Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
29 giugno 2012 5 29 /06 /giugno /2012 20:42

Il Burj Al Arab (in arabo Torre degli arabi) è un lussuoso hotel a 7 stelle situato a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.
 

Progettato da Tom Wright, con i suoi 321 metri di altezza attualmente Burj al Arab è il quarto hotel più alto nel mondo.
Il Burj Al Arab si trova su un isola artificiale a 280 m dalla Jumeirah spiaggia, ed è collegato alla terraferma da un ponte.
Burj Al Arab presenta un profilo esterno a forma di barca a vela, e un interno particolarmente originale.
Fontane danzanti, grandi acquari, tappeti con motivi coloratissimi, vistose rifiniture dorate e un atrio blu di grande effetto: tutto contribuisce a rendere il Burj Al Arab un oasi di piacere per gli ospiti e i visitatori.

Di notte, hotel Burj Al Arab offre uno spettacolo indimenticabile, circondati da sculture colorate e coreografia di acqua e fuoco.
Tanto sfarzo, ricchezza e servizio, ovviamente, hanno un costo elevato.
Le 202 suites dell'albergo (la più piccola di 169 metri quadrati e la più grande di 780 metri quadrati) hanno un prezzo compreso tra i 2.000 ed i 18.000 dollari a notte.

La Suite Royale, ubicata al 25 esimo piano, ingresso da ascensore privato, dotata di cinema, letti rotanti e sala riunioni. Prezzo a notte 18.000 dollari.
Il parco è convenzionato con il Wild Wadi Park, un parco acquatico con accesso gratuito agli ospiti degli hotel della catena Jumeirah.
All'interno dell'albergo si trovano anche una boutique e tre ristoranti di cui uno sottomarino ed uno all'ultimo piano con vista sul golfo di Dubai.

Condividi post

Repost 0
Published by DUCA CONTROVERSO - in Curiosita'
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg