Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
">

LOGO-SITO-19-gennaio

23 settembre 2012 7 23 /09 /settembre /2012 21:59

Edgar Dean Mitchell è un pilota americano e astronauta. E 'nato nel mese di settembre 1930, a Hereford, Texas.

E 'stato il pilota del modulo lunare di Apollo 14, e il sesto uomo a camminare sulla Luna, la spesa 9 ore sulla superficie lunare il 9 febbraio 1971. Durante i suoi anni in Marina, ha ottenuto un Bachelor of Science in ingegneria aeronautica presso la US Naval Postgraduate School e una laurea in Science in Aeronautics and Astronautics presso il Massachusetts Institute of Technology. Ha inoltre conseguito dottorati onorari del New Mexico State University, l'Università di Akron, Carnegie Mellon University e Embry-Riddle Aeronautical University.Il programma radiofonico Kerrang della Gran Bretagna il 23 luglio 2008, Mitchell ha detto al mondo che i 500 testimoni + che ci dicono che un UFO da un altro mondo si è schiantato in Roswell, Nuovo Messico , nel 1947, erano in realtà, dire la verità, e che una copertura del governo -up di UFO e alieni informazioni cominciò in quel momento, e continua ancora oggi. Siamo stati visitati da esseri provenienti da altri mondi un certo numero di volte anche altri, alcuni dei quali egli aveva conoscenze interne di durante il suo tempo alla NASA. Questi eventi sono stati coperti. Sostenitori UFO, ovviamente, ha già preso questi eventi come verità, ma ora sappiamo con certezza.

L'informativa bombshell recenti del Dr. Edgar Mitchell hanno creato Internet in fiamme, con articoli, blog e forum di discussione. Infine, un uomo che si rispetta molto, e un eroe nazionale, ha con un cupo, faccia seria detto al mondo senza riserve che siamo stati visitati dagli UFO, alieni sono reali, e il nostro governo è infatti, coprire queste informazioni.

C'è una grande differenza tra credere una cosa se è vera,  sapendo per certo che lo è. Voglio credere che gli UFO sono reali, il dottor Mitchell sa che gli UFO sono reali. In tutta onestà, non possiamo dimenticare che anche lui ci ha detto che un sacco di segnalazioni di UFO non sono extraterrestri in natura, ci sono un sacco di rapporti che sono errori di identificazione di aerei, stelle, comete, palloncini, ecc, segnalato come UFO, e, naturalmente, ci sono molti falsi allarmi falsi, foto e video per offuscare la nostra visione di ciò che è reale.

Ci sono stati un certo numero di persone di tutto rispetto, che ci hanno detto cose simili, e alcuni di essi possono anche avere dispone di informazioni privilegiate, ma nessuno di loro ha avuto l'impatto della dichiarazione Mitchell. Potrebbe essere il momento del suo annuncio, venuta sulla scia di avvistamento aeroporto O'Hare , gli avvistamenti del Texas , e le onde in corso UFO oltre la Gran Bretagna , e la Pennsylvania ? Forse, o potrebbe essere quello che è, un astronauta famoso?

Ecco un uomo che sta per l'integrità e la verità, che ci dice che il nostro mondo è stato visitato da strani esseri, di piccole dimensioni con grandi teste da un altro mondo, le cose che sono fatti gli incubi, o film di fantascienza.

E crediamo che ogni parola che dice."Mi è capitato di aver avuto il privilegio abbastanza per essere in sul fatto che siamo stati visitati su questo pianeta e il fenomeno UFO è reale", il dottor Mitchell ha detto.

Ora, credo che siamo stati visitati, ma Mitchell "sa" che abbiamo: una bella differenza. È per questo che le sue dichiarazioni stanno avendo un tale impatto sulla comunità UFO, e anche i media mainstream. La realtà degli UFO da un altro mondo è un fatto noto, non una teoria ben fondata, crivellato pieno di disinformazione, falsi allarmi, e le fotografie falsi.

E 'stato solo previsto che la NASA sarebbe stato costretto a rispondere alla divulgazione Mitchell, e che hanno. Ma, se si guarda da vicino la loro dichiarazione, penso che troverete preziose informazioni in quello che non ha detto.

"La NASA non tiene traccia UFO. NASA non è coinvolta in alcun tipo di coprire la vita aliena su questo pianeta o in qualsiasi parte del mondo", ha dichiarato un portavoce.

Mitchell non ha detto che la NASA traccia UFO. Non ha detto che la NASA è stato coinvolto in una cover-up. Ma, egli ha detto che il suo incarico con la NASA gli ha permesso di essere in grado di ottenere sopra informazioni top secret. E 'vero che almeno alcune di queste informazioni è trapelato attraverso varie fonti prima, ma quasi senza eccezione, chi aveva la conoscenza di queste verità doveva rimanere anonimo. Mitchell non lo fa.

Pertanto, in precedenza, tutti i bit e pezzi di informazioni trapelate erano sempre di natura sospetta. Abbiamo creduto alcuni di essi può essere vero, ma solo ciò che era vero, e ciò che non lo era? Questo è il problema che abbiamo di fronte, cercando di separare il grano dal loglio, e avere qualcosa di solido basare le nostre convinzioni su, in modo da poter marciare in avanti. Ora, con la dichiarazione di Mitchell, abbiamo qualcosa di concreto per appendere i nostri cappelli.

Solo due giorni dopo la sua intervista Kerrang, egli apparve di nuovo in radio, mutaforma questa BlogTalkRadio del tempo. Ha detto intervistatore Lisa Bonnice:"Perché sono cresciuto nella zona di Roswell e quando sono andato sulla luna, alcuni dei veterani di quel periodo, alcuni locali, ed altre persone militari e di intelligence, che erano sotto piuttosto severo giuramento di non rivelare niente di tutto questo e di genere di voluto per ottenere la loro coscienza e fuori il petto prima di passare il ... "

"(Essi) scelto me e ha detto, in modo indipendente, questo non era un gruppo di sforzo-indipendente che forse potrebbe essere una persona sicura per raccontare la loro storia a. E tutti confermati, e quello che sto dicendo è che ha confermato la Roswell incidente è stato un incidente reale e che in qualche modo ha avuto una parte in esso che volevano parlare. "

"Ha detto che questi locali gli ha detto 'lo schianto di un'astronave aliena nella zona di Roswell era un evento reale e gran parte della tradizione, non posso dire tutta la tradizione, ma molto del fatto che i cadaveri sono stati recuperati e quelli vivi sono stati recuperati, che non erano di questo mondo, era la storia. ' E, naturalmente, è stato segnalato in Roswell Daily Record un giorno e prontamente smentito il giorno dopo e una cover story di un pallone meteorologico, e che era una sciocchezza pura. 'Stato un cover-up. "

Sembra che Mitchell non era solo seduto e prendere informazioni top secret, ha cercato la conferma di ciò che gli era stato detto.

In una recente intervista con la Discovery Channel, ha rilasciato la seguente dichiarazione riguardo a ciò che gli era stato detto su Roswell:

"Ho preso la mia storia al Pentagono, non la NASA, ma il Pentagono, e ha chiesto un incontro con il Comitato di Intelligenza del Joint Chiefs of Staff e ottenuto. Ho detto loro la mia storia e quello che so e alla fine ha confermato che dall'Ammiraglio che ho parlato con, che in effetti quello che stavo dicendo era vero. "

Mitchell ci dà anche una certa comprensione alla ragione il nostro governo ha mantenuto queste e altre informazioni correlate UFO sopra top-secret. Egli ha affermato che l'Air Force è responsabile per proteggere i nostri cieli, e loro e diverse altre agenzie governative, non sapeva cosa fare con il disco volante si è schiantato, e la sua tecnologia superiore.

Di certo non volevano i sovietici per mettere le mani su di esso, e allo stesso tempo, la cosa migliore da fare era quella di mentire solo su di esso, e tenerlo per sé. Hanno etichettato è "al di sopra top secret", e che ha creato la cortina di ferro lungo in esecuzione separa un gruppo segreto all'interno del governo, e il pubblico americano. Si ritiene da alcuni ricercatori UFO che questo gruppo era il Majestic-12, che è spesso indicato come MAJ-12.

Riferimento Mitchell a questo gruppo segreto non in alcun modo dare la convalida per i cosiddetti Majestic-12 documenti, ma ci dà la prova che un gruppo di tutelare le informazioni sugli UFO esisteva, e con continui eventi UFO di importanza, è solo ragionevole supporre che il gruppo continua ancora oggi.

Non vi è dubbio che il dottor Mitchell dichiarazioni avranno conseguenze a lungo di raggiungere nella comunità UFO, e, si spera, media mainstream pagherà un aspetto più serio per le segnalazioni di UFO. Così ora, noi che abbiamo sempre creduto che ci sia vita intelligente altrove nell'universo, può conoscere senza riserve che questa convinzione si basa sul fatto.

 

 

 

 

 

 



Condividi post
Repost0

commenti

 FORUM

Cerca

nuovo sito conte critico

Archivi

Testo Libero

Articoli Recenti

  • Il 2021 tra le incognite del Covid. Ecco cosa dicono le profezie del Ragno nero
    Profezia del Ragno Nero del 2021. Una profezia che ha già nel passato dimostrato di essere attendibile. Basti pensare che l’anno scorso la profezia parlava sia del Covid che del Recovery found. Quest’anno l’anno sarà caratterizzato dalla “Corona di San...
  • Una lunga attesa
    Ciao a tutti, miei cari lettori. Il tempo passa, inesorabile, con la pandemia, senza una pandemia, che fuorvia una vita o meglio la destabilizza, fino a mutarla, con stressanti perdite di tempo e di idee che mutano come le varianti covid. Da tempo non...
  • Covid 19: il fuoco greco
    Analogia di un comportamento simile. Mi spiego: Wuang (Cina), nell' anno 2019,nei laboratori speciali dove si manipolano i ceppi virali, con molta probabilità inizia, tramite laboratorio, una lavorazione su di un virus con fattezze simili all' influenza...
  • I segreti del penultimo manoscritto di Qumran
    Un panorama ormai noto: le pareti a strapiombo sul Mar Morto nella zona di Qumran. (foto Franco56 / Wikimedia Commons) Due ricercatori universitari di Haïfa (Israele) hanno ricostruito i contenuti di uno degli ultimi rotoli di Qumran ancora da interpretare....
  • Cosa c’è alla fine del buco più profondo della Terra?
    Per rispondere a questa domanda basterebbe affermare: “rimuovi questo tappo di metallo arrugginito che vedi nella foto e troverai il buco più profondo della Terra”. Tuttavia, ed è davvero singolare, sappiamo molto di più su alcune galassie lontane che...
  • Sensazioni fantasma: il mistero di come il cervello tocca il processo
    Hai mai pensato che qualcuno ti avesse toccato il braccio sinistro quando, in effetti, avevano raggiunto la tua destra? Gli scienziati conoscono questo fenomeno come una sensazione fantasma e può aiutare a far luce su come i processi del cervello umano...
  • Abhigya Anand e la sua teoria sulla prossima catastrofe
    Saturno e Giove il 21 dicembre che è il giorno del solstizio ci appariranno vicinissimi, un allineamento che è stato visibile solo 800 anni fa, tra il 4 e il 5 marzo del 1226. Ultimo aspetto da sottolineare: Abhigya Anand avrebbe pure previsto il ritorno...
  • Alla scoperta delle Grotte Alchemiche nella magica Torino sotterranea
    Torino: la città magica, la città esoterica, la città occulta. E la città alchemica. Tra le mille narrazioni, simbolismi, leggende che permeano il capoluogo più misterioso d’Italia, la possibilità che nel suo sottosuolo si celino dei passaggi interdimensionali....
  • Commemorazione dei defunti: il 1 novembre
    Il 1 Novembre si celebra la festa di Ognissanti, una festività religiosa dedicata appunto a tutti i santi, quindi idealmente è il giorno dell’onomastico di chiunque porti un nome legato alla figura di un martire beatificato. Ognissanti è una solennità...
  • L' insostenibile leggerezza dell' essere umano
    Covid19, ultima frontiera: nonostante sacrifici e privazioni, lockdown, in casa, privati delle libere uscite, fondamentalmente per il bene primario della vita stessa e per rispetto di chi lavora negli ospedali in maniera sempre più oltre il limite della...

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg