Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
">

LOGO-SITO-19-gennaio

26 luglio 2014 6 26 /07 /luglio /2014 21:19

 

Ognuna di queste razze ha a disposizione esseri piccoli, definiti genericamente “Grigi” od EBE (Entità Biologiche Extraterrestri, come risulta da alcuni documenti della CIA declassificati con il FOIA), che possono essere considerati “cyborg”, cioè veri e propri robot biologici, ottenuti per clonazione.

 

Esistono diversi tipi di Grigi, i quali vengono descritti in modo simile, ma possiedono differenti caratteristiche morfologiche, come, ad esempio, il colore della pelle e l’altezza. Esse vengono descritte con precisione durante l’ipnosi e differiscono a seconda della razza aliena con cui si ha a che fare. Già dalle prime sessioni ipnotiche era risultato chiaro che le descrizioni dell’aspetto degli alieni non erano coerenti con l’ipotesi di una sola razza: o i soggetti sotto ipnosi inventavano descrizioni uguali nella sostanza, ma diverse nei particolari, oppure esistevano diversi tipi di alieni, simili ma non uguali.
 In realtà non si dovrebbe parlare di razze, ma, più appropriatamente, di gruppi di potere.
 
  
I° gruppo di potere
 • Ne fanno parte esseri che sembrano mammiferi (mammiferomorfi), alti molto più di noi (circa 2,40 m), bianchi di carnagione, bianchi di capelli (che sono lunghi), con sei dita nelle mani e con gli occhi chiari (azzurrini) con pupilla verticale. Questi esseri sono solitamente vestiti di bianco, portano, appeso al collo, un medaglione rotondo con una specie di simbolo triangolare e sembrano essere originari di una parte di Universo caratterizzata da dimensioni spazio-temporali differenti dalle nostre. Costoro sembrano essere dotati di un corpo (maschile) identico per tutti. La parte di Universo da cui provengono non prevede l’esistenza di corpi fisici e quello che a noi viene mostrato sembra essere una specie di “abito”, costruito con un macchinario che servirebbe, ai componenti di questa razza, per poter entrare nel nostro sistema dimensionale, altrimenti a loro vietato dalle leggi della fisica e della geometria, cioè per poter interagire fisicamente con noi.
 II° gruppo di potere 
• Altri, anche loro mammiferomorfi, hanno capelli chiari, color arancione/mogano (infatti vengono spesso definiti Orange), sono alti circa 2 m, hanno pupilla ad andamento decisamente verticale, cranio allungato che si assottiglia progressivamente sui lati 
partendo dalla fronte (come la prua di una nave), pelle abbronzata, cinque dita nelle mani e sono vestiti con tute blu scuro attillate. La tuta è caratterizzata da uno stemma a forma di due triangoli intrecciati, posto sul pettorale sinistro. Questi alieni sembrano provenire dalla costellazione del Toro (pertanto li chiameremo anche Tauriani), vengono sovente definiti “belli” e tra di essi ci sono sia maschi che femmine. È bene notare che praticamente non esistono quasi mai Interferenze Aliene in cui l’adotto segnali la presenza contemporanea di due razze diverse: le operazioni sono svolte quasi sempre da una razza per volta. I compiti sembrano diversi ma l’obiettivo finale sembra essere frutto di un unico progetto comune. Pare, infatti, che gli Orange possiedano la mappatura genetica dettagliata dell’umanità, o comunque sappiano distinguere gli esseri umani che vanno scelti per i rapimenti da quelli che vanno scartati perché non possiedono quella cosa che a loro serve. Dunque sono loro ad intervenire “apparentemente” per primi nell’arco della vita di un addotto.
III° gruppo di potere
• Ancora più in alto, in una informale scala gerarchica, sembrano esistere esseri molto più antichi, molto alti, di solito vestiti con abiti scuri attillati, che gli addotti dicono di non aver mai visto direttamente, ma di aver percepito come se fossero dietro uno schermo (è quindi difficile stabilirne l’altezza esatta, anche se, da alcune considerazioni, per brevità non esposte in questa sede, la si può stimare attorno ai 3 m). Questi esseri hanno occhi tondi e quasi bianchi e possiedono un’appendice sotto il mento che li fa assomigliare a uomini barbuti ed è caratteristica solo dei maschi; le femmine sembrano non possederla. Per di più sono dotati anche di due ossa scapolari molto pronunciate che, a chi li vede di fronte, ricordano, erroneamente, grandi ali ripiegate dietro la schiena. Talvolta è stata notata, al centro della fronte, la presenza di quello che sembra il loro vero occhio, molto luminoso (li chiameremo, pertanto, “Monocoli”). Le dita, tre più un dito opponibile, sono sottili ed arcuate come quelle di un uccello. I Monocoli, quando si spostano, sembrano dotati di poteri telecinetici e non stanno qui da noi, ma trasmettono i loro messaggi agli altri alieni da lontano, con mezzi tecnologici.
IV° gruppo di potere
Ne fanno parte esseri di natura sauroide (li chiameremo “Sauroidi”, anche se vengono erroneamente chiamati “Rettiloidi” dall’ufologia contemporanea).
Sembrano esistere due tipi di Sauroidi. • Il primo, e più invasivo, tipo è alto circa 2,80 m, ha cinque dita nelle mani e nei piedi, più,
sull’avambraccio, distante dalla mano, un’unghia rostrata simile al dito che i gatti hanno sulle zampe posteriori, ma con una struttura chitinosa molto dura. La pelle, che sembra sempre umidiccia e traslucida, è di colore verde-marrone e, vista da vicino, appare dotata di scaglie, le quali, se esaminate attentamente, si rivelano più morbide del previsto.  La pelle diventa progressivamente rossa nella zona ventrale e nei polpastrelli delle mani: in quelle zone la pelle si fa più sottile e si può veder scorrere una linfa rossa, soprattutto quando l’alieno sembra comportarsi in modo collerico. Il cranio, sui lati destro e sinistro, è caratterizzato dalla presenza di due superfici cornee, tondeggianti e poco sporgenti, mentre al centro esiste una struttura più morbida, sotto la quale si vede pulsare la linfa; questa struttura sembra una spina dorsale in rilievo e percorre, bene in evidenza, tutta la lunghezza della testa, del collo, del dorso e della grossa coda. La grossa e tozza coda viene utilizzata come terzo punto di appoggio quando il Sauroide sta fermo sulle due corte e tozze gambe. Le dita delle mani e dei piedi sono abbondantemente palmate.  Disponiamo di pochi dati anatomici sulla lingua, che sembra, però, anch’essa tozza e bifida. Gli occhi sono dotati di una sotto-palpebra (membrana nittitante) che scorre in diagonale, dal basso verso l’alto e dal naso verso l’esterno. Le pupille sono verticali e le iridi cambiano di colore, dal giallo verde al rosso vivo, a quanto pare secondo l’umore. L’orecchio esterno è inesistente, mentre l’orecchio interno sembra chiudibile a comando.  L’aspetto generale viene descritto come quello di un “drago” od, a volte, come quello di un “coccodrillo in piedi”, anche se il viso (o muso?) è arrotondato come quello di un serpente, con labbra sottili e narici poste in fondo al setto nasale, ma laterali, piuttosto che frontali come le nostre. Ci sono rapporti su “draghi” di varie dimensioni e pare che queste dipendano dall’età, cioè che essi continuino a crescere sempre, senza un vero e proprio limite massimo. Si tratta di esseri anfibi, tra i quali non è evidente la presenza di sessi; sono sempre descritti insieme ad un’altra specie, apparentemente loro sottoposta.
 V° gruppo di potere
 
 Ne fanno parte esseri di tipo Insettoide, simili alle nostre mantidi religiose (perciò li chiameremo anche “Mantidi”), di colore verdastro, con corpo chitinoso. che si muovono camminando sugli arti posteriori. Gli arti anteriori vengono tenuti come se l’alieno stesse pregando, quasi con le mani unite; queste hanno due dita più un dito diverso (che sembra opponibile). La bocca è piccolissima e la testa, dai grandi occhi scuri, viene spesso tenuta piegata su di un lato. Non si sa con sicurezza neppure se abbiano un altro paio di piccoli arti intermedi tra quelli superiori e quelli inferiori.
Esiste un’altra razza di esseri mammiferomorfi, dei quali è doveroso parlare in questa sede, perché risultano essere non cloni, ma schiavi (così gli addotti sotto ipnosi di solito li definiscono) di proprietà sauroide. Si tratta di esseri piccoli (che chiameremo, appunto, “Schiavi”), con la pelle molto rugosa, il collo lungo con i muscoli che flettono e ruotano la testa (gli equivalenti dei nostri muscoli sternocleidomastoidei) molto in evidenza, la bocca piccola con labbra di diverso spessore (il labbro superiore è vistosamente più piccolo di quello inferiore) e gli occhi scuri ed umidi. Le dita delle mani sembrano essere cinque. Il cranio a forma di cuore è tipico, infatti è sviluppato in modo retroverso, ma presenta un avvallamento al centro della fronte, che scompare gradualmente verso la parte posteriore del cranio stesso (per questo li chiameremo anche “Testa a Cuore”). Le orecchie sono piccole ed un po’ appuntite in alto. Questi alieni vestono con abiti non attillati e sono alti circa 1,50 m; sono stati più volte confusi con “Grigi” o con altri esseri, incappucciati, i quali prendono il nome di “Javas” e che, secondo me, esistono solo nella fantascienza.
tratto da  Interferenze Aliene
di Corrado Malanga

Condividi post
Repost0

commenti

 FORUM

Cerca

nuovo sito conte critico

Archivi

Testo Libero

Articoli Recenti

  • Il 2021 tra le incognite del Covid. Ecco cosa dicono le profezie del Ragno nero
    Profezia del Ragno Nero del 2021. Una profezia che ha già nel passato dimostrato di essere attendibile. Basti pensare che l’anno scorso la profezia parlava sia del Covid che del Recovery found. Quest’anno l’anno sarà caratterizzato dalla “Corona di San...
  • Una lunga attesa
    Ciao a tutti, miei cari lettori. Il tempo passa, inesorabile, con la pandemia, senza una pandemia, che fuorvia una vita o meglio la destabilizza, fino a mutarla, con stressanti perdite di tempo e di idee che mutano come le varianti covid. Da tempo non...
  • Covid 19: il fuoco greco
    Analogia di un comportamento simile. Mi spiego: Wuang (Cina), nell' anno 2019,nei laboratori speciali dove si manipolano i ceppi virali, con molta probabilità inizia, tramite laboratorio, una lavorazione su di un virus con fattezze simili all' influenza...
  • I segreti del penultimo manoscritto di Qumran
    Un panorama ormai noto: le pareti a strapiombo sul Mar Morto nella zona di Qumran. (foto Franco56 / Wikimedia Commons) Due ricercatori universitari di Haïfa (Israele) hanno ricostruito i contenuti di uno degli ultimi rotoli di Qumran ancora da interpretare....
  • Cosa c’è alla fine del buco più profondo della Terra?
    Per rispondere a questa domanda basterebbe affermare: “rimuovi questo tappo di metallo arrugginito che vedi nella foto e troverai il buco più profondo della Terra”. Tuttavia, ed è davvero singolare, sappiamo molto di più su alcune galassie lontane che...
  • Sensazioni fantasma: il mistero di come il cervello tocca il processo
    Hai mai pensato che qualcuno ti avesse toccato il braccio sinistro quando, in effetti, avevano raggiunto la tua destra? Gli scienziati conoscono questo fenomeno come una sensazione fantasma e può aiutare a far luce su come i processi del cervello umano...
  • Abhigya Anand e la sua teoria sulla prossima catastrofe
    Saturno e Giove il 21 dicembre che è il giorno del solstizio ci appariranno vicinissimi, un allineamento che è stato visibile solo 800 anni fa, tra il 4 e il 5 marzo del 1226. Ultimo aspetto da sottolineare: Abhigya Anand avrebbe pure previsto il ritorno...
  • Alla scoperta delle Grotte Alchemiche nella magica Torino sotterranea
    Torino: la città magica, la città esoterica, la città occulta. E la città alchemica. Tra le mille narrazioni, simbolismi, leggende che permeano il capoluogo più misterioso d’Italia, la possibilità che nel suo sottosuolo si celino dei passaggi interdimensionali....
  • Commemorazione dei defunti: il 1 novembre
    Il 1 Novembre si celebra la festa di Ognissanti, una festività religiosa dedicata appunto a tutti i santi, quindi idealmente è il giorno dell’onomastico di chiunque porti un nome legato alla figura di un martire beatificato. Ognissanti è una solennità...
  • L' insostenibile leggerezza dell' essere umano
    Covid19, ultima frontiera: nonostante sacrifici e privazioni, lockdown, in casa, privati delle libere uscite, fondamentalmente per il bene primario della vita stessa e per rispetto di chi lavora negli ospedali in maniera sempre più oltre il limite della...

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg