Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
17 gennaio 2013 4 17 /01 /gennaio /2013 22:35

video, foto, fantasmi, misteri, paranormale, treno, incidente, texas 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La storia, molto toccante, narra che negli anni 40' a San Antonio (Texas) uno scuolabus venne investito da un treno su un passaggio a livello. Nell'impatto tutti i bambini a bordo persero la vita. Da quel momento molte persone hanno dichiarato di aver assistito a numerose apparizioni: Da quel terribile incidente molti anni fa, ogni automobile che si è fermata vicino ai binari della ferrovia viene spinta da delle mani invisibili al sicuro attraverso i binari. Sono gli spiriti dei bambini, dicono, che spingono le automobili attraverso i binari per impedire una tragedia e un destino come il loro.Anche oggi, automobili si allineano a quell'intersezione per vedere se la leggenda è vera. Il conducente arresta l'automobile a circa 20 - 30 yarde dai binari e la mette in folle. Alcuni spengono persino i motori. E per certo, anche se sembra che la strada sia un po' in salita, l'automobile comincia a rotolare. Rotola lentamente in un primo momento, quindi guadagna costantemente velocità - apparentemente di sua iniziariva e contro la gravità - sopra e oltre i binari. Ciò è stato esaminato ripetutamente e le automobili realmente rotolano sopra e oltre i binari - sempre.Ma non è tutto. La seconda metà di questa leggenda è che se una polvere chiara - come del talco - viene spruzzata sopra il bagagliaio e il paraurti, appariranno piccole impronte digitali e di manine - le impronte dei bambini fantasma che spingono l'automobile. Molti che lo hanno provato giurano che effettivamente possono vedere la prova delle impronte delle mani di piccoli bambini nella polvere.
  e fatti inspiegabili:image
La fotografia è stata presentata da Andy e da Debi Chesn

image
Altra foto dov'è ben evidente una presenza sui binari

 La storia inquietante di una testomonianza di una signora che mostròinteresse ad aiutare una bambina bisognosa:

Una signora invece mentre percorreva quella strada di sera incontrò una bambina sul ciglio della strada, e preoccupata perchè era da sola la fece salire e le chiese se poteva riaccompagnarla a casa (la bambina aveva detto che si chiamava Cindy Sue), quando la signora arrivò alla casa indicata dalla bambina scese dalla macchina e bussò alla porta e disse alla proprietaria di aver riportato a casa sua figlia, la proprietaria della casa si arrabbiò e le disse di far riposare in pace sua figlia, la signora rimase perplessa perchè non capiva, e quando tornò alla macchina vide che la sicura dalla parte del passeggero era ancora chiusa e la cintura di sicurezza ancora allacciata, ma della bambina non c'era traccia. Un giorno percorrendo le vie della città, la signora rimase pietrificata davanti ad un cartello che indicava la via ''Cindy Sue'', e c'è n'era una per ogni bambino morto.

Come si vede nel video,

spargendo del borotalco sul paraurti posteriore dell'auto, ad esperimento compiuto si vedono delle impronte digitali. Impronte di dita di bambino.

Questo è solo uno, dei moltissimi casi di fantasmi che si mostrano ancora apertamente di fronte a persone. I fantasmi che rimangono intrappolati o di propria volontà nel proprio luogo di morte sono sempre stati i più misteriosi e incomprensibili all' essere umano. Dopo la morte esiste qualcos altro? La risposta la possiamo vedere noi stessi.

 

Condividi post

Repost 0
Published by il conte rovescio - in alieni e cose del nostro mondo
scrivi un commento

commenti

 FORUM

Cerca

VIDEO IN EVIDENZA

http://www.loguardoconte.info/video/esperimenti-umani-condotti-da-alieni-154833/

Testo Libero

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg