Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
">

LOGO-SITO-19-gennaio

20 settembre 2012 4 20 /09 /settembre /2012 21:22

Giovedi 'mattina, il 13 settembre 2012,  il sud-ovest degli Stati Uniti - California, Nevada, Utah, Colorado e New Mexico ,sono stati storditi dalla comparsa di un percorso vivace luminescente in alto nell'atmosfera. Il  sospetto che si stava guardando l'esplosione e il sovraccarico di un  meteorite o frammento di cometa (MOCF) solidificata è stata discussa dalle affermazioni ridicole dell'esercito degli Stati Uniti che avevano lanciato un razzo / missile alle 5.30 ora locale il 13 di settembre per testarlo.

La gente ha contattato le forze dell'ordine nel nord del New Mexico e del Colorado meridionale per comunicare "un incidente". Un vice sceriffo nel nord del New Mexico ha detto di un  testimone che parlava di "un'esplosione" e parte dell'oggetto che si è spezzata dal corpo principale. Nessuno ha riportato di una scia partita dal basso verso l'alto, solo una rapida evoluzione in punti nel cielo che ha prodotto una scia molto luminoso a metà atmosfera, che indica che non è stato lanciato da terra.

Un controllo dei danni è iniziato subito. Per veicolare nuovamente sul debunking missilistico, sono state riportate queste notizie:

L 'esplosione, era una normale separazione delle fasi di primo e secondo del missile balistico disarmato Juno che è stato sparato alle 6.30 MT da Fort Wingate vicino a Gallup, ha dichiarato Drew Hamilton, un portavoce per l'esercito degli Stati Uniti White Sands Missile Range.

L' ho Juno è un razzo di grandi dimensioni utilizzato per lanci di satelliti nel 1950, mentre la ''II Giunone ''era un veicolo spaziale degli Stati Uniti di lancio utilizzato durante la fine del 1950 e 1960. Recentemente un razzo Juno è stato utilizzato per lanciare Atlas V verso Giove nel 2011 . Quindi l'idea che l'esercito degli Stati Uniti ha lanciato uno di questi giganti da Fort Wingate in New Mexico, al fine di "testare" è - al prime luci dell'alba, non meno, e su una zona densamente popolata - è incredibile, per non dire altro. Fort Wingate, per inciso, è stato chiuso nel 1993 .

Il rapporto Associated Press ha ancora messo più''sale'' quando descritto non uno ma tre missili lanciati dall'esercito degli Stati Uniti:

Il missile Juno è stato poi preso di mira da versioni avanzate del missile Patriot lanciato da White Sands, circa 350 miglia (560 chilometri) di distanza, come parte di un test. Due dei missili sono stati sparati, per  colpire il missile in arrivo Juno, ha detto Dan O'Boyle, un portavoce del Redstone Arsenal in Alabama, che è stato responsabile della Patriots utilizzato nel test.

I missili Patriot possono colpire obiettivi in ​​arrivo da fulminazione diretta e non esplodere.

Qualunque siano i missili intercettori Patriot, la frase  "uccidere obiettivi in arrivo da fulminazione diretta e non esplodere", sono di nuovo notizie false che si estendono ai limiti della credulità con questa storia del US Army lobbing di missili ad un razzo spaziale costoso per mandare tutto a pezzi per il territorio degli Stati Uniti. Guarda e ascolta come un  portavoce dell'esercito passa attraverso su questo incidente che è stato " uno dei nostri molto high-end, cose molto intense che facciamo qui ... non è una delle nostre cose di tutti i giorni ":


Ora contrastare l'account Associated Press di ciò che è andato giù con la seguente relazione da una sede nello Utah supporti di uscita:

Era il 14esimo  missile lanciato dal Fort Wingate, zona Nuovo Messico da metà degli anni '90. A seconda della luce solare, è visibile a volte. Il sole che sorge, retroilluminato del missile Giunone contrail  ha fornito una vista spettacolare di  mattina per chi si alza presto in tutta la regione.

I venti nei vari strati dell'atmosfera inclinata per  la scia del missile, la creazione di un pattern swirly a forma di nuvola vista nel ciela.

[...] Tutti i detriti caddero sulla proprietà dell'esercito.Inescando una pioggia luminescente di frammenti.

 Non solo che contraddicono la storia di missili Patriot di due intercettori che colpisce il razzo Juno, questo scenario è fisicamente impossibile, perché razzi e missili non "tornano indietro"! Qualcuno da qualche parte lungo la catena di comando devono aver avuto i l fili incrociati. Sembra che questo addendum alla storia era necessaria per spiegare le relazioni di una parte della palla di fuoco / MOCF di schiantarsi a terra. In entrambi i casi, stanno provando  davvero a nascondere nelle loro spiegazioni dei fenomeni celesti che si svolgono nei nostri cieli.

 

Era come una palla di luceche stava  strisciando lentamente nel cielo. Poi la palla di luce si è dispersa ed è stato il momento in cui ho preso la fotocamera e ho girato il video. E 'successo verso le 5.30 am ora Phoenix Arizona. C'era solo una striscia con la palla di luce a capo di esso. Non c'erano altre strisce.

Mettiamo a confronto le foto di tracce Giovedi con tracce lasciate da precedenti di meteore / cometa con esplosioni in aria del frammento:

Linda & Dr. Dick Buscher preso la traccia lasciata dal frammento di cometa che esplode presso la propria sede in Anthem, in Arizona, nella zona nord di Phoenix, 05:41 il 13 settembre 2012.

 

Here Be Dragons: il sentiero misterioso incandescente sinistra verso il basso da una esplosione in testa il 7 giugno 2012, come si è visto da Astrakhan, Russia meridionale.

Una scia luminosa lasciata dalla meteora che esplose sopra Mendoza, Argentina il 29 settembre 2009.

Questo articolo vuole mettere in condizioni, le persone che credono sempre che ci siano spiegazioni plausibili come la storia sui missili, fornita da fonti autorevoli dove pochi, hanno il coraggio di ribattere e capire se ciò che si è visto, non è la stessa cosa che è stata divulgata alla massa popolare, per mettere acqua sul fuoco. In troppe occasioni, meteoriti sono arrivati a sfiorare la Terra e a frantumarsi sull' atmosfera, causando a volte problemi alla popolazione.

Esiste una copertura per questi eventi, esiste una reta di false notizie per coprire qualcosa che non sappiamo.

Ecco quello che il dottor Velikovsky in una descrizione che ha avuto luogo nel cielo:
Quando le onde di marea avranno raggiunto il loro punto più alto, ed i mari lacerati,
una scintilla enorme volò tra la terra e il mondo della cometa, che
immediatamente  spinse giù le onde anomale. Nel frattempo, la coda della cometa e
la testa, essendo impigliarsi tra loro dal loro contatto con la
terra, scambiate violente scariche di elettricità. Sembrava una battaglia tra
il mondo brillante e la colonna di fumo scuro. Nello scambio elettrico
potenziale, la coda e la testa erano attratti l'uno all'altro e si respinsero uno
dall'altro. Dal serpente come le estensioni della coda  cheè cresciuta,  ha perso la forma di una
colonna. E ora sembrava un animale furioso con gambe e molte teste.Strappò la colonna a pezzi, un processo che è stato accompagnato dal globo brillante
sepolto in mare, o dove le meteoriti cadde. I gas della coda successivamente
avvolssero la terra.

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

 FORUM

Cerca

nuovo sito conte critico

Archivi

Testo Libero

Articoli Recenti

  • Il 2021 tra le incognite del Covid. Ecco cosa dicono le profezie del Ragno nero
    Profezia del Ragno Nero del 2021. Una profezia che ha già nel passato dimostrato di essere attendibile. Basti pensare che l’anno scorso la profezia parlava sia del Covid che del Recovery found. Quest’anno l’anno sarà caratterizzato dalla “Corona di San...
  • Una lunga attesa
    Ciao a tutti, miei cari lettori. Il tempo passa, inesorabile, con la pandemia, senza una pandemia, che fuorvia una vita o meglio la destabilizza, fino a mutarla, con stressanti perdite di tempo e di idee che mutano come le varianti covid. Da tempo non...
  • Covid 19: il fuoco greco
    Analogia di un comportamento simile. Mi spiego: Wuang (Cina), nell' anno 2019,nei laboratori speciali dove si manipolano i ceppi virali, con molta probabilità inizia, tramite laboratorio, una lavorazione su di un virus con fattezze simili all' influenza...
  • I segreti del penultimo manoscritto di Qumran
    Un panorama ormai noto: le pareti a strapiombo sul Mar Morto nella zona di Qumran. (foto Franco56 / Wikimedia Commons) Due ricercatori universitari di Haïfa (Israele) hanno ricostruito i contenuti di uno degli ultimi rotoli di Qumran ancora da interpretare....
  • Cosa c’è alla fine del buco più profondo della Terra?
    Per rispondere a questa domanda basterebbe affermare: “rimuovi questo tappo di metallo arrugginito che vedi nella foto e troverai il buco più profondo della Terra”. Tuttavia, ed è davvero singolare, sappiamo molto di più su alcune galassie lontane che...
  • Sensazioni fantasma: il mistero di come il cervello tocca il processo
    Hai mai pensato che qualcuno ti avesse toccato il braccio sinistro quando, in effetti, avevano raggiunto la tua destra? Gli scienziati conoscono questo fenomeno come una sensazione fantasma e può aiutare a far luce su come i processi del cervello umano...
  • Abhigya Anand e la sua teoria sulla prossima catastrofe
    Saturno e Giove il 21 dicembre che è il giorno del solstizio ci appariranno vicinissimi, un allineamento che è stato visibile solo 800 anni fa, tra il 4 e il 5 marzo del 1226. Ultimo aspetto da sottolineare: Abhigya Anand avrebbe pure previsto il ritorno...
  • Alla scoperta delle Grotte Alchemiche nella magica Torino sotterranea
    Torino: la città magica, la città esoterica, la città occulta. E la città alchemica. Tra le mille narrazioni, simbolismi, leggende che permeano il capoluogo più misterioso d’Italia, la possibilità che nel suo sottosuolo si celino dei passaggi interdimensionali....
  • Commemorazione dei defunti: il 1 novembre
    Il 1 Novembre si celebra la festa di Ognissanti, una festività religiosa dedicata appunto a tutti i santi, quindi idealmente è il giorno dell’onomastico di chiunque porti un nome legato alla figura di un martire beatificato. Ognissanti è una solennità...
  • L' insostenibile leggerezza dell' essere umano
    Covid19, ultima frontiera: nonostante sacrifici e privazioni, lockdown, in casa, privati delle libere uscite, fondamentalmente per il bene primario della vita stessa e per rispetto di chi lavora negli ospedali in maniera sempre più oltre il limite della...

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg