Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
20 novembre 2015 5 20 /11 /novembre /2015 23:23

Delle creature umanoidi si nasconderebbero sotto le onde dei nostri oceani?
Recenti scoperte nel deserto Karoo in Sudafrica hanno svelato una serie di dipinti sulle pareti di una grotta attraverso i quali si possono notare delle strane creature munite di una coda molto simile a quella dei pesci, le quali ricordano le mitiche sirene spesso descritte dagli antichi marinai .

E 'possibile che le sirene abbiano trovato rifugio in una di queste grotte?

O forse gli aborigeni hanno disegnato queste immagini per ricordare l'incontro avvenuto con queste misteriose creature?

Altre leggende narrate dai Khoi San parlano di spiriti maligni e strani esseri che vivono nei laghi di montagna e sotto le cascate.

Queste creature vengono descritte come spiriti che talvolta assumono l'aspetto di belle donne che attirano e annegano i sfortunati viandanti che osano calpestare i loro territori. Anche il Lago Baikal è diventato famoso per le sue pitture molto simili a quelle scoperte nel deserto del Karoo, in Sudafrica, le cui leggende locali descrivono degli umanoidi lacustri che a volte mietono vittime tra gli esseri umani.

Una cosa è certa: le autorità riferiscono di non avere alcuna prova dell'esistenza di tali creature anfibie come se volessero continuare a mantenere questo velo di segretezza, anche se il materiale in questione è stato scoperto ed elaborato da esperti di fama mondiale.

D'altra parte, la disapprovazione ufficiale e il livello di segretezza potrebbero essere interpretati come un tentativo di occultamento e diniego della realtà.

Fonte di riferimento:ufoholic.com

Condividi post

Repost 0
Published by conte rovescio
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg