Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
">

LOGO-SITO-19-gennaio

28 febbraio 2012 2 28 /02 /febbraio /2012 22:47

IL MESSAGGIO PROFETICO DI BENJAMIN SOLARI PARRAVICINI

 

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/pav_f03.jpgBenjamín Solari Parravicini nacque nella città di Buenos Aires l' 8 Agosto del1898, scultore di fama internazionale fu un uomo semplice e umile, dotato di una grande sensibilità psichica e estetica, arrivando ad essere direttore del Museo delle Belle Arti della Municipalità della città di Buenos Aires.
Nella tranquillità del suo studio dove disegnava cominciò a ricevere in una strana forma, idee che egli abbozzava sopra il foglio e che attribuiva alla spontaneità della creazione artistica. Ma quale fu la sua sorpresa nel comprovare che le idee che aveva abbozzato erano profetiche, visto che col passare dle tempo si compivano inesorabilmente...

Fu così che, davanti alla sopresa di familiari ed amici, cominciò ad accumulare una serie di disegni che contenevano profezie sopra il futuro del mondo e dell'Argentina in particolare.
La sua famiglia risiedeva in una immensa casa coloniale che era stata ereditata dalla madre di Solari Parravicini nel 1918.

 

 http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/pav_f02.jpg "La liberta del Nordamerica perderà la sua luce, la sua torcia non illuminerà come prima e il monumento sarà attaccato due volte". (Benjamín Solari Parravicini. 1939)

 

 

 

 

La casa si incontrava in un terreno di sette ettari nella zona di Olivos (al nord di Buenos Aires), sdraiata sopra il fiume e separata da terreni confinanti con ampie radure circondate da alberi.
Quasi nel momento di traslocare essi iniziarono a notare degli avvenimenti alquanto insoliti. La casa colonica aveva al pianterreno 20 grandi finestroni protetti da inferriate stile coloniale, e durante la notte si sentivano rumori come se qualcuno le colpisse con bastoni. Subito dopo si udivano decine di pietre, una dietro l’altra, contro le pareti esterne, e qualcuna entrava attraverso le finestre. All’inizio la famiglia spaventata dalla situazione, specialmente perché non trovava la causa di questa sassaiola e perché i numerosi cani da guardia della casa restavano completamente indifferenti di fronte a questi fatti. Essi presero la decisione di denunziare la situazione alla polizia, che non poté fare nulla. Siccome questo stato di cose continuò a ripetersi, notte dopo notte, senza che le pietre arrecassero danni a nessun abitante della casa colonica, questi finirono per abituarvisi. Nei giorni seguenti si aggiunse a tutto ciò il rumore prodotto da una persona che intendeva forzare la porta principale intorno alle due del mattino, e i suoni soffocati che provenivano dai pinnacoli (torri) della casa. Sebbene sembrasse strano, la famiglia prese tutto questo come qualcosa di divertente che era anche motivo di riunioni con amici desiderosi di essere testimoni della situazione, che si protrasse per 27 anni tra 1918 e 1945.

Benjamìn, o Pelato come lo chiamava la sua famiglia, era protagonista di situazioni strane come ad esempio "trovare" la collocazione di cose e persone scomparse, ma fu nella decade del ’30 quando iniziò a mostrare la sua straordinaria capacità. Una notte del 1938 si svegliò tremante, avvertendo un forte odore di salsedine e di alghe nella sua camera, nel momento in cui percepì una lieve voce femminile. Iniziò a scrivere ciò che questa voce gli diceva: che si stava distaccando dalla realtà terrena, che vedeva immagini meravigliose, e che "le alghe gli avvolgevano le mani come gioie prive di vita". Alla fine la donna si presentò, e Pelòn scrisse un nome, un luogo e una data: "Alfonsina Storni, Mar del Plata, Ottobre del 1938". In quello momento, la splendida poetessa si suicidava a quasi 450 Km da lì, annegando nel mare.

La sua più incredibile espressione, però, si era già manifestata dal 1932. Le sue mani, senza nessun controllo da parte sua, disegnavano e scrivevano cose che con gli anni arrivarono ad avere un senso sconosciuto per lui: aveva iniziato a ricevere le sue prime psicografie.

Il periodo di maggiore attività fu tra il 1936 e il 1940; questa capacità lo accompagnò per tutta la vita. In una circostanza gli chiesero sotto quale forma riceveva i messaggi, rispose che udiva nel suo orecchio una voce che gli parlava, e gli rivelava fatti che sarebbero successi molti anni dopo. Una notte del 1936, mentre si trovava nella sua stanza scrivendo racconti e poemi come era sua abitudine, vide con sorpresa come una pesante lampada di bronzo si levava nell’aria e si infrangeva contro una parete. Prese la lampada contorta, e dirigendo nella stanza di suo fratello Justino, mostrandogliela ma questi non diede molta importanza al fatto e gli disse di andare a riposare. Pelòn tornò, però, nella su stanza, e non poté più dormire. Sentì una forte sensazione nella sua mano, una necessità di prendere una matita, e cominciò a tracciare strani messaggi su un foglio. All'inizio scartò queste premonizioni e buttò molti dei suoi disegni che, sfortunatamente, oggi sono perduti.
In uno dei suoi disegni mostrava Mussolini morto, appeso per i piedi, tale e quale sarà esposto nelle strade di Milano en 1945 insieme alla sua amante Clara Petacci. Dobbiamo tener in conto che il disegno fu realizzato nel 1936, in pieno auge del dirigente italiano, e nove anni prima della sua morte. Anticipò, con dovizia di dettagli, l’apparizione della bomba atomica molti anni prima del suo uso.

Profondo cattolico, al principio non diede molta importanza a questi messaggi e arrivò a bruciarne perfino alcuni.
Dopo la visita di una forte entità spirituale, con la quale mantenne un profondo e mistico contatto, prese la decisone. A partire da quel momento non poteva più fermarsi.
Realizzò più di 700 psicografie composte da un disegno accompagnato da un piccolo messaggio come spiegazione, e la maggior parte di essi sono molto chiari nella loro esattezza, profezie che comprendono assolutamente tutti gli ambiti delle attività umane: che vanno da avvenimenti politici, sociali, culturali, spirituali, metafisici, scientifici, tecnologici, e che furono anticipati da questo notevole chiaroveggente, ingiustamente dimenticato, nel suo paese natale e poco o per nulla conosciuto nel resto del mondo.

Don Pedro Romaniuk (famoso investigatore argentino e direttore ideatore della Fondazione Istituto Cosmobiofisico della Investigazione) che ha il privilegio di essere possessore approssimativamente di 400 disegni originali, che ha ricevuto da Alessandro Erù, oggi scomparso. Entrambi, amici e discepoli del profeta.

Uno degli aspetti più enigmatici della vita di "Pelòn" è costituito dai contatti con esseri extraterrestri. Secondo testimoni degni di fede (perfino il caro e citato Antonio Ribera, investigatore spagnolo, si riferì al caso in uno dei suoi libri), fu protagonista di una abduction, portato all’interno di una nave spaziale, in pieno centro della città di Buenos Aires, a pochi metri dall’obelisco portuale. L’investigatore Robert Anderson, nel suo libro "Apparizioni e sparizioni misteriose", menziona nel reportage che realizza per il giornale "La Razòn" il già succitato Alejandro Erù, professore di Umanistica all’Università de La Plata e segretario dell’Istituto Argentino di Parapsicologia. Sebbene il nome completo del protagonista non fu rivelato da Erù, le sue iniziali, BSP, corrispondono a quelle del nostro profeta.
"BSP assicurò di essere stato contattato da un'entità bionda - scrive Anderson - di aspetto nordico, i cui occhi erano tanto chiari che sembravano ciechi. Il biondo gli parlò con voce gutturale, e in un linguaggio incomprensibile, sebbene i suoi modi fossero amichevoli. L’artista avvertì solamente un segno dall’interno del macchinario prima di essere preda di una specie di perdita dei sensi.

Quando tornò in se, B S P notò che stava volando insieme a tre esseri biondi come il primo. Uno di essi, cortesemente, lo interrogò in un linguaggio incomprensibile, ma BSP credette di capirlo o, almeno, captò le idee dell’altro, attraverso la comunicazione telepatica. A BSP dicevano di non spaventarsi, che sarebbe tornato sulla Terra esattamente nello stesso luogo da dove lo avevano rapito. BSP giurò che per tutto il viaggio stava in una specie di estraneamento, riconoscendo, però, le terre del Giappone, Francia, e più in là, il Cile. Quando si svegliò, si trovò nello stesso posto nel quale aveva incontrato l’essere biondo..."

Forse per questo motivo molte delle profezie di Parravicini si riferiscono al contatto futuro con esseri extraterresti, che egli chiama "estranei" e gli "esseri azzurri" del pianeta "Ki--En-Ki", che avevano già studiato la Terra da migliaia di anni e che ritorneranno "su enormi navi rosse a forma di pesce":

- L’astronave proveniente dal pianeta "Ki-En-Ki" che arrivò sulla Terra nel momento della creazione, la quale contribuì alla fondazione delle civiltà egizia, greca e romana, che appoggiò l’Europa, durante le guerre e guidò le ultime realizzazioni, cerca nuovamente di fortificare l’uomo nella sua mente ed evitare il disastro atomico. Essa è in missione! (anno 1960)

- L’astronave che abitò la Terra durante la civiltà Caldea portò navi dalla forma di giganteschi pesci rossi e li utilizzò per trasportare esseri umani sul pianeta "Ki-En-Ki". Oggi nuovamente giungeranno le loro gigantesche navi rosse per salvare similmente gli esseri umani dai tre vapori e di conseguenza il "Ki-En-Ki". Essi torneranno nell’anno 2000! (anno 1960)

- Le astronavi del "Ki-En-Ki" dalla forma di enormi pesci di fuoco viaggeranno verso la Terra in una importante missione d’aiuto. Scenderanno sopra il loro già familiare Polo Sud. Dimoreranno nel gelo fino all’ora stabilita. Dopo se ne andranno. (anno 1960)

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

M
<br /> todo tiene que ocurrir,ocurrira' " a finales de 2012 voy a ser un cambio estructural y mentale.Tutto" solo fantasia de algunos esceitores que ,a fine de vender persone.I libbri confundir las<br /> mentes de nuestro hermanos han venido los estrellas' con nostros aqui dispuesto a ayudar.<br />
Rispondi
I
<br /> <br /> Bienvenido Mario, estoy de acuerdo con usted sobre el cambio que y<br /> 'ya' en las personas atto.Molte ganar en 'ingenuidad' de la<br /> gente y hasta que "no va a entender que continuará para siempre. Los hijos de las estrellas son y serán los espectadores.<br /> <br /> <br /> Que entiende la verdad ", usted ahorrará.<br /> <br /> <br /> <br />

 FORUM

Cerca

nuovo sito conte critico

Archivi

Testo Libero

Articoli Recenti

  • Il 2021 tra le incognite del Covid. Ecco cosa dicono le profezie del Ragno nero
    Profezia del Ragno Nero del 2021. Una profezia che ha già nel passato dimostrato di essere attendibile. Basti pensare che l’anno scorso la profezia parlava sia del Covid che del Recovery found. Quest’anno l’anno sarà caratterizzato dalla “Corona di San...
  • Una lunga attesa
    Ciao a tutti, miei cari lettori. Il tempo passa, inesorabile, con la pandemia, senza una pandemia, che fuorvia una vita o meglio la destabilizza, fino a mutarla, con stressanti perdite di tempo e di idee che mutano come le varianti covid. Da tempo non...
  • Covid 19: il fuoco greco
    Analogia di un comportamento simile. Mi spiego: Wuang (Cina), nell' anno 2019,nei laboratori speciali dove si manipolano i ceppi virali, con molta probabilità inizia, tramite laboratorio, una lavorazione su di un virus con fattezze simili all' influenza...
  • I segreti del penultimo manoscritto di Qumran
    Un panorama ormai noto: le pareti a strapiombo sul Mar Morto nella zona di Qumran. (foto Franco56 / Wikimedia Commons) Due ricercatori universitari di Haïfa (Israele) hanno ricostruito i contenuti di uno degli ultimi rotoli di Qumran ancora da interpretare....
  • Cosa c’è alla fine del buco più profondo della Terra?
    Per rispondere a questa domanda basterebbe affermare: “rimuovi questo tappo di metallo arrugginito che vedi nella foto e troverai il buco più profondo della Terra”. Tuttavia, ed è davvero singolare, sappiamo molto di più su alcune galassie lontane che...
  • Sensazioni fantasma: il mistero di come il cervello tocca il processo
    Hai mai pensato che qualcuno ti avesse toccato il braccio sinistro quando, in effetti, avevano raggiunto la tua destra? Gli scienziati conoscono questo fenomeno come una sensazione fantasma e può aiutare a far luce su come i processi del cervello umano...
  • Abhigya Anand e la sua teoria sulla prossima catastrofe
    Saturno e Giove il 21 dicembre che è il giorno del solstizio ci appariranno vicinissimi, un allineamento che è stato visibile solo 800 anni fa, tra il 4 e il 5 marzo del 1226. Ultimo aspetto da sottolineare: Abhigya Anand avrebbe pure previsto il ritorno...
  • Alla scoperta delle Grotte Alchemiche nella magica Torino sotterranea
    Torino: la città magica, la città esoterica, la città occulta. E la città alchemica. Tra le mille narrazioni, simbolismi, leggende che permeano il capoluogo più misterioso d’Italia, la possibilità che nel suo sottosuolo si celino dei passaggi interdimensionali....
  • Commemorazione dei defunti: il 1 novembre
    Il 1 Novembre si celebra la festa di Ognissanti, una festività religiosa dedicata appunto a tutti i santi, quindi idealmente è il giorno dell’onomastico di chiunque porti un nome legato alla figura di un martire beatificato. Ognissanti è una solennità...
  • L' insostenibile leggerezza dell' essere umano
    Covid19, ultima frontiera: nonostante sacrifici e privazioni, lockdown, in casa, privati delle libere uscite, fondamentalmente per il bene primario della vita stessa e per rispetto di chi lavora negli ospedali in maniera sempre più oltre il limite della...

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg