Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
">

LOGO-SITO-19-gennaio

22 agosto 2014 5 22 /08 /agosto /2014 21:38

Il ragazzo l'avrebbe confessato dopo aver visto il nostro amico Antipattern molto interessato ai temi del nostro sito(non a caso Antipattern aveva invitato il presunto alieno a visitarlo). Ovviamente di primo acchitto Antipattern oltre che molto diffidente si è dimostrato divertito dalla cosa ed ha cominciato ad assecondare l'amico alieno quasi per scherzo, per presa in giro. Tuttavia man mano che faceva domande e chiedeva particolari per mettere in difficoltà l'alieno notava che le risposte erano sempre molto fluide e istantanee, non studiate o ricercate ne tantomeno incongruenti o vaghe.

Le risposte infatti si mostrano sempre molto dettagliate e presentano un senso logico. Inutile dire che il nostro amico Antipattern sempre più incuriosito ha proposto una prima intervista al presunto alieno da pubblicare sul nostro sito, il quale ha accettato di buon grado a patto dell'anonimato(tuttavia si è mostrato disponibile a rispondere ad una eventuale raccolta di domande degli utenti del nostro sito, nonchè alla conoscenza diretta di persone particolarmente interessate).

Antipattern : Da colloqui precedenti ci ha già informati del fatto che Lei si trova nel corpo di un essere umano soltanto come ospite ma che non è un essere umano ne si può considerare un essere umano 'addotto'.

Sulla base di questo assunto le porgiamo alcune domande..

Presunto Alieno : Prima di tutto ci tengo a dire che cio che scrivo è frutto della mia esperienza personale , ricordi e anche contatti attuali.
Sul web c'è molta speculazione e non riesco a spiegare qui la vita sociale di alieni , da qui cambia solo la dimensione , la cultura , le conoscienze piu ampie . Non è un mondo cosi distante e cosi mistico come viene presentato spesso.

A. : Di cosa si occupa quotidianamente ? Studia, lavora, in cosa si tiene occupato ufficialmente come essere umano?

P. A. : Vado a scuola , devo dire che secondo me alcuni umani “potenti” fanno apposta a fare restare la conoscenza , la cultura e il quoziente intellettivo ad un livello bassissimo.
Seguo un percorso spirituale di crescita che mi riporta a contatto con altri esseri multidimensionali e ad apprendere facoltà e conoscenze molto avanzate sopratutto in capo esoterico.

A. : Si è sempre trovato in questo corpo oppure il suo contenitore umano è stato in passato un essere umano 'comune' ? In questo caso che età aveva questo contenitore quando e' stato occupato ?

P. A. : Questo contenitore l ho usato da quando è nato però prima avevo altri corpi , dovete imparare che non siete il corpo , il corpo serve solo a fare “esperienza” e a leggere l'ologramma tridimensionale in qui ci troviamo ora.

A. : I suoi genitori 'terrestri', almeno quelli che ha qui nel suo nucleo familiare terrestri sono umani e sanno di qualche sua particolarità o sono all'oscuro?

P. A. : Sanno un po ma non mi va di parlarne con loro

A. : Come si procreano le nuove generazioni nella sua razza?A che razza appartiene dal punto di vista biologico?Ha una famiglia aliena oppure non ha mai conosciuto i suoi genitori reali ?

P. A. : Il concetto di famiglia negli “alieni” è un po diverso da qua e anche di razza , spesso i contenitori vengono creati e cresciuti gia grandi in dei macchinari . questo metodo viene usato spesso e veniva usato anche in passato da alcune razze in guerra per creare dei cloni tutti uguali da usare come soldati.
La famiglia se non ti dimentica ti viene a trovare , io l ultima volta che sono stato in contenitore alieno era umanoide grande un po piu di 2 metri e avevo un fratello gemello di cui non dirò qui il nome ed eravamo qui sulla terra per “lavoro” e adesso che io l ho chiamato presto dovrei avere un diretto contatto con lui su ufo .

A. : Quante razze aliene conosce e quali sono più vicine al genere umano ? C'è una battaglia tra razze aliene per il dominio del pianeta Terra? Tutte le razze aliene che conosce sono scese sulla terra oppure qualcuna si limita a studiarci dallo spazio?

P. A. : Ci sono molte razze , sono talmente tante che non so dire il numero e non le conosco tutte . Per parlare di “alieni” vicino agli esseri umani non si deve parlare di razze ma piuttosto di “confederazioni” formate da esseri di diverse razze .
Dovete sapere che quando ero umanoide ed ero su questa terra noi (esseri alieni) vivevamo sul piano dimensionale dopo di questo e il mio compito era un po come una pattuglia che partito da una base “aliena” situata nei paesi arabi , che io ricordi dovrebbe essere nell’ attuale libano e non dico nome di città perché ci tengo a tutelare certi segreti che non si possono dire a umani. Dovevo perlustrare questo mondo perché è come se si sta combattendo una guerra invisibile su altra dimensione tra diverse fazioni per divenire in senso ne buono , ne cattivo i padroni terrestri su quella determinata dimensione . ora mi sembra che la fazione di qui facevo parte e che un po è restia a farsi vedere da umani ha preso parecchio vantaggio e ha installato basi militari aeree su 4 dimensione , provate ad andare in astrale e scrutate bene il cielo , vedrete ciò che c'è in 3 dimensione ma anche in 4 dimensione e sicuramente vedrete qualche astronave aliena .
Non cè bisogno di studiare i contenitori degli umani perché li hanno creati loro e sanno come sono fatti , in rari casi dei gruppi di alieni lo fanno perché sono distaccati dagli altri e quindi vengono a fare sperimentazioni qui.
Se mai a alieni interessa la conoscenza , la prendono dall anima che si ricorda la storia da quando è nata ma anche questo non è un caso comune credo , io non avevo contatti con umani in passato.

A. : Pensa che dovremmo temere la superiorità tecnologica di alcune razze?

P. A. : No, le armi le hanno gia usate tutte , a loro non interessa comandare un contenitore inutile ma la coscienza plasmando il se superficiale a loro preferenza e mantenendo lo stato culturale e l ignoranza tra gli esseri umani di questa dimensione senza che se ne liberino perché vengono messi in loro mente dei concetti reimpostati da loro .
Questo lo fanno entità astrali, alieni , e alcuni che chiamate di massoneria ma la maggior parte di massoneria sono idioti .
Loro non vogliono che conoscenze esoteriche e multidimensionali si diffondano ed un esempio banale è quando iniziate un percorso spirituale che sentite delle voci telepatiche mostruose che le fanno per scoraggiarvi e poi anche in astrale spesso anche li fanno versi e parlano fingendosi diavoli e cose varie per fare tornare nel corpo umani .
Questo accade non sempre ma solo quando qualche entità non buona per vostra sfortuna si aggira nei paraggi ed è abbastanza potente da manifestarsi sul mondo fisico ( ologramma tridimensionale)

A. : Il pianeta Terra ha delle risorse utili per le razze aliene oppure non è interessante la conquista? Da quanti anni la terrà è popolata anche da razze aliene?

P. A. : Le risorse se gli servono le prendono. La terra è popolata da prima dell umanità

Questa è solo la prima parte dell'intervista, nella seconda parte il presunto alieno ci parlerà di Obama e di personaggi storici che sarebbero stati alieni in contenitori umani, del sistema che utilizzano per arrivare da noi e di altri dettagli.

Catastrofe.it vuole coinvolgere anche i propri lettori, ed è per questo che abbiamo aperto nel nostro Forum una sezione di raccolta di domande per l'alieno. Le più interessanti gli verranno rivolte e pubblicate qui.

Questo è il link al post, vi ricordiamo che è sufficiente loggarsi con la propria utenza Facebook dopo aver cliccato sul tasto "Facebook connect" in alto per poter entrare a far parte del nostro forum e della comunità di Catastrofe.it .

http://www.catastrofe.it/ufo-e-alieni/35-ufo-e-alieni/109-intervista-ad-un-alieno-parte-prima.html

Condividi post
Repost0

commenti

 FORUM

Cerca

nuovo sito conte critico

Archivi

Testo Libero

Articoli Recenti

  • Il 2021 tra le incognite del Covid. Ecco cosa dicono le profezie del Ragno nero
    Profezia del Ragno Nero del 2021. Una profezia che ha già nel passato dimostrato di essere attendibile. Basti pensare che l’anno scorso la profezia parlava sia del Covid che del Recovery found. Quest’anno l’anno sarà caratterizzato dalla “Corona di San...
  • Una lunga attesa
    Ciao a tutti, miei cari lettori. Il tempo passa, inesorabile, con la pandemia, senza una pandemia, che fuorvia una vita o meglio la destabilizza, fino a mutarla, con stressanti perdite di tempo e di idee che mutano come le varianti covid. Da tempo non...
  • Covid 19: il fuoco greco
    Analogia di un comportamento simile. Mi spiego: Wuang (Cina), nell' anno 2019,nei laboratori speciali dove si manipolano i ceppi virali, con molta probabilità inizia, tramite laboratorio, una lavorazione su di un virus con fattezze simili all' influenza...
  • I segreti del penultimo manoscritto di Qumran
    Un panorama ormai noto: le pareti a strapiombo sul Mar Morto nella zona di Qumran. (foto Franco56 / Wikimedia Commons) Due ricercatori universitari di Haïfa (Israele) hanno ricostruito i contenuti di uno degli ultimi rotoli di Qumran ancora da interpretare....
  • Cosa c’è alla fine del buco più profondo della Terra?
    Per rispondere a questa domanda basterebbe affermare: “rimuovi questo tappo di metallo arrugginito che vedi nella foto e troverai il buco più profondo della Terra”. Tuttavia, ed è davvero singolare, sappiamo molto di più su alcune galassie lontane che...
  • Sensazioni fantasma: il mistero di come il cervello tocca il processo
    Hai mai pensato che qualcuno ti avesse toccato il braccio sinistro quando, in effetti, avevano raggiunto la tua destra? Gli scienziati conoscono questo fenomeno come una sensazione fantasma e può aiutare a far luce su come i processi del cervello umano...
  • Abhigya Anand e la sua teoria sulla prossima catastrofe
    Saturno e Giove il 21 dicembre che è il giorno del solstizio ci appariranno vicinissimi, un allineamento che è stato visibile solo 800 anni fa, tra il 4 e il 5 marzo del 1226. Ultimo aspetto da sottolineare: Abhigya Anand avrebbe pure previsto il ritorno...
  • Alla scoperta delle Grotte Alchemiche nella magica Torino sotterranea
    Torino: la città magica, la città esoterica, la città occulta. E la città alchemica. Tra le mille narrazioni, simbolismi, leggende che permeano il capoluogo più misterioso d’Italia, la possibilità che nel suo sottosuolo si celino dei passaggi interdimensionali....
  • Commemorazione dei defunti: il 1 novembre
    Il 1 Novembre si celebra la festa di Ognissanti, una festività religiosa dedicata appunto a tutti i santi, quindi idealmente è il giorno dell’onomastico di chiunque porti un nome legato alla figura di un martire beatificato. Ognissanti è una solennità...
  • L' insostenibile leggerezza dell' essere umano
    Covid19, ultima frontiera: nonostante sacrifici e privazioni, lockdown, in casa, privati delle libere uscite, fondamentalmente per il bene primario della vita stessa e per rispetto di chi lavora negli ospedali in maniera sempre più oltre il limite della...

statistiche accessi

IL CONTE E IL DUCA

 

      thumbnail

 http://i.imgur.com/53qQJ.jpg