Quello fu l’inizio del nuovo.

GW: Great. Grazie.

AAM: Allora, quello che pensi riguardo al 4 agosto è più simile a un 4 di luglio per voi che vivete in America, un 1 ° luglio per quelli di voi che vivono in Canada, il compleanno della regina per quelli di voi che vivono nel Regno Unito e così via. E’ una data che deve essere pensata come una celebrazione.

E il compleanno del Presidente è un giorno molto buono per onorare questo essere inter-galattico.

Condividi post
Repost0

commenti

 FORUM

Cerca

nuovo sito conte critico

Archivi

Testo Libero

Articoli Recenti

  • Il 2021 tra le incognite del Covid. Ecco cosa dicono le profezie del Ragno nero
    Profezia del Ragno Nero del 2021. Una profezia che ha già nel passato dimostrato di essere attendibile. Basti pensare che l’anno scorso la profezia parlava sia del Covid che del Recovery found. Quest’anno l’anno sarà caratterizzato dalla “Corona di San...
  • Una lunga attesa
    Ciao a tutti, miei cari lettori. Il tempo passa, inesorabile, con la pandemia, senza una pandemia, che fuorvia una vita o meglio la destabilizza, fino a mutarla, con stressanti perdite di tempo e di idee che mutano come le varianti covid. Da tempo non...
  • Covid 19: il fuoco greco
    Analogia di un comportamento simile. Mi spiego: Wuang (Cina), nell' anno 2019,nei laboratori speciali dove si manipolano i ceppi virali, con molta probabilità inizia, tramite laboratorio, una lavorazione su di un virus con fattezze simili all' influenza...
  • I segreti del penultimo manoscritto di Qumran
    Un panorama ormai noto: le pareti a strapiombo sul Mar Morto nella zona di Qumran. (foto Franco56 / Wikimedia Commons) Due ricercatori universitari di Haïfa (Israele) hanno ricostruito i contenuti di uno degli ultimi rotoli di Qumran ancora da interpretare....
  • Cosa c’è alla fine del buco più profondo della Terra?
    Per rispondere a questa domanda basterebbe affermare: “rimuovi questo tappo di metallo arrugginito che vedi nella foto e troverai il buco più profondo della Terra”. Tuttavia, ed è davvero singolare, sappiamo molto di più su alcune galassie lontane che...
  • Sensazioni fantasma: il mistero di come il cervello tocca il processo
    Hai mai pensato che qualcuno ti avesse toccato il braccio sinistro quando, in effetti, avevano raggiunto la tua destra? Gli scienziati conoscono questo fenomeno come una sensazione fantasma e può aiutare a far luce su come i processi del cervello umano...
  • Abhigya Anand e la sua teoria sulla prossima catastrofe
    Saturno e Giove il 21 dicembre che è il giorno del solstizio ci appariranno vicinissimi, un allineamento che è stato visibile solo 800 anni fa, tra il 4 e il 5 marzo del 1226. Ultimo aspetto da sottolineare: Abhigya Anand avrebbe pure previsto il ritorno...
  • Alla scoperta delle Grotte Alchemiche nella magica Torino sotterranea
    Torino: la città magica, la città esoterica, la città occulta. E la città alchemica. Tra le mille narrazioni, simbolismi, leggende che permeano il capoluogo più misterioso d’Italia, la possibilità che nel suo sottosuolo si celino dei passaggi interdimensionali....
  • Commemorazione dei defunti: il 1 novembre
    Il 1 Novembre si celebra la festa di Ognissanti, una festività religiosa dedicata appunto a tutti i santi, quindi idealmente è il giorno dell’onomastico di chiunque porti un nome legato alla figura di un martire beatificato. Ognissanti è una solennità...
  • L' insostenibile leggerezza dell' essere umano
    Covid19, ultima frontiera: nonostante sacrifici e privazioni, lockdown, in casa, privati delle libere uscite, fondamentalmente per il bene primario della vita stessa e per rispetto di chi lavora negli ospedali in maniera sempre più oltre il limite della...

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg