Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
3 aprile 2014 4 03 /04 /aprile /2014 21:46

Stasera sulla trasmissione ''Mistero'', si è discusso alla veloce, di una struttura trovata sulla Luna. da il nuovo rover cinese. Benissimo direi: se non fosse per la notizia e la foto vecchia postata..nel 2012 già a gennaio.

 

 

 

STRUTTURE ARTIFICIALI SULLA LUNA MAPPATE DA SONDA CINESE?


La missione spaziale cinese Chang'e-2 moon orbiter, avrebbe fotografato strutture artificiali sulla luna?

La Cina, di recente ha avviato un programma spaziale di mappatura della superficie lunare, la missione Chang'e-2 moon orbiter. Le immagini riportate dalla sonda cinese, sono state definite di una qualità e risoluzione mai vista prima.

Beh, potremmo ipotizzare che le costruzioni sono di natura aliena , ma per farlo richiederebbe che queste immagini  sarebbero state del satellite cinese. Quel poco di materiale che ho potuto trovare per fare questa storia bizzarra, è il materiale  ”rubato” su YouTube.

La Cina rilascerà immagini ad alta risoluzione effettuate da Moon Orbiter Chang’e-2, che mostrano chiaramente edifici e strutture sulla superficie della luna.

Egli afferma anche che la NASA intenzionalmente ha bombardato le zone importanti della luna nel tentativo di distruggere i manufatti e le basi antiche lunare. Le foto mostrano chiaramente crateri da impatto nucleare e detriti di costruzione causati da esplosioni in uno sforzo dalla NASA per distruggere la verità.


Immagine della presunta struttura artificiale sul suolo lunare
(Immagine ingrandita)
http://www.thetruthbehindthescenes.org/wp-content/uploads/2012/02/aliens.jpg



Adesso, su youtube si trova un video, che secondo la descrizione mostrerebbe strutture artificiali la cui natura e costruzione e ignota. E queste immagini sarebbero appunto frutto del lavoro di mappatura della luna da parte della sonda cinese.



Si tratta effettivamente di una base aliena?
Si tratta di un semplice gioco di luci e ombre sulla superficie lunare?

Il programma UFO Disclosure Project , una massiccia campagna per il rilascio dei fatti che circondano il fenomeno UFO e il cover-up, ha portato diversi testimoni, di un certo peso, a dare la loro testimonianza su questo tema.

Il progetto ha le dichiarazioni pubbliche di “più di 500 membri del governo, tra i testimoni della comunità di intelligence militare che testimoniano le loro esperienze personali in prima persona con gli UFO, extraterrestri, tecnologia aliena, e cover-up”.
Poche testimonianze sono valide come quella del ufficiale sergente Karl Wolf.

 

Come riportato dal Washington Times, “Karl Wolf, un sergente della Air Force che è stato assegnato alla National Security Agency, ha detto che le strutture misteriose sono state scoperte sul lato opposto della Luna, quando gli Stati Uniti hanno fatto la mappatura della sua superficie, prima dello sbarco lunare 1969. Queste foto sono state anche nascoste al documentazione pubblica.

Questo è stato il volto pubblico della testimonianza, registrato presso il prestigioso Washington Press Club. Non male eh? Almeno non è un rincoglionito o ubriaco in strada, ma qualcuno che è stato all’interno dell’organizzazione, ora sembra sta  buttando fuori tutto in pubblico.giocare .

Secondo questo video, la NASA avrebbe utilizzato un sistema di adulterazione dei “particolari” elementi sulla Luna. Sicuramente sappiamo che la NASA ha falsificato le foto della luna in passato.

Traduzione -Tanja per il Risveglio di una Dea

Credo che è interessante aggiungere a questa storia le notizia che

La NASA vieta ai Cinesi di esplorare la zona proibita della Luna

La NASA avrebbe imposto ai Cinesi il divieto affinche’ il loro rover non esplorasse la Zona Proibita della Luna? Il programma spaziale portato avanti dai militari cinesi, prevede di lanciare il 1°dicembre 2013 un rover lunare che avra’ lo scopo di studiare la superfice della Luna.

La NASA ha dichiarato che alcune zone della Luna sono considerate “zone proibite”, come i luoghi di atterraggio delle missioni Apollo. La domanda che ci si pone e’ se la Cina osservera’ questi divieti imposti dalla NASA.
Gli argomenti della NASA che intendono a giustificare questo divieto sono quelli di preservare le aree dove gli astronauti potrebbero aver lasciato le loro tracce e che i batteri potrebbero aver mutato. Tuttavia, il trattato del 1967 stabilisce che nessun paese ha il diritto di rivendicare il possesso della luna. Questa è un’occasione storica per il programma spaziale Cinese.
Speriamo quindi che la Cina possa rendere pubbliche le informazioni ottenute dalla prossima missione lunare.

 
fonte

 

 

 

 

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in alieni e cose del nostro mondo
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg